r.i.p.

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Porca trota che sfiga, mi dispiace veramente, anche io spesso percorro quella strada, ma i tuoi amici sono stati veramente sfortunati. Anche l'ambulanza che li ha soccorsi ha avuto un incidente.

Condoglianze alla famiglia
 
  • Mi piace
Reactions: pecoranera

Agostino CZ

Pedivella
8 Febbraio 2016
399
107
CZ
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Mi dispiace tanto , una bella giornata in bici è finita in tragedia, molto spesso gli automobilisti si credono i padroni della strada ..e a questo ci vorrebbe un serio rimedio .. mi dispiace. ..
 

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
738
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Purtroppo è diventata una consuetudine, uscire in bici e rischiare almeno una o due volte di finire sotto una macchina. Forse ci stiamo abituando troppo a questo genere di eventi e non ci rendiamo più conto di quanto siamo fortunati tornare a casa sani e salvi. Non dovrebbe essere così.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ho letto casualmente on line; solitamente evito questi articoli. Mi dolgo per l'accaduto e mi in----- perché per lavaggio parte, incidenti simili, sono frutto di menefreghismo o distrazione. Il livello medio di capacità di guida e' sceso in maniera esponenziale.
Un abbraccio, [MENTION=39619]pecoranera[/MENTION], amico mio...
:friends:
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
che brutta notizia.....mi dispiace davvero ....faccio le mie condoglianze alla famiglia e spero che le altre due persone coinvolte si rimettano presto.....vorrei spendere due parole anche per l'automobilista del Suv......ma è meglio di no....
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Mi spiace pècoranera, avevo già visto l'articolo chiedendomi proprio se, per caso, tu li conoscessi. Purtroppo non vedo soluzioni su queste vicende, se non andarsene...
 

advanced58

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.131
32
66
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Allez Comp,Campagnolo Veloce,Campagnolo Eurus.Radon ZR Team 7.0
http://www.romatoday.it/cronaca/incidente-stradale/aurelia-26-marzo-ciclisti-investiti.html

Sono dei miei compagni con i quali ho condiviso 20 anni sulla strada,dai quali ho appreso molto.
Uno non c'è piu,ciao Roberto,per Osvaldo e Luigi speriamo e preghiamo.

Ciao, mi piace moltissimo.....magari li conoscevo anch'io di vista e sicuramente incontrati la domenica sull'Aurelia, dove nel 2007 persi Danilo, un caro amico e più o meno nello stesso punto in direzione opposta. Condoglianze alla famiglia, in bocca al lupo per i tuoi amici, ed un caro saluto a te e buona Pasqua.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Questa sera alla tv ho sentito la notizia (ma come si fa?!?!?) e ho pensato se qualcuno qua nel forum conoscesse il ciclista sfortunato che ha perso la vita, ora apprendo che era amico di pecoranera, un pensiero a chi non c'è più (rip), un augurio agli altri 2 sperando e pregando che si riprendano prima possibile e un "forza" a pecoranera....questi eventi ci fanno capire quali rischio corriamo quando pedaliamo per le strade italiane, c'è tanto poco rispetto per chi va in bici, a prescindere che uno sia sportivo o il vecchietto vicino di casa, poco rispetto!!.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao, mi piace moltissimo.....magari li conoscevo anch'io di vista e sicuramente incontrati la domenica sull'Aurelia, dove nel 2007 persi Danilo, un caro amico e più o meno nello stesso punto in direzione opposta. Condoglianze alla famiglia, in bocca al lupo per i tuoi amici, ed un caro saluto a te e buona Pasqua.

Purtroppo vedendo le immagini di quel tratto bisogna ammettere che pedalare in quella strada è veramente pericoloso, specie in giornate trafficate come quella di oggi pre festivo.
Vero che non esiste strada sicura se guida certa gente, torniamo sempre al solito discorso, distrazione, fretta, menefreghismo, tutti perennemente attaccati al dannato cellulare :bua:.