cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Colazione: caffe latte con miele, pan bauletto burro marmellata, panbauletto nocciolata novi, 2 frollini avena integrale, wasa con dulce de leche, mix cereali e fondente, fetta di crostata home made.

3 ore di strada verso Mentone di puro divertimento, pedalato insieme a vari pro, mi sembrava di errere in gara, molti Astana, SKY, Cannondale, uno con una maglia iridata, gentilissimo che mi ha salutato per primo, chi sarà???
Poi ho parlato un po' con Trentin della etixx e gli ho fatto i complimenti perchè in gruppo è uno dei miei preferiti.... Ah, durante un caffè espresso ed una banana.

Post(che poi è il pranzo per me): spaghetti al pesto, polpettone mio,insalata, frutta secca, caffè!
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Leggo, guardo, Mi perplimo e sorrido...



Ed ora speriamo di riaddormentaci...mi sono girato e rigirato anche troppo... :-(

Cosa succede :eek:?. Guarda che basto io a non dormire...:mrgreen:

Mamma che giornata....tensione alle stelle, non immaginate cosa sto vivendo al lavoro, che amarezza :cry.....e pensare che un tempo eravamo in tanti qua dentro, giovani, forti e motivati, con qualche lira in tasca (belli i tempi delle lire...), ora non è rimasto più nulla, men che meno gli "euri"...scusate l'OT

Colazione: polline, the verde, pane burro e marmellata, 200 latte intero, caffè con pezzo di colomba, 2 biscotti integrali.

Spuntino: 4 noci e 1+1 caffè.

Pranzo: ciotola insalata mix noci e mele, rigatoni con sugo di macinato peperoncino e grana, pane e prosciutto, mezzo di rosso, pezzo pane ciocco fondente, caffè.

Spuntino: banana e caffè.

Pre-cena: running....1h veloce, molto veloce!!.

Cena: non so, a sorpresa....
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.371
22.069
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION]

Non succede nulla. Solo un po' di rotture che fanno diminuire la tranquillità. ..
Fortunatamente non ai tuoi livelli (mi spiace molto).

Questa mancanza di tranquillità influisce su tutto, allenamenti e alimentazione...

Uno schifo. ..

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Visto l'argomento del thread, non hai chiesto cosa mangiano?
😊

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk


Cavolo mica ci ho pensato!!!
Comunque qualche anno fa ho visto mi pare Igliski(si scrive così?)
ed un altro componente del team Astana al bar a Sanremo che mangiavano un comunissimo cappuccino e brioches(due cappucci e due brioches a testa).
Un mio collega poi ha incontrato Froome(che gira parecchio dalle mie parti) insieme a Pore ai tempi della SKY, arano in un bar a Dolceacqua vicino a lui e si sono messi un po' a chiacchierare, insomma alla fine loro hanno mangiato delle piadine tipo cotto e formaggio e gli hanno pure pagato al mio collega quello che aveva preso!
Inoltre se volete sapere cosa mangiano i pro chiedete amicizia a Pino Gatto su Facebook, ha un ristorante famoso a Mentone, dove vanno moltissimi Pro, davvero tanti, ha anche molti cimeli attaccati ai muri, lui racconta volentieri degli aneddoti dei ciclisti professionisti e di quello che mangiano da lui(es. Gilbert è ghiotto di gnocchi, Rebellin mangia solo gluten free etc...)
 

supernello76

Gregario
21 Settembre 2009
541
90
Visita sito
Mi spiace molto per la tua situazione, il lavoro insieme alla famiglia è la prima cosa, capisco il disagio.
Posso chiederti le proprietà del polline che usi? dove lo trovi? come si presenta? grazie.
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.985
3.692
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Cosa succede :eek:?. Guarda che basto io a non dormire...:mrgreen:

Mamma che giornata....tensione alle stelle, non immaginate cosa sto vivendo al lavoro, che amarezza :cry.....e pensare che un tempo eravamo in tanti qua dentro, giovani, forti e motivati, con qualche lira in tasca (belli i tempi delle lire...), ora non è rimasto più nulla, men che meno gli "euri"...scusate l'OT

....
tieni duro:cassius:,niente è per caso,forse era ora di cambiare....
spero che trovi qualcosa per ricominciare......

[MENTION=6489]Daddy[/MENTION]

Non succede nulla. Solo un po' di rotture che fanno diminuire la tranquillità. ..
Fortunatamente non ai tuoi livelli (mi spiace molto).

Questa mancanza di tranquillità influisce su tutto, allenamenti e alimentazione...

Uno schifo. ..

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
idem....(sul tener duro)
per abdare in bici occorre la mente sgombra...

Mi spiace molto per la tua situazione, il lavoro insieme alla famiglia è la prima cosa, capisco il disagio.
Posso chiederti le proprietà del polline che usi? dove lo trovi? come si presenta? grazie.
o-o, un pò è vero,ma
dissento :angrymod:
la prima cosa è la salute,senza quella vene meno anche il lavoro, e ce se ne ricorda solo quando non c'è:bua:
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
792
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 250 ml latte di soia, 4 fette biscottate con marmellata, 3 nocciole, pera


Metà mattina: caffè, banana.


Pranzo: gnocchi al ragù con 2 cucchiaini di parmigiano, 1/2 panino integrale piccolo, 1 pani netto con tre fette di cotto, insalata con un cucchiaio d'evo, balsamico, un mandarino, un kiwi


Metà pomeriggio: 2 fette di pan bauletto integrale con un cucchiaio di burro di arachidi, 8 nocciole, una mela, 20 gr di fondente


Dopo un po' di esercizi per il tronco con trx

Cena: sicuramente carne rossa
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Mi spiace molto per la tua situazione, il lavoro insieme alla famiglia è la prima cosa, capisco il disagio.
Posso chiederti le proprietà del polline che usi? dove lo trovi? come si presenta? grazie.

E' una bomba di proprietà, ecco sostanzialmente cosa c'è dentro:

21 dei 23 amminoacidi conosciuti
minerali come Potassio, Calcio, Magnesio
proteine (il 35%del contenuto del polline)
vitamine, soprattutto A, B, C ed E
carotenoidi, flavonoidi e fitosteroli
tutti gli oligoelementi essenziali

E' molto proteico (ha + proteine della carne e del pesce) ma certamente non puoi integrare le proteine con il polline perchè costa caro, io lo prendo da un amico che ha avviato la produzione di miele in proprio e ha la possibilità di vendere il polline diciamo rubato alle apine in un determinato periodo della raccolta di pollini, serve a nutrire le api e a farci la pappa reale.

Ho milioni di fermenti lattici vivi, è proprio una forza per la flora batterica, sarà un caso ma nel running ultimamente vado come il vento....:mrgreen: be, per la mia età chiaramente, però tornare a correre i 10k intorno a 3,43/45 al km è stata una sorpresa, specie in questo periodo...

Io lo prendo a digiuno e lo conservo nel congelatore, ne ho quasi finito un barattolo da circa 200gr. datomi gratis per prova, il prossimo lo acquisterò senz'altro a un prezzo + basso del mercato ma sempre comunque abb caro, però ne vale la pena.

[MENTION=39619]pecoranera[/MENTION]: grazie, non mollo!!. :cassius: L'incoraggiamento continuo che ricevo dalle persone mi ricarica, però un po è come dice Never, i malumori si ripercuotono sulla ns. vita, poi cerchiamo di buttare dietro ma alla fine dietro c'è troppa roba!!. :mrgreen: Anche tu nn molla!!.:eek:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Questa ve la devo dire in diretta, forse ci siamo!!. Spero, pensiero positivo. :)
 
Ultima modifica:

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.285
4.841
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] Non sapevo avesse tutte queste caratteristiche. Pensare che me ne hanno regalato un barattolo di miele al polline e ne prendevo un cucchiaino quando avevo mal di gola :mrgreen::mrgreen: Ora non so di polline in realtà quanto ce ne fosse dentro ma voglio indagare con il produttore ;nonzo%;nonzo%
 

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
1.909
129
reggio emilia
Visita sito
Forza daddy!
Per il polline anch'io ne consumavo tanto, all'inizio prendevo quello secco poi ho trovato l'unico in provincia che lo vendeva fresco di castagno, 1bomba. E' fondamentale che provenga da zone collinari o scarsamente abitate/ 0 inquinamento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.