consiglio su occhiali da sole "ampi"

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
716
45
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
ciao a tutti, ho bisogno del vostro consiglio.
Per un mio difetto di vista sono costretto a portare una lente a contatto semirigida di grosso valore, che rischierei di perdere in caso di vento forte, sabbia, sporco negli occhi durante le uscite in bici (mi è già successo...)
Per questo avrei bisogno di un occhiale ampio, "fasciante", che copra abbondantemente gli occhi.
Ho visto quelli della POC (per intenderci quelli del pro Ryder Hesjedal), che potrebbero fare al mio caso, malgrado non siano esteticamente di mio grande gradimento: ne conoscete degli altri?
Budget 200-250 euro.
grazie a chiunque voglia intervenire
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.300
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
ciao a tutti, ho bisogno del vostro consiglio.
Per un mio difetto di vista sono costretto a portare una lente a contatto semirigida di grosso valore, che rischierei di perdere in caso di vento forte, sabbia, sporco negli occhi durante le uscite in bici (mi è già successo...)
Per questo avrei bisogno di un occhiale ampio, "fasciante", che copra abbondantemente gli occhi.
Ho visto quelli della POC (per intenderci quelli del pro Ryder Hesjedal), che potrebbero fare al mio caso, malgrado non siano esteticamente di mio grande gradimento: ne conoscete degli altri?
Budget 200-250 euro.
grazie a chiunque voglia intervenire

Anche gli oakley di cavendish sono abbastanza avvolgenti. Questi http://it.oakley.com/it/mens/jawbre...O9290PZRDMC/?skuCode=OO9290-10&categoryCode=m