Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ieri non ero in forma.
Chi è dotato di Laphroaig può capire di cosa parlo.

ringrazio comunque le mie gambette di avermi fatto fare 80km non proprio di puro godimento ma va bene così.
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
EVENT AND RIDER INSURANCE COVERAGE
USA Cycling, Inc. has general liability and rider accident insurance that covers association events for which a permit has been issued. This insurance covers road, track, mountain biking, cyclo-cross, collegiate and pro events.
o-o
Quasi mi stupisce.
Vuoi vedere che ne facciano puro calcolo statistico, ovvero se sei cardiopatico a rischio, magari non ti viene voglia di andare in bici a livelli agonistici.
Come giustamente hai già detto, approccio più pragmatico.

Rimane da capire cosa intendono per assicurazione, le loro franchigie sono spesso dei non-senso (ricordo avevo una copertura che garantiva il rimborso di solo il 30% delle spese sanitario sostenute), ma è inutile il confronto, anche l'assicurazione FCI fa piuttosto ridere.:angrymod:
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
non si vive di sole barrette :wacko::-x:mrgreen:

sabato sera c'erano: la grigliata, il camino acceso, gli amici. Ciaone proprio :cassius:

Allora erano i postumi eh? :mrgreen::mrgreen:

A proposito di barrette, in questi giri invernali le sto evitando il più possibile, mi porto una fetta di pane integrale con del miele di melata e anche nella borraccia sciolgo il miele di melata al posto dell'Enervit. Onestamente non sto mai rientrando in riserva nemmeno con queste cose più naturali. Magari in primavera quando si faranno cose più toste e le prestazioni più alte richiederanno più energie tornerò parzialmente agli integratori ma per ora mi va benone così.
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Allora erano i postumi eh? :mrgreen::mrgreen:

A proposito di barrette, in questi giri invernali le sto evitando il più possibile, mi porto una fetta di pane integrale con del miele di melata e anche nella borraccia sciolgo il miele di melata al posto dell'Enervit. Onestamente non sto mai rientrando in riserva nemmeno con queste cose più naturali. Magari in primavera quando si faranno cose più toste e le prestazioni più alte richiederanno più energie tornerò parzialmente agli integratori ma per ora mi va benone così.

Bhè visto che tra l'altro compravi della roba immangiabile tipo quella cioccolato/banana della enervit che non va giù neanche col prosecco, MEGLIO COSÌ :-x

Io ieri ho fatto due ore a digiuno, poi toast e cochina a casatenovo e via a casa attaccato a un pensionato che mi ha tirato fino ad agrate. :mrgreen::eek:

[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]: magari una ciulata non ci stava male ma non ce l'ho fatta :mrgreen:
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Ieri l'umidità in pianura a sud ovest milano era tanta e tale che lo sforzo per tagliare l'aria era semplicemente enorme. Chiunque sia dotato di un pm può capire di cosa sto parlando.

Per muoversi alle solite velocità di crociera, 35-37 circa, all'aria erano richiesti 25-40W in più. Ieri tra stare davanti o dietro c'era una differenza pazzesca, davanti bisognava proprio dividere in 2 l'aria.
In tanti ieri pensavano di non essere in forma ma la realtà era un'altra, non proprio legata allo stato di forma.

Quelle sono le ...tue solite velocità di crociera. :wacko:

Effettivamente nel parco agricolo sud Milano ...o si schiatta dal caldo o ti entra l'acqua nelle ossa.
Si sono ambientate alla grande solo le nutrie
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Bhè visto che tra l'altro compravi della roba immangiabile tipo quella cioccolato/banana della enervit che non va giù neanche col prosecco, MEGLIO COSÌ :-x

Io ieri ho fatto due ore a digiuno, poi toast e cochina a casatenovo e via a casa attaccato a un pensionato che mi ha tirato fino ad agrate. :mrgreen::eek:

[MENTION=12949]Tizlook[/MENTION]: magari una ciulata non ci stava male ma non ce l'ho fatta :mrgreen:

Ultimamente usavo barrette più mangiabili ed efficaci: le Powerbar.

Ma a Casatenovo hai tranquillizzato tutti allora....visto che non vedevano il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] erano preoccupati....e adesso a chi la vendiamo la cochina?
Poi il provvidenziale Lele ci ha pensato e via.....grande!!!


[MENTION=6017]PORFI[/MENTION]
intendi dire perché cambiare da barrette a pane e miele o viceversa? :asd:
A parte gli scherzi, qualche barretta è sempre lì di scorta per quando magari non ho tempo e voglia di preparare i minipanini alla sera, però in linea di massima al momento sono passato a questa alimentazione e mi trovo bene. Se anche in primavera continuerò a trovarmi bene e a non andare in riserva di energie continuerò senza problemi così o-o o-o
Il miele di melata tra l'altro è ricchissimo anche di sali minerali, forse è il miele più adatto allo sport.
I minipanini con il miele sono stati la mia base di partenza alimentare anche alla Sportful e sono stati utilissimi. Certo lì qualche gel e barretta poi è stata necessaria vista la lunghezza e durezza del percorso, non potevo portarmi 20 minipanini, e poi ai ristori ci sono scappati anche altri 2 panini presi al volo, però la base iniziale è stata quella ed è stata super :-)
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ultimamente usavo barrette più mangiabili ed efficaci: le Powerbar.

Ma a Casatenovo hai tranquillizzato tutti allora....visto che non vedevano il [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] erano preoccupati....e adesso a chi la vendiamo la cochina?
Poi il provvidenziale Lele ci ha pensato e via.....grande!!!

Sì ma da dilettante quale sono non ho specificato "IN LATTINA" e dopo essere tornato dal bagno la cochina mi era stata messa nel bicchiere. :rosik:
Il toast invece era perfetto. Poi due bestemmie con i vecchi alla macchinettamangiasoldi e via per la discesona di lesmooooooo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.