2° raduno gastronomico

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.787
6.030
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
allora gente, tavolo prenotato per le 20 all'abate ghiotto (vi ricordo che si trova in via san venanzio 1 copparo fe 44034) per 6/8 così se qualcuno vuole aggiungersi all'ultimo minuto non ci saranno problemi !!!
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Contate che io partirò verso le 19.45 da Bologna (se tutto va bene), per cui potrei arrivare un po' "lungo"... però sono contento e non vedo l'ora di passare una bella serata insieme o-o
 

White Wolf

Pignone
21 Maggio 2013
212
47
Bologna,ma a Padova per lavoro
Visita sito
Bici
BIANCHI IMPULSO VELOCE 2013
Buongiorno ragassuoli, anche quest'anno bellissima serata, ottimo cibo ed altrettanto la compagnia...fantastico aver visto scatenare il super [MENTION=52649]trusto[/MENTION] quando si parlava del mio lavoro:-x glielo vedrei bene a menare!!!:angrymod:
Mi raccomando tenetemi aggiornato sui prossimi impegni...culinari e non....
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Buongiorno ragassuoli, anche quest'anno bellissima serata, ottimo cibo ed altrettanto la compagnia...fantastico aver visto scatenare il super [MENTION=52649]trusto[/MENTION] quando si parlava del mio lavoro:-x glielo vedrei bene a menare!!!:angrymod:

Mi raccomando tenetemi aggiornato sui prossimi impegni...culinari e non....


certamente tu avvisami quando riesci a portare la bici a padova che cosi vediamo di organizzare un giro zona colli euganei
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
12.787
6.030
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
eccomi qua!!! allora, sono contento che anche quest'anno siate rimasti soddisfatti, sia della qualità del cibo che della compagnia e soprattutto mi fa piacere che stia diventando l'appuntamento annuale che se potete non disertate, peccato per la mancanza di [MENTION=10430]Alessiuccio[/MENTION] e di [MENTION=44330]bozsuipedali[/MENTION] che rimedieranno il settembre prossimo !
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Certamente!!!Anche se ormai per quest'anno la vedo dura!Spero questa settima di riuscire a fare almeno un giretto..

Tu dalle parti del bolognese arrivi di tanto in tanto?


normalmente per fare un po di salita vado sui colli euganei, ma se ho un po piu tempo si puo fare , solo che da lunedi in poi la vedo piu difficile
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Buongiorno ragassuoli, anche quest'anno bellissima serata, ottimo cibo ed altrettanto la compagnia...fantastico aver visto scatenare il super @trusto quando si parlava del mio lavoro:-x glielo vedrei bene a menare!!!:angrymod:
Mi raccomando tenetemi aggiornato sui prossimi impegni...culinari e non....


ahahahhaaha... ma cosa vuoi che meni... io al massimo "meno" fuori il cane a pisciare!:-x

(però quando si parla di certi personaggi un pò di voglia mi viene... eh... :angrymod:)

Ciao a tutti e grazie della compagnia!o-o