Giro d'Italia 2014

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ufficiale kittel ritirato causa febbre ...(queste sono le gufate di markcavendishforever)

cmq visto che sono ritironati gli stupidi siparietti e i soliti pronostici di bartoletti,sgarbozza e paolo belli... lo preferivo in irlanda il giro

ma basta... sono decenni che la rai ci propina queste cose non se ne può più
 

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Kittel. Mah...

Chi è costui?

L'omino che farà un filotto di vittorie in pianura?

C'ha già la maglia rossa incollata con il bostik.

Gatto_nero_01.jpg
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.598
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
L'altro ieri ha fatto una volatooooona da paura :-x

Oggi non parte (per la tappa più corta del Giro) per la febbre....

Mah.... ;nonzo%


Oggi ho la febbre e non posso neppure alzarmi dal letto. 120 km sono povhi con la febbre? Scondo me bisogna provarci prima di parlare/scrivere. Sono più insospettito da Froome che non parte alla Liegi e poi vince in Romandia che da Kittel. Se poi sono tutti buffoni è un altro paio maniche!!! o-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Oggi ho la febbre e non posso neppure alzarmi dal letto. 120 km sono povhi con la febbre? Scondo me bisogna provarci prima di parlare/scrivere. Sono più insospettito da Froome che non parte alla Liegi e poi vince in Romandia che da Kittel. Se poi sono tutti buffoni è un altro paio maniche!!! o-o

Ti quoto solo perché sono d'accordo con te e forse non mi sono spiegato. Certo che con la febbre non ti reggi in piedi, certo che Froome sparisce per vincere ma con la cultura del sospetto ormai radicata ci troviamo di fronte anche a spiegazioni che non stanno in piedi. Ormai il ciclismo prof ha talmente poca credibilità che meglio fermate qualcuno per una febbre finta che magari ne sarò per valori strani ma veri
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Sono più insospettito da Froome che non parte alla Liegi e poi vince in Romandia che da Kittel


infatti di froome nessuno ha scritto niente

mentre x kittel è uscito questo giornalista subito ad accusare e insinuare sospetti

se aveva qualcosa da nascondere kittel semplicemente a dublino se ne sarebbe stato buono tanto era cmq rimasto indietro e nessuno avrebbe detto niente se avesse perso

non ci vedo nulla di eccessivamente strano..hanno preso tanta acqua e freddo in irlanda in più ha fatto un grandissimo sforzo può starci che il fisico indebolito abbia reagito con al febbre...poi ognuno sente la febbre in modo diverso c'è chi la sopporta meglio chi finisce ko con poche linee

magari vista poi la tappa fatta a bassa intensità avrebbe potuto provarci. ma dal pc siamo tutti bravi
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ti quoto solo perché sono d'accordo con te e forse non mi sono spiegato. Certo che con la febbre non ti reggi in piedi, certo che Froome sparisce per vincere ma con la cultura del sospetto ormai radicata ci troviamo di fronte anche a spiegazioni che non stanno in piedi. Ormai il ciclismo prof ha talmente poca credibilità che meglio fermate qualcuno per una febbre finta che magari ne sarò per valori strani ma veri
in effetti il tuo ragionamento non fa una grinza....io con la febbre non riesco neanche ad andare al bagno a fare pipi...figurarsi fare 120 km sotto l'acqua,magari imbottito di tachipirina che mi rincoglionisce pure...e alla prima curva magari vado pure in terra e mi rompo una clavicola....
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
infatti di froome nessuno ha scritto niente

mentre x kittel è uscito questo giornalista subito ad accusare e insinuare sospetti

se aveva qualcosa da nascondere kittel semplicemente a dublino se ne sarebbe stato buono tanto era cmq rimasto indietro e nessuno avrebbe detto niente se avesse perso

non ci vedo nulla di eccessivamente strano..hanno preso tanta acqua e freddo in irlanda in più ha fatto un grandissimo sforzo può starci che il fisico indebolito abbia reagito con al febbre...poi ognuno sente la febbre in modo diverso c'è chi la sopporta meglio chi finisce ko con poche linee

magari vista poi la tappa fatta a bassa intensità avrebbe potuto provarci. ma dal pc siamo tutti bravi

Se scrivo qualcosa mi becco subito una reputazione negativa.... Certo che ci sono casi più limite di altri, ma siccome ormai il "cartello Sky" si ritiene intoccabile, meglio non commentare negativamente :angrymod:
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.673
89
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
mettiamoci in testa una cosa... i corridori di vertice oltre a essere talenti formidabili sono anche bombati. O in una maniera o in un'altra. E' uno show finto, perchè questi ritmi per 3 settimane non li regge neppure il padre eterno! Leggere 'racing through the dark' di Millar per credede! E' come in allenamento il primo giorno sei al 100%, il secondo al 90, poi si va giù, no si raggiunge il picco nella terza settimana! Poi siamo liberi di vedere le gesta, ma non osanniamo nessuno... almeno per ora non è periodo! o-o