Maglia Invernale Euskaltel 2013

Andry1993

Novellino
24 Gennaio 2014
50
2
30
Canavese
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5 2014
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dove potrei trovare la maglia invernale dell'euskaltel,quella prodotta dalla Bioracer,taglia M.
Ho cercato dappertutto ma l'unico sito su è disponibile è Trikotexpress,ma hanno solo taglia XXL e XL.
Eventualmente,se c'è qualcuno del forum disposta a venderla,sono disposto ad acquistarla anche usata :)
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dove potrei trovare la maglia invernale dell'euskaltel,quella prodotta dalla Bioracer,taglia M.
Ho cercato dappertutto ma l'unico sito su è disponibile è Trikotexpress,ma hanno solo taglia XXL e XL.
Eventualmente,se c'è qualcuno del forum disposta a venderla,sono disposto ad acquistarla anche usata :)

http://www.cicloveste.com/acquista-...ia-invernale-euskaltel-euskadi-team-2013.html

http://www.ebay.it/itm/Completo-inv...KALTEL-Orbea-2013-10euro-sconto-/271320999104

http://www.bobshop.de/it/Squadre-Pro/Squadre-Pro/Euskaltel-Euskadi/

Questi non vanno bene?
 

Andry1993

Novellino
24 Gennaio 2014
50
2
30
Canavese
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5 2014
Ho letto bene su cicloveste e da quel che ho capito sono repliche made in italy.
Purtroppo quella originale è andata già fuori produzione e non la riassortiscono più :(
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Alla fine prenderò quella,su certe cose sono un po' "pignolo"

Figurati, io pure ritengo che non ci sia bello nell'avere una maglia con scritto Santini o Castelli se poi è semplicemente una maglietta qualsiasi fatta magari male e ricolorata. Se però il capo è fatto bene e si vuole quello in particolare non per fregiarsi del marchio ma perché si vuole quel design, e l'originale proprio non si trova...
 

Andry1993

Novellino
24 Gennaio 2014
50
2
30
Canavese
Visita sito
Bici
Trek Madone 4.5 2014
Purtroppo con la chiusura dell'euskaltel hanno smesso la produzione anche dei capi.
Avevo chiesto ad all4cycling se c'era la possibilità che rientrassero ma hanno detto che era quasi impossibile.
 

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Ho letto bene su cicloveste e da quel che ho capito sono repliche made in italy.
Purtroppo quella originale è andata già fuori produzione e non la riassortiscono più :(

Comunque su Cicloveste non dicono nulla, nel negozio di eBay invece dicono sia la versione Replica del completo ma non si capisce se è un'imitazione o una replica della stessa casa produttrice del completo dei pro (la Craft per esempio vende sia il completo ufficiale del Team Radioshack-Leopard sia quello replica).

P.S. Comunque sul sito Cicloveste ad esempio hanno i guanti di tutte le squadre con la stessa dicitura sul velcro...francamente mi sembra strano che un sito italiano venda completi non originali, non è illegale? Ad ogni modo se lo prendi facci sapere com'è la qualità, i prezzi sono molto bassi d'altronde o-o

P.P.S. Sto vedendo gli stessi completi che si trovano sui siti cinesi: saranno semplicemente "importatori" dalla Cina!
 
Ultima modifica:

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Sul sito cicloveste nella sezione "chi siamo" parlano di stampaggio made in italy,il che mi fa pensare a repliche fatte da loro

Ho visto un completo col lupo (Wild Wolf) che non penso sia il completo della squadra Trek Wild Wolf visto che non ha alcuno sponsor, ed è un completo che trovi identico sui siti cinesi. Secondo me importano dalla Cina e rivendono in Italia.

Boh non so che dirti...
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Ma possono replicare marchi? Ho visto anche assos. (è una domanda retorica)

Come possono vendere quelle cose cosi impunemente?

Non possono, purtroppo non si riesce a bloccare, pensa che a noi hanno rubato il vecchio logo e producono senza nostra autorizzazione ma non riusciamo a bloccarli.
Purtroppo sono in China e valli a beccare....
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
specialmente su ebay se leggete replica da jappone hong kong sono sempre le solite sole cinesi. un mio amico ha preso il completo vini fantini e gli è arrivato un completo verde anzichè fluo, le scritte sbagliate (vinif gampanir anzichè vini campani) e un fondello che davanti arriva all'ombelico ma dietro lascia scoperto. pensa te che se uno non vuole spendere ciforni sono meglio i capi del decathlon che stes chifezze cinesi. imitano tutto ma alla fine non fanno niente come dio comanda