furto colnago c59 - campy SR - Bora one

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
Ti accendo due lucette va !! :mrgreen:

thanks :-)


Mi dispiace moltissimo, era proprio bella, decisamente non e' il tuo anno fortunato.
Faro' attenzione se vedo passare una Colnago black, tra l'altro mi sembra che un furto simile sia avvenuto gia' qualche mese fa proprio da quel si vende, ( almeno ne avevo sentito parlare) non e' che lo tengono controllato e quando qualche ciclista appoggia la bici fuori.........:cry::cry: Magari da vedere di riuscire a prenderlo/i :angrymod: :angrymod:
Ciao.

ciao, si hai ragione, se non sbaglio, è successo 4/5 mesi fa. credo infatti stia pensando di mettere delle telecamere per riprendere l'esterno...


Idea: vedi se qualcuno (qualche negozio, per esempio, o meglio ancora una banca) ha un sistema di telecamere di sorveglianza ... magari vedi passare la tua bici con il ladro sopra ...

ciao, si ci abbiamo pensato e farò una richiesta: tra l'altro lì vicino c'è lo stadio (che ha sicuramente un sistema video) ed anche il carcere (ovviamente con sistema video presente). la mia sensazione è che siano (secondo me sono più di uno..) molto organizzati. avranno quasi sicuramente un *palo* ed un furgone che attende appena fuori dal vicolo..
tentar non nuoce :-)

OT senza nulla togliere all'italia: vivi in un paese stupendo - ci sono stato per un mese qualche anno fa - e me ne sono innamorato :-) fine OT


saluti a tutti, e ancora grazie.
luigi
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Idea: vedi se qualcuno (qualche negozio, per esempio, o meglio ancora una banca) ha un sistema di telecamere di sorveglianza ... magari vedi passare la tua bici con il ladro sopra ...

Sperar non nuoce.

Una volta riconobbi la bicicletta, rubata in centro citta', appoggiata al muro di una casa, al di la' del giardino, a cento metri dalla mia abitazione.
Andai subito dai Carabinieri e ne accompagnai uno al cancello di quella casa.

Suono' e al tizio che apri' chiese se quella bici fosse sua.
'Mia? No, non l'ho mai vista!'

Il carabiniere chiese a me:
'E' sicuro che sia proprio la sua?'

Era stata la Bianchi di mio nonno; l'avevo smontata, fatta riverniciare e l'avevo rimontata da me.
La cnoscevo bene.

'Guardi la' sotto. C'e' una vite che ho aggiunto io.'

Ero passato di li' andando al lavoro a piedi, ma proseguii in sella alla mia bicicletta.

Posso anche raccontare anche la disavventura capitata a un mio lontano parente qualche decina di anni fa. Me la racconto' lui stesso.
Sembra la storia di una scena di film anni '50, ma e' vera.

In quel tempo nelle citta' c'erano i cosiddetti 'vespasiani' , gabinetti a cielo aperto, ad uso pubblico, con una porta che lasciava a vista circa mezzo metro da terra.
Il mio parente passava di li' in bicicletta e aveva bisogno di fermarsi. Parcheggio' in modo da poter scorgere una ruota anche da dentro il vespasiano.
Entro', calo' le braghe e, sempre tenendola d'occhio, comincio' i suoi bisogni.
Poco dopo vide la bicicletta allontanarsi ma non pote' farci nulla; non poteva uscire e rincorrere il ladro.

Sergio
Pisa