Ciao a tutti/e

Chiarella

Novellino
13 Novembre 2017
0
0
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Nitro SL
Buongiorno,
principiante al massimo inauguro domani la mia nuva "maschiaccia"...una Carrera nitro SL acquistata una settimana fa.

Non ho mai avuto la passione per le bici, ma a febbraio di quest'anno sonno stata trasferita sul lavoro; solo 5 km di differenza, ma almeno 40 minuti in più di traffico.

Mi veniva da piangere, quasi 3 ore di macchina al giorno per fare 30 km (in tutto)...dovevo trovare una soluzione per non impazzire. Ho comprato una pighevole per percorrere i tratti più trafficati.
Ho provato con 2 km parcheggiando l'auto a ridosso del centro storico... quasi subito non mi sono più bastati, adesso parcheggio l'auto a 7 km dal lavoro e volo come il vento. Bellissimo. Mi diverto.

Dalla pieghevole alla bdc non so se il passo sia breve ma per me è stato così: incuriosita dal mondo pieghevole sono andata al cosmo bike di Verona e lì ho provato la prima volta la bdc (una Cipollini esagerata) - è stata un'emozione pazzesca; poi un amico mi ha prestato la sua e siamo andati a fare dei giri. Favoloso. Veramente.

Non ho resistito e adesso ho la mia bici da corsa, e domani andrò a fare un giro serio inaugurale.

Detto questo, sono veramente ignorante su tutto quel che riguarda questo mondo - inizierò a leggere il forum in cerca di spunti e consigli e molti ve ne chiederò.

Intanto non posso che ringraziarvi per la pazienza...almeno quella dimostrata per essere arrivati a leggere fin qui :-)

Un salutone a tutti/e e buone pedalate ;-)

Chiara - Bologna
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Buongiorno,
principiante al massimo inauguro domani la mia nuva "maschiaccia"...una Carrera nitro SL acquistata una settimana fa.

Non ho mai avuto la passione per le bici, ma a febbraio di quest'anno sonno stata trasferita sul lavoro; solo 5 km di differenza, ma almeno 40 minuti in più di traffico.

Mi veniva da piangere, quasi 3 ore di macchina al giorno per fare 30 km (in tutto)...dovevo trovare una soluzione per non impazzire. Ho comprato una pighevole per percorrere i tratti più trafficati.
Ho provato con 2 km parcheggiando l'auto a ridosso del centro storico... quasi subito non mi sono più bastati, adesso parcheggio l'auto a 7 km dal lavoro e volo come il vento. Bellissimo. Mi diverto.

Dalla pieghevole alla bdc non so se il passo sia breve ma per me è stato così: incuriosita dal mondo pieghevole sono andata al cosmo bike di Verona e lì ho provato la prima volta la bdc (una Cipollini esagerata) - è stata un'emozione pazzesca; poi un amico mi ha prestato la sua e siamo andati a fare dei giri. Favoloso. Veramente.

Non ho resistito e adesso ho la mia bici da corsa, e domani andrò a fare un giro serio inaugurale.

Detto questo, sono veramente ignorante su tutto quel che riguarda questo mondo - inizierò a leggere il forum in cerca di spunti e consigli e molti ve ne chiederò.

Intanto non posso che ringraziarvi per la pazienza...almeno quella dimostrata per essere arrivati a leggere fin qui :-)

Un salutone a tutti/e e buone pedalate ;-)

Chiara - Bologna


Non so a voi, ma a me messaggi così riempiono il cuore!
 

blues boy

Fausto Coppi re del blues
5 Giugno 2014
3.619
1.434
Visita sito
Bici
non tutte alla moda
Buongiorno,
principiante al massimo inauguro domani la mia nuva "maschiaccia"...una Carrera nitro SL acquistata una settimana fa.

Non ho mai avuto la passione per le bici, ma a febbraio di quest'anno sonno stata trasferita sul lavoro; solo 5 km di differenza, ma almeno 40 minuti in più di traffico.

Mi veniva da piangere, quasi 3 ore di macchina al giorno per fare 30 km (in tutto)...dovevo trovare una soluzione per non impazzire. Ho comprato una pighevole per percorrere i tratti più trafficati.
Ho provato con 2 km parcheggiando l'auto a ridosso del centro storico... quasi subito non mi sono più bastati, adesso parcheggio l'auto a 7 km dal lavoro e volo come il vento. Bellissimo. Mi diverto.

Dalla pieghevole alla bdc non so se il passo sia breve ma per me è stato così: incuriosita dal mondo pieghevole sono andata al cosmo bike di Verona e lì ho provato la prima volta la bdc (una Cipollini esagerata) - è stata un'emozione pazzesca; poi un amico mi ha prestato la sua e siamo andati a fare dei giri. Favoloso. Veramente.

Non ho resistito e adesso ho la mia bici da corsa, e domani andrò a fare un giro serio inaugurale.

Detto questo, sono veramente ignorante su tutto quel che riguarda questo mondo - inizierò a leggere il forum in cerca di spunti e consigli e molti ve ne chiederò.

Intanto non posso che ringraziarvi per la pazienza...almeno quella dimostrata per essere arrivati a leggere fin qui :-)

Un salutone a tutti/e e buone pedalate ;-)

Chiara - Bologna

Benvenuta , buon forum e buone pedalate o-o .
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Mi fa estremo piacere che una ragazza si appassioni a questo magico sport che regala molte emozioni e la possibilità di vivere la natura. Ti auguro di vivere intense emozioni come ho vissuto io in questi miei primi 33 anni di bdc. Benvenuta☺
 

Chiarella

Novellino
13 Novembre 2017
0
0
Bologna
Visita sito
Bici
Carrera Nitro SL
Ciao!!!grazie a tutti/e per il benvenuto.[emoji4][emoji4][emoji4] Sabato ho fatto in primo giretto di una cinquantina di km...ho avuto delle buonissime sensazioni dalla mia bici che mi sembra bella competitiva...ora devo solo "domarla" e continuare a pedalare!a presto [emoji8]

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Grazie per la dritta! ! mi aggiungo ai "matti" che vanno a lavorare in bici....è impegnativo ma non tornerei più indietro [emoji6]

Molto, ma molto più impegnativo è rinchiudersi ogni giorno in una gabbia di latta e mettersi in fila con migliaia di altri sventurati per fare qualche km. Io davvero non ce la farei.