Nel 2017 un nuovo Dura Ace?

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
sulla base di queste foto.
gabbia lunga probabile arrivo nuovi pacchi pignoni col 30 o col 32 col vantaggio di avere la possiblità di usare il 39 su salite molto impegnative, al netto dei salti . hanno rivisto la guarnitura. io ne ho un paio diverse sulle quali mi piace cambiare la corona e ho notato che sulle mie due la corona non va mai in battuta perfettamente sulla pedivella. uno dei bracci rimane sempre leggermente storto, mezzo mm ma non va mai in battuta perfetto. spero abbiano rivisto.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
mi sbilancio conscio di poter essere spernacchiato. secondo me è duraace 2017. un po' in anticipo sui tempi ma sram preme percui anche i nostro avranno accelerato.
certo se non è 12v le novità stanno nei rapporti conseguenti a gabbia lunga e nell'allegerimento. non si vede power meter che pareva essere novità.
 

Ferro1

Apprendista Velocista
24 Settembre 2014
1.635
26
Trani
www.ferrobiciclette.it
Bici
Ferro Puje e Ferro Arcora
mi sbilancio conscio di poter essere spernacchiato. secondo me è duraace 2017. un po' in anticipo sui tempi ma sram preme percui anche i nostro avranno accelerato.
certo se non è 12v le novità stanno nei rapporti conseguenti a gabbia lunga e nell'allegerimento. non si vede power meter che pareva essere novità.

ad agosto le novitá verrano fuori e ci sono non solo da Shimano...
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Ragazzi e questa bici del team tinkoff 2016 cosa ne pensate




d727c0dcf1b03347e2de145714d3f1fe.jpg