Occhio alla promozione Amazon

francescotdm

Novellino
27 Aprile 2017
3
0
Visita sito
Bici
da corsa
Grazie per la segnalazione,
ma secondo me non si tratta poi di sconti eccezionali, ma di prezzi che cercando un po' si trovano sempre.
Spesso si "sbandierano" sconti eccezionali, ma in realtà sono quasi prezzo di listino.
Ad esempio ieri ero al supermercato e c'era in promozione un vino TEROLDEGO DOCG, con tanto di cartello giallo, molto vistoso, con scritto "OFFERTA SPECIALE - 4,99€"
Quest cartello era messo sopra il prezzo "normale" e sbirciando sotto ho visto che normalmente sarebbe costato............4,99€!:mrgreen:
Al limite della truffa, visto che più di una persona lo prendeva convinta di fare un affare, anziani in primis
Sono daccordo con te.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.271
783
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali
Suppongo quindi che, per dirne una, non mangi pomodoro tranne quello coltivato nel tuo orto :)
Finisco qui l'OT...credo non sia il topic corretto o-o


Non è così semplice, i circuiti commerciali tradizionali sono + o - corretti con i dipendenti e con le regole fiscali, mentre il colosso amazon non lo è per niente.

basta cercare in rete e trovi tanti articoli che ne parlano, questo è uno;

http://www.linkiesta.it/it/article/...tori-amazon-non-vanno-piu-nemmeno-in-b/32353/

ma ne trovi a centinaia.
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
non mi pare il luogo per parlare di Multinazionali...
Praticamente tutte le Multinazionali evadono in forme diverse, ma evadono con la compiacenza o meno di alcuni stati furbi, tutte le multinazionali sfruttano in modo diverso ma sfruttano propri dipendenti...
dall'alimentare all'abbigliamento all'elettronica all'industria pesante...
come consumatore finale dei tuoi soldi decidi che fare, ma lasciate perdere giudizi sugli altri, sono superflui e OT
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Capisco che può essere conveniente nell'immediato risparmiare qualche euro, ma fare acquisti da amazon è a mio avviso immorale, sapemdo che amazon sfrutta le persone e non paga tasse!!!

ce ne sono di cose ben più immorali... :-x
cmq ammetto di essere immorale :eek: acquisto non meno di 2-3000 eur di materiale all'anno tra amazon e e-bay