Scelta scarpe

Lone Knight

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
919
277
San Maurizio Canavese (TO)
Visita sito
Bici
verso... l'Infinito
Ciao a tutti.
So che l'argomento di per se non si presta molto a discussione essendo molto personale ma ci provo. Ho sempre (in tempi recenti) usato scarpe diadora e mi sono sempre trovato bene. Ma nel tempaccio delle strade bianche a Siena le scarpe si sono parzialmente rovinate. Si possono ancora usare ma mi da fastidio vedere gli anellini metallici arrugginiti. E mi è venuta voglia di cambiarle. Se la logica mi dice di cercare un'occasione di diadora la scimmia mi direbbe di andare su sidi o gaerne o altre marche più conosciute ed utilizzate. Diadora penso di usarle solo io ormai.... voi che ne dite? Vale la pena di spendere di più per marche più di grido o no? E su che modello vi indirizzereste per massimizzare il rapporto qualità prezzo?
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Io come rapporto qualità prezzo oggi prenderei le Shimano rc7, però ovviamente va in base ai gusti.

Caso mai valuta bene la marca in base al tipo di pianta del piede. Sidi solitamente veste stretto, a meno di valutare i modelli "Mega", che sono a pianta larga.
Gaerne ha la pianta più larga.

Sinceramente visto che con Diadora ti trovi bene io continuerei con quella marca ;-)