Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ritornando alla storia della garanzia,non ho trovato la ricevuta fiscale della R3.

Ci sono andato sul sito cervelo ed ho trovato naturalmente la R3 registrata,ma non ho alcuna mail di cervelo della registrazione,e quando provo ad entrare nel link della R3
60dd67271037342ff114364caa8e71a0.jpg

Mi esce questa schermata
6b096412d67179b5b4030efbedf6a34f.jpg

Boh...non so che dire...
Da focus mi hanno scritto che per far valere la garanzia devo portare da un rivenditore mail stampata della registrazione bike su cervelo.com e ricevuta d'acquisto.
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
La garanzia secondo me o hai timbro e scontrino di rivenditore ufficiale oppure è come non averla...
e comunque molti costruttori anche quando hai tutto in regola,scontrino di acquisto,timbro del rivenditore,se c'è qualche problema, tendono sempre a scaricare la colpa sull'acquirente e a non venirti incontro in nessun modo...
Non so come si comporta Cervelo,ma altre marche per esperienza sono dei figli di buona donna...
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
La garanzia secondo me o hai timbro e scontrino di rivenditore ufficiale oppure è come non averla...

e comunque molti costruttori anche quando hai tutto in regola,scontrino di acquisto,timbro del rivenditore,se c'è qualche problema, tendono sempre a scaricare la colpa sull'acquirente e a non venirti incontro in nessun modo...

Non so come si comporta Cervelo,ma altre marche per esperienza sono dei figli di buona donna...



Grazie del contributo...qui c'è da sostituire il telaio in garanzia e basta...fidati,è una problematica che conosco mooooolto bene.
È sulla documentazione che ho qualche problemino perché non ce l'ho....ma sinceramente non devo nemmeno tanto svenarmi...eventualmente è solo un favore c'è dovrei fare a un tizio...capisci a me.

Se va in porto è bene..altrimenti....pazienza...non per questo ho scritto tutto qui sopra.[emoji12]
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.228
24
Visita sito
Visto in internet il nuovo R5 ma non trovo il link,foto presa dal Dubai tour.Chiusura reggisella molto simile se non identica al tarmac per il resto non ho notato grandissime differenze,da rivedere con piu' calma.
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
68
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Dici che hanno preso la geometria della s5 e abbandonato la storica geometria con cui mi trovo da Dio?[emoji24][emoji24][emoji24][emoji24]
Quella di uno stack che vada bene per tutti e' una coperta corta e a meno che faccia come trek (H1 vs. H2) a qualcuno, l'eventuale cambiamento, potrebbe non piacere.
 

ilnomade

Pignone
13 Ottobre 2012
219
41
Firenze
Visita sito
Bici
Cinelli 76 / Cervelo R5CA
però mi sembra strano che Cavendish non corra più con la S5 ...

Poi non sono mica tanto convinto che la brugola stringi sella interna sia più efficace del collarino esterno, né che sia una soluzione più leggera e rigida.

Comunque a me personalmente non piace né l'archetto più grosso, né l'innesto del tubo orizzontale, che ricorda molto il Tarmac, ed era proprio uno dei motivi per cui non scelsi Specy
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.434
3.633
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
però mi sembra strano che Cavendish non corra più con la S5 ...



Poi non sono mica tanto convinto che la brugola stringi sella interna sia più efficace del collarino esterno, né che sia una soluzione più leggera e rigida.


Se come penso sia simile alla S3,la brugola spinge una superficie molto più ampia che appoggia sul reggi,e la soluzione è molto funzionale