Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
io intendevo altro ma se tu vuoi proporre quello ti do il numero e senti tu :mrgreen:

Ma va là ... l' Ernesto è senza dubbio uno alla vecchia maniera ;-)
E non ho assolutamente intenzione di acquistare nulla ... con il mio telaio vado avanti fino alla pensione ;-)

Certo che ... in quella colorazione è davvero splendido!
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Ma va là ... l' Ernesto è senza dubbio uno alla vecchia maniera ;-)
E non ho assolutamente intenzione di acquistare nulla ... con il mio telaio vado avanti fino alla pensione ;-)

Certo che ... in quella colorazione è davvero splendido!

non posso che confermare avendola vista da vicino dal vivo, davvero splendida

anche se mi sono ricreduto sulla colorazione celeste che, in foto, non rende giustizia

(comunque mi sa che il tuo telaio e quello sono fatti nello stesso posto ;) )
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
io ho pagato in natura :mrgreen:
:eek:Che brutta immagine:wacko:

:mrgreen:
se vi serve un contatto ;)

(meno di quello che si pensa, comunque)

Diciamo che il telaio costicchia, ma c'è di molto peggio. Il montaggio invece la fa lievitare non poco.

3000 telaio (ma forse qualcosa meno)
3000 ruote (se bastano)
2500 gruppo
1000 roba varia (trittico, sella e varie)

9-10000K mi ci vogliono 7 anni di ticket :-x (guardando il lato positivo salterei i pranzi e ci guadagnerei dei W/Kg, due piccioni con una fava)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.631
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
:eek:Che brutta immagine:wacko:

:mrgreen:


Diciamo che il telaio costicchia, ma c'è di molto peggio. Il montaggio invece la fa lievitare non poco.

3000 telaio (ma forse qualcosa meno)
3000 ruote (se bastano)
2500 gruppo
1000 roba varia (trittico, sella e varie)

9-10000K mi ci vogliono 7 anni di ticket :-x (guardando il lato positivo salterei i pranzi e ci guadagnerei dei W/Kg, due piccioni con una fava)

il telaio meno ... per il resto, anche a montarla in modo meno pretenzioso, non è che faccia schifo eh ;)
 

TommYeah

Pignone
8 Ottobre 2011
284
5
37
Milano
Visita sito
Bici
BMC SLR01
La mia idea è di fare un sabato easy, un paio d'ore tranquille ad orari umani (9-11)
Domenica lungo, vado con la prima Onno dell'anno.

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] sabato non riesco ad uscire così presto (venerdì sarà una lunga serata:mrgreen:), ma se domenica vuoi condividere un po' di strada, possiamo partire assieme ed accompagnarci fino a Barzanò.

[MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] se sabato vuoi scaldarti possiamo fare un giro tranquillo ad orari comodi, invece per fare del dislivello non penso di essere il socio adatto quindi vaya con dioso-o, sicuramente qui troverai soci salitomani in abbondanza ;-)

Mi unisco volentieri al giro tranquillo ad orari comodi del sabato o-o, meno probabile domenica in cui cercherei un'uscita con qualche km in meno, qualche D+ in più e soprattutto un orario di partenza meno vampiresco
 

PORFI

Gregario
18 Luglio 2007
616
33
50
Milano
www.sgagnamanuber.it
Bici
Felt AR5 + SGAGNATUNING
ti ho visto in grande spolvero ieri sera! freddo e umido quanto basta... ma il ciclo disagio alberga in noi! :mrgreen::cassius:o-oo-o

ma che stà a dì [MENTION=9234]riky76[/MENTION]??? sono il ciclocinghiale di sempre.... al primo giro ho cercato la fuga con quello che poi alla fine è andato a vincere...ma poi troppi fuorigiri su un circuito fetente che non (mi) permette molto respiro. Per fortuna ho raccattato [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] depresso così mi sono evitato gli ultimi due giri di carezze altamente accelerate :-):cassius:
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
posso dire che nn mi piace granchè?
Qui c'è un ragazzo con una C60 montata dura ace e freni a disco in colorazione nera opaca e giunti blu chiaro (diciamo blu sky) davvero bella. Non ho idea del prezzo ma di certo non viene via con meno di 6000 euro. Poi c'è una canyon che arriva da Paolini nella loro colorazione rosso mattone chiaro montata dura ace meccanico davvero fantastica. Tra le due non avrei dubbi.... e con la differenza pago la cena a tutti i Ciclisti Milanesi ripetute volte.


Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Qui c'è un ragazzo con una C60 montata dura ace e freni a disco in colorazione nera opaca e giunti blu chiaro (diciamo blu sky) davvero bella. Non ho idea del prezzo ma di certo non viene via con meno di 6000 euro. Poi c'è una canyon che arriva da Paolini nella loro colorazione rosso mattone chiaro montata dura ace meccanico davvero fantastica. Tra le due non avrei dubbi.... e con la differenza pago la cena a tutti i Ciclisti Milanesi ripetute volte.


Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
uploadfromtaptalk1455861961251.jpg

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] e compagnia bella ...

Purtroppo ... doppietta abortita :-(
Niente bike domani ... un po'o di cose da fare tra cui ... un'altro funerale ... eh vabbeh ...

Mi rifaccio domenica ... [MENTION=30090]ibondio[/MENTION] ... spero di avere la libera uscita per farti compagnia per tutto il giro ... alla peggio dalle parti di Oggiono svolto e rientro ...
Viste anche le temperature accettabilissime io avrei intenzione di muovermi alle 7.30 ... che ne dici?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.