Nuovo myciclo 580P sportXtreme

valerossi

Pedivella
18 Luglio 2011
334
4
Salerno
Visita sito
Bici
FRW HUNTERS POINT
Questo non te lo so dire perchè non l'ho mai fatto.
Assicurati di aver settato nei menù di rilevare l'altezza con il barometro e prova ad avviare una corsa, vedi cosa succede .
P.s. Non è detto che la temperatura venga rilevata col barometro, può darsi pure che all'interno c'è un piccolo sensore solo per la temperatura.
Prova pure l'opzione di accensione continuando a tener premuto il tasto di accensione
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Questo non te lo so dire perchè non l'ho mai fatto.
Assicurati di aver settato nei menù di rilevare l'altezza con il barometro e prova ad avviare una corsa, vedi cosa succede .
P.s. Non è detto che la temperatura venga rilevata col barometro, può darsi pure che all'interno c'è un piccolo sensore solo per la temperatura.
Prova pure l'opzione di accensione continuando a tener premuto il tasto di accensione

Devo inserire in calibratura "automobile", giusto, e basta, ossia dove dice S.L. pressione nessun dato, come pure su corso altezza nessun dato?
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Visto che oltre al problema dello schermo ho anche quello della connessione al pc, lo rimando indietro finchè posso (amazzonia).
Poi mi sembra di aver letto che se aggiorni il firmware con una versione non originale decade la garanzia.
Ciao, poi lo hai rimandato indietro? Com'è andata a finire, in quanto anche io stò avendo i primi problemi, e vorrei sapere come funziona il tutto...grazie.
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Ho inserito manuale e il dato del manuale ossia 1019.80 e mi si è criptato è fermo nella schermata, non funzionano i tasto laterali mi da solo la possibilità di spegnerlo, e poi riparte con le stesse impostazioni....booooo
 

valerossi

Pedivella
18 Luglio 2011
334
4
Salerno
Visita sito
Bici
FRW HUNTERS POINT
Guarda ero andato di là ad accendere il mio dispositivo per controllare bene le funzioni e ti stavo scrivendo proprio di fare ciò che hai fatto, ripristina dati iniziali.
Speriamo dai che non è così malvagio sto myciclo
 

steveballe

Novellino
25 Ottobre 2014
16
1
Omegna
Visita sito
Bici
Moovi Carbon e Paduano Titanio
Ciao, poi lo hai rimandato indietro? Com'è andata a finire, in quanto anche io stò avendo i primi problemi, e vorrei sapere come funziona il tutto...grazie.

Ciao facilissimo, ho aperto la pratica di reso con amazon, è arrivato il corriere a ritirare il pacco, senza pagare nulla, e mi hanno subito riaccreditato sulla carta i soldi spesi. Servizio impeccabile, poi non pagano le tasse in italia, ma quella è un altra storia!!:pork:
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Guarda ero andato di là ad accendere il mio dispositivo per controllare bene le funzioni e ti stavo scrivendo proprio di fare ciò che hai fatto, ripristina dati iniziali.
Speriamo dai che non è così malvagio sto myciclo

Infatti, a me piace molto, ma sembra, dico sembra si sia risolto il problema, domani mattina lo riprovo...vediamo.
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Ciao, è da due uscite che il Myciclo non mi segna i dati dell'altitudine e della pendenza, cosa può essere?
Premetto che lo uso senza sensori, ma sino a l'altra settimana non mi ha mai dato stì problemi.

A occhio direi anche io il barometrico.

A "sentimento" avrei pensato che, in assenza di segnale dal barometrico prendesse l' altitudine dal vostro, ma potrebbe non essere così.