Maratona Dles Dolomites 2015

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Regolarizza l'iscrizione, ed entro il termine indicato nel regolamento invia disdetta scritta al Comitato rimandando così l'iscrizione alla Mdd del 2016. Oppure cede il pettorale ad un compagno della stessa squadra, sempe e solo dopo la regolarizzazione dell'iscrizione.
Sul regolamento c'è tutto.
o-o
Credo che possa solo rimandare l'iscrizione al 2016, in quanto essendo iscritta di diritto (4° iscrizione consecutiva) non può cedere il pettorale anche se trattasi di compagno di squadra.
 

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
Credo che possa solo rimandare l'iscrizione al 2016, in quanto essendo iscritta di diritto (4° iscrizione consecutiva) non può cedere il pettorale anche se trattasi di compagno di squadra.

Domanda: rimandando l'iscrizione al 2016 dopo la regolarizzazione, è poi possibile cedere il pettorale ?
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Domanda: rimandando l'iscrizione al 2016 dopo la regolarizzazione, è poi possibile cedere il pettorale ?

al momento no (ma il regolamento 2016 lo fanno a settembre quindi chi lo può dire ? tra l'altro l'anno prossimo sparisce la regola dei ripescati "sfigati", magari cambiano qualcosa)
cmq si sono sempre dimostrati molto rigidi sui pettorali "di diritto", credo per limitare le speculazioni in fase di pre iscrizione
tra l'altro mi risulta che puoi rinviare di un solo anno, se non vai nel 2016 perdi pure i soldi
ciao
a
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
Domanda: rimandando l'iscrizione al 2016 dopo la regolarizzazione, è poi possibile cedere il pettorale ?

PUNTO 12 del regolamento
Tutti gli iscritti ammessi di diritto quali i fedelissimi, “le disdette” ed i ripescati non sorteggiati nelle ultime 3 (tre) edizioni non potranno in nessun caso cedere il loro posto a qualcun altro.

quindi, quest'anno sei un non sorteggiato e non puoi cedere il pettorale,
l'anno prossimo sarai un disdettato quindi idem
ciao
a
 

pietroone

Pignone
16 Dicembre 2011
109
14
Visita sito
Bici
Argon 18 krypton GF, Coppi sworld, cannondale six
:scassat::scassat::scassat::scassat::scassat:si libera un posto; non vale la pena rischiare 100 € se non si è sicuri di partecipare nel 2016. caso mai si riprova il sorteggio
grazie delle precisazioni
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Domanda: rimandando l'iscrizione al 2016 dopo la regolarizzazione, è poi possibile cedere il pettorale ?

Ti hanno già risposto, quello che posso aggiungere è che nel caso tu regolarizzi l'iscrizione 2015 e poi la rinvii al 2016 nel caso tu non possa partecipare anche l'anno prossimo ti viene restituita la quota da te versata. Quindi secondo me vale la pena regolarizzare e poi rinviare al 2016, dopodichè o partecipi o chiedi la restituzione della quota. Questo punto del regolamento negli anni non è mai cambiato quindi non credo che cambierà.o-o
 

specialr

Gregario
16 Gennaio 2012
554
49
42
Pavia
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad Slx, Specialized Enduro Expert 29, Gt Grade, Trek Oclv 9700, Scott Scale 930
Chiedo anticipatamente venia perché la cosa è spiegata ovunque: per il medio e il lungo è obbligatoria l'iscrizione a una squadra ciclistica? Scusate ma sono completamente ignorante e non si da che parte girarmi :P
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.761
996
Visita sito
Bici
F12
nel caso tu non possa partecipare anche l'anno prossimo ti viene restituita la quota da te versata.

non è piu così, sempre il punto 12 del regolamento recita
"In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 15 giugno 2015 la sola quota di partecipazione (89,00 €) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2016. L’iscrizione tenuta valida per l’anno successivo è nominale e non cedibile a terzi e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia. In caso di mancata partecipazione la quota versata non sarà rimborsata."
ciao
a
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
non è piu così, sempre il punto 12 del regolamento recita
"In caso di disdetta pervenuta in sede entro il 15 giugno 2015 la sola quota di partecipazione (89,00 €) sarà considerata valida per l’iscrizione all’edizione del 2016. L’iscrizione tenuta valida per l’anno successivo è nominale e non cedibile a terzi e vale solo per l’anno successivo alla rinuncia. In caso di mancata partecipazione la quota versata non sarà rimborsata."
ciao
a

Ammetto di non aver letto questa voce del regolamento, quindi io che ho rinunciato all'edizione 2014 ed ho avuto il rimborso devo considerarmi fortunato ( bella fortuna non poter partecipare:cry). Saluti
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
ciao,
io sono stato estratto x partecipare alla prossima mdd. cambia qcs x la griglia di partenza che mi iscriva adesso oppure tra un paio di mesi? nel senso ci guadagno qualcosa a iscrivermi subito oppure parto sempre da brunico?
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
una domanda di carattere organizzativo: sul regolamento c'è scritto che da metà gennaio avrebbero inviato un codice individuale per regolarizzare l'iscrizione, è possibile che la mail sia finita per sbaglio nella spam, quindi non l'ho vista... devo sentire il comitato organizzatore? meglio via mail o telefono? qualcuno qui ha avuto lo stesso problema?

OOPS, mi sono accorto che le domande sono diventate tre... :mrgreen:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.980
3.672
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
una domanda di carattere organizzativo: sul regolamento c'è scritto che da metà gennaio avrebbero inviato un codice individuale per regolarizzare l'iscrizione, è possibile che la mail sia finita per sbaglio nella spam, quindi non l'ho vista... devo sentire il comitato organizzatore? meglio via mail o telefono? qualcuno qui ha avuto lo stesso problema?

OOPS, mi sono accorto che le domande sono diventate tre... :mrgreen:

Manda una mail all'organizzazione... Ti risponderanno subito chiarendo tutti i tuoi dubbi.... o-o