TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Oggi secondo "combinato"
ore 9.10 test sui 2000 (riscaldamento a secco+200 sl+ test 2k) uscito a 1.50 ogni 100 (non mi lamento visto che non mi ha fatto lavorare molto su distanze lunghe)
ore 10.00 run suddiviso così 1500 risc a 5.00 4x1500 @4,30+500 rec @5,00+ 1500 defa

piccolo appunto per [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]...visto l'ora degli allenamenti, ed il fatto che il nuoto era il primo, sono riuscito a fare una colazione leggera (whey+acqua+50gr di yogurt) di nemmeno 200cal tra nuoto e run pensavo di prendere un "ciuccione" di zuccheri ma l'ho dimenticato a casa....beh sono tutt'ora frastornato pur appena arrivato a casa avendo reintegrato con
1 fetta di torta alla nutella
1 fetta di pane bianco con philadelphia e salmone
1 bicchierone di the solubile
pranzo a base di hamburger alle verdure piselli e purè di contorno
2^ fetta di pane con philadelphia e marmellata di arance
1/4 di ananas.

amico io non so proprio come fai a tirare avanti.
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Oggi secondo "combinato"
ore 9.10 test sui 2000 (riscaldamento a secco+200 sl+ test 2k) uscito a 1.50 ogni 100 (non mi lamento visto che non mi ha fatto lavorare molto su distanze lunghe)
ore 10.00 run suddiviso così 1500 risc a 5.00 4x1500 @4,30+500 rec @5,00+ 1500 defa

piccolo appunto per @sovrasterzo85...visto l'ora degli allenamenti, ed il fatto che il nuoto era il primo, sono riuscito a fare una colazione leggera (whey+acqua+50gr di yogurt) di nemmeno 200cal tra nuoto e run pensavo di prendere un "ciuccione" di zuccheri ma l'ho dimenticato a casa....beh sono tutt'ora frastornato pur appena arrivato a casa avendo reintegrato con
1 fetta di torta alla nutella
1 fetta di pane bianco con philadelphia e salmone
1 bicchierone di the solubile
pranzo a base di hamburger alle verdure piselli e purè di contorno
2^ fetta di pane con philadelphia e marmellata di arance
1/4 di ananas.

amico io non so proprio come fai a tirare avanti.

ho fatto colazione come al solito alle 4.00 (550kcal), alle 6 caffè nero, poi allenamento... finito allenamento sui rulli ho preso una galletta di riso con miele, un po di uvetta secca e un paio di BCAA e dopo sono andato a nuotare... finito il nuoto ho fatto lo spuntino e un ora dopo il pranzo
te credo che non tiravi avanti con sole 200kcal e senza integrazione nel mezzo...
 
11 Dicembre 2014
189
0
Visita sito
Bici
Colnago.
stamattina bdc su strada : 1,30h , 29km velocità massima 33.22 km/h
min altitudine 324.0m , mass 424.0m , ascesa tot 396.0 m , discesa tot 347.0 m.

Veramente pensavo di aver fatto più km, cmq la prima uscita dopo un bel po' di giorni. Non ho voluto forzare troppo, Xché se devo forzare x farmi venire il mal di ginocchio, e stare ferma 10 giorni, preferisco non forzare, e allenarmi più spesso.

Ho scelto un percorso tra 2 semafori, una pista ciclabile con qualche persona che mi ha fatto rallentare, o fermare x un istante, e qualche curva stretta nella pista ciclabile, e un forte sole negli occhi all'andata.
Devo rivalutare un percorso migliore, ma quí in zona, molti sono trafficati..
Zona collinare, vari sali scendi e circa 3 salite un po' ripide e un pochino più lunghe delle altre Fatte.

Prossimamente conto una salita più lunga.

Domani kick boxing, martedì forse riposo, mercoledì probabilmente nella palestra con piscina, salvo imprevisti, faró o piscina o corsa.

Inviato da tablet
 
Ultima modifica:

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.886
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Stamattina buon ritorno all'agonismo!:mrgreen:
"Mezza".Tolgo 2min alla stessa gara dello scorso anno 1h33'.A tratti gran vento e chiudere meglio dell'anno prima mi ha soddisfatto molto.
Comincio così le tappe di "allenamenti" verso il 70.3 in terra di Spagna.ALE'!
...a marzo penso di metterci una GF...vedremo...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Ah si quello e verissimo, se facessero un vetrino dell'acqua..meglio non pensarci:wacko: Cmnque aspetterò ancora a ritornarci perché ho una crosta grossa sul fianco che se va via mi lascia un cratere..

pure io l avevo fino a una settimana fa (causa l'aver baciato l'asfalto con la MTB nuova :bua:)... e ho risolto con dei cerotti appositi con i quali puoi andar anche in acqua
 

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Oggi secondo "combinato"
ore 9.10 test sui 2000 (riscaldamento a secco+200 sl+ test 2k) uscito a 1.50 ogni 100 (non mi lamento visto che non mi ha fatto lavorare molto su distanze lunghe)
ore 10.00 run suddiviso così 1500 risc a 5.00 4x1500 @4,30+500 rec @5,00+ 1500 defa

piccolo appunto per [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION]...visto l'ora degli allenamenti, ed il fatto che il nuoto era il primo, sono riuscito a fare una colazione leggera (whey+acqua+50gr di yogurt) di nemmeno 200cal tra nuoto e run pensavo di prendere un "ciuccione" di zuccheri ma l'ho dimenticato a casa....beh sono tutt'ora frastornato pur appena arrivato a casa avendo reintegrato con
1 fetta di torta alla nutella
1 fetta di pane bianco con philadelphia e salmone
1 bicchierone di the solubile
pranzo a base di hamburger alle verdure piselli e purè di contorno
2^ fetta di pane con philadelphia e marmellata di arance
1/4 di ananas.

amico io non so proprio come fai a tirare avanti.

quoto gepp!

[MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] dovresti pensare a riposare, sappiamo tutti che è difficile, ma non è aggiungendo 200 kcal al giorno che migliori la situazione! se pensi che siamo in gennaio la stagione è lunghissima ancora..
cmq riguardo il mio nick non ho mai fatto gare di moto, però avevo un cota 315r e di ktm la MTB :mrgreen: adesso però uso il transalp del papi :-x
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Mi sveglio, caffè, mangio qualcosa tipo noci con miele o roba del genere e via! Di contro faccio molta fatica ad allenarmi la sera, battiti che non salgono...

io solitamente faccio colazione alle 4.00, poi torno a letto fino alle 5.30 e alle 6 sono a "spingere" sotto ai pesi dopo aver bevuto un bel caffè nero. (ho la fortuna di aver la palestra a casa)
comunque si, ieri mattina alle 7 che mi sono messo sui rulli ho notato che, rispetto a sabato pomeriggio, avevo i battiti più alti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.