Gare amatoriali Liguria 2015

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Per i locals [MENTION=26603]Iceluke[/MENTION] e [MENTION=44646]Fotomania[/MENTION] alcune delucidazioni, dato che mi avevate già dato ottime dritte per le gare del Trittico. L'arrivo sul Poggio di venerdì e' lo stesso della gara di Ottobre o è più spostato? Mentre la gara di domenica, da qualche parte e' rinvenibile l'altimetria del falsopiano di Seborga? Avete qualche dritta in proposito?
Grazie
o-o
 

Iceluke

Apprendista Passista
20 Agosto 2010
990
19
Imperia
Visita sito
Bici
Trek Madone 6.9 SSL
Per i locals [MENTION=26603]Iceluke[/MENTION] e [MENTION=44646]Fotomania[/MENTION] alcune delucidazioni, dato che mi avevate già dato ottime dritte per le gare del Trittico. L'arrivo sul Poggio di venerdì e' lo stesso della gara di Ottobre o è più spostato? Mentre la gara di domenica, da qualche parte e' rinvenibile l'altimetria del falsopiano di Seborga? Avete qualche dritta in proposito?
Grazie
o-o

l'altimetria di domenica purtroppo non ce l'ho, non ho mai corso la cicloscalata di seborga

per l'arrivo mi sono dimenticato di chiedere ieri ma solito e' piu' avanti rispetto la gara di ottobre dovrebbe essere dove c'e' lo strappo circa 100/150 metri dove siamo arrivati l'altra volta. nel punto di massima pendenza della salita
 

Fotomania

Gregario
11 Maggio 2012
529
21
Sanremo
Visita sito
Bici
giant
Per i locals @Iceluke e @Fotomania alcune delucidazioni, dato che mi avevate già dato ottime dritte per le gare del Trittico. L'arrivo sul Poggio di venerdì e' lo stesso della gara di Ottobre o è più spostato? Mentre la gara di domenica, da qualche parte e' rinvenibile l'altimetria del falsopiano di Seborga? Avete qualche dritta in proposito?
Grazie
o-o

Per il Poggio già ti ha risposto Iceluke, ci siamo visti domenica e ne abbiamo parlato, salvo poi dimenticarci entrambe di chiedere a chi organizza (eravamo ancora obnubilati dell'acido lattico).

Per Seborga non mi torna il chilometraggio per un paio km (in meno) facendo la partenza più logica ovvero dal piazzale di Bordighera Alta ed ignoro se si passa dal casello dell'autostrada oppure da via degli Inglesi.
Comunque gli ultimi 8 km, su cui non ci sono dubbi, sono pedalabili (si sta bene a ruota) con pendenze che raramente superano il 5-6 %. Un poco più ripido è l'ultimo Km ma sempre intorno al 5-6%.

Per la discesa dopo la gara consiglio farsi seguire con una macchina oppure di farsi trovare con un cambio asciutto in vetta, siamo pur sempre a gennaio a 500 metri di quota.

Ho chiesto per sapere l'arrivo del poggio ed il percorso iniziale dell'ultima tappa, appena ho una risposta riferisco. Ciao
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Giusto per capire, saremmo in zona dove è arrivata l'ultima gara del Trittico? Bordighera Alta, Via degli Inglesi ... Se non ricordo male erano nei paraggi dell'arrivo dell'altra volta, giusto? Solo che ricordo eravamo più bassi... Attendo news, se ci sono. Ottimo, grazie! o-o
Per il Poggio già ti ha risposto Iceluke, ci siamo visti domenica e ne abbiamo parlato, salvo poi dimenticarci entrambe di chiedere a chi organizza (eravamo ancora obnubilati dell'acido lattico).

Per Seborga non mi torna il chilometraggio per un paio km (in meno) facendo la partenza più logica ovvero dal piazzale di Bordighera Alta ed ignoro se si passa dal casello dell'autostrada oppure da via degli Inglesi.
Comunque gli ultimi 8 km, su cui non ci sono dubbi, sono pedalabili (si sta bene a ruota) con pendenze che raramente superano il 5-6 %. Un poco più ripido è l'ultimo Km ma sempre intorno al 5-6%.

Per la discesa dopo la gara consiglio farsi seguire con una macchina oppure di farsi trovare con un cambio asciutto in vetta, siamo pur sempre a gennaio a 500 metri di quota.

Ho chiesto per sapere l'arrivo del poggio ed il percorso iniziale dell'ultima tappa, appena ho una risposta riferisco. Ciao
 

Fotomania

Gregario
11 Maggio 2012
529
21
Sanremo
Visita sito
Bici
giant
Giusto per capire, saremmo in zona dove è arrivata l'ultima gara del Trittico? Bordighera Alta, Via degli Inglesi ... Se non ricordo male erano nei paraggi dell'arrivo dell'altra volta, giusto? Solo che ricordo eravamo più bassi... Attendo news, se ci sono. Ottimo, grazie! o-o

Esatto, dopo l'arrivo della gara del trittico a Sasso la strada diventa un filo più ripida e continua per circa 6-7 km.
Il dubbio è il percorso fino al casello dell'autostrada
 

kpirata78

Pignone
19 Febbraio 2011
120
8
Visita sito
Bici
Olympia Karbo Race 105/Rotor
Ma i risultati?
Su Sanremonews un articolo sulla prima tappa, su bordighera.net lo stesso integrato dai risultati del primo giorno.
Però del calcio non manca niente, compresi i più insignificanti risultati delle più infime categorie......
 

kpirata78

Pignone
19 Febbraio 2011
120
8
Visita sito
Bici
Olympia Karbo Race 105/Rotor
Grazie,
su bordighera.net ho trovato anche quelli del primo giorno, non trovo da nessuna parte quelli del secondo giorno (circuito di Bordighera)