compagni valsusa-valsangone

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
Ciao a tutti,
c'è qualcuno della zona Valsusa-Val Sangone che ha voglia di fare dei giri il sabato o la domenica?
io sono un ciclista non competitivo e senza velleità agonistiche, cerco amici con cui condividere bei giri anche impegnativi...
I gruppi della zona mi sembrano troppo orientati alla competizione... e forse sono troppo preparati per me (faccio 3-4000km all'anno)

ciao a tutti,
a presto...
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
quindi della zona Avigliana-Giaveno-Rosta o paesi limitrofi non c'è nessuno?

io non sono propriamente della Valsangone, ma la uso al 90% per girare ed allenarmi.

Braida, Lys, Colletta, Forno Coazze, Verna, Tora, ecc ecc mi fanno compagnia.
A dire il vero, sovente, pedalo in solitaria, più che altro perché esco quando mi pare, rientro quando mi pare. Con ciò non disdegno la compagnia eh!

Ad esempio domani non lavoro, esco e rientro quando sarò "strac"
 

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
ciao,
anche io fino ad oggi sono sempre uscito da solo o al max con la mia ragazza, da un po' di tempo però mi piacerebbe uscire in compagnia.

per domani non ce la faccio! ma se per te va bene ci mettiamo d'accordo per uno dei prossimi sabati o domeniche tramite MP
 

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
Si, avevo scritto in passato perché cercavo un gruppo con cui uscire la domenica... Poi alcuni conoscenti mi hanno detto che quelli di Cyclo sono molto competitivi allora ho desistito.
Infatti la mia domanda e' semplicemente per trovare qualcuno con cui uscire ma senza il rischio di trovarmi in uscite "tipo gara"...

Quindi il tuo consiglio e' di leggere o chiedere su "torino e dintorni"
Oppure hai altre proposte?
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Si, avevo scritto in passato perché cercavo un gruppo con cui uscire la domenica... Poi alcuni conoscenti mi hanno detto che quelli di Cyclo sono molto competitivi allora ho desistito.
Infatti la mia domanda e' semplicemente per trovare qualcuno con cui uscire ma senza il rischio di trovarmi in uscite "tipo gara"...

Quindi il tuo consiglio e' di leggere o chiedere su "torino e dintorni"
Oppure hai altre proposte?

Si. Il mio consiglio e di leggere piu spesso.
In Cyclo ci sono ruote veloci, ma anche persone tranquille. Vieni pure senza la minima paura. Solitamente facciamo giri da 70/100 km(puoi sempre tagliare il giro se troppo lungo) ogni tanto i primi si fermano e ci aspettano, questa e una delle regole(non scritte)che abbiamo. Ti aspetto.
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.351
Visita sito
Bici
NCC-1701
Si, avevo scritto in passato perché cercavo un gruppo con cui uscire la domenica... Poi alcuni conoscenti mi hanno detto che quelli di Cyclo sono molto competitivi allora ho desistito.

Tutte le uscite in cui ci sono più di 3 persone sono "competitive". È parte integrante del nostro sport. Se non ti piace l'idea l'unica è uscire da solo o al massimo in 2 con qualcuno che conosci.

Comunque in valle è pieno di gente che esce in bici da solo o in gruppo solo che pochi frequentano questo forum.
 

calico78

Pignone
6 Dicembre 2011
295
6
torino dintorni
Visita sito
Bici
Olympia EGO 2012 - Wilier LaTriestina - mtb Olympia Nitro 29 2013 - e vari cancelli
Si. Il mio consiglio e di leggere piu spesso.
In Cyclo ci sono ruote veloci, ma anche persone tranquille. Vieni pure senza la minima paura. Solitamente facciamo giri da 70/100 km(puoi sempre tagliare il giro se troppo lungo) ogni tanto i primi si fermano e ci aspettano, questa e una delle regole(non scritte)che abbiamo. Ti aspetto.

ok, all'ora il primo sabato o domenica disponibile ti mando un MP così ci mettiamo d'accordo.
grazie dell'invito, a presto
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
beh se si riesce a non essere di peso probabilmente ci proverò anche io ;-):hail:

nel frattempo vedo se riesco a fare una fuga per 2 orette agili... :mrgreen:
se per caso c'è qualcuno in zona torino nord... io ogni tanto 2 orette in pausa pranzo me le faccio ... :mrgreen: