Nuovo myciclo 580P sportXtreme

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito

Kestrel

Apprendista Velocista
23 Agosto 2004
1.381
32
Ancona
Visita sito
Bici
Focus Cayo Evo - Sram Force
cazzus! costa molto meno del Garmin 500!
99 Euro solo l'unità centrale e 189 Euro completo di accessori
sarebbe da provare...
io sono felice possessore di Garmin 500 ne ho due sul manubrio comprati in anni successivi
(in uno tengo sempre la pagina dei lap o delle frazioni di percorso)
anche se ha qualcosina che non mi soddisfa pienamente daltronde nessun computer multifunzione è perfetto (più sono complessi e più possono dare problemini...)
 

joebar71

Novellino
8 Maggio 2012
82
1
Monza & Brianza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced, Ghost MTB 29er
Ragazzi ho ordinato su internet questo prodotto della SportXtreme, mi arriverà la prox settimana, a me sembra buono...poi postero una recensione personale...:mrgreen:

A Voi come sembra?;nonzo%
 

Allegati

  • SportXtreme myCiclo 580P ANT (1).pdf
    635,3 KB · Visite: 371
  • Mi piace
Reactions: nitro85

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Fino a 6 campi x pagina su 4 pagine, l'altitudine non e' barometrica ma GPS mi sembra che sia l'unico a farla così se non sbaglio



Grazie!
Pero' sbagli: sul pdf e' specificato che ha un "sensore di pressione" e in base ad esso calcola l'altitudine, ovviamente.
Per "sensore di pressione" e' inteso, da cio' che si evince, un altimetro barometrico.
o-o
 

joebar71

Novellino
8 Maggio 2012
82
1
Monza & Brianza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced, Ghost MTB 29er
Grazie!
Pero' sbagli: sul pdf e' specificato che ha un "sensore di pressione" e in base ad esso calcola l'altitudine, ovviamente.
Per "sensore di pressione" e' inteso, da cio' che si evince, un altimetro barometrico.
o-o

E' vero ha su anche il barometro ma ti confermo che calcola l'altitudine tramite GPS, ti allego il link delle caratteristiche tecniche, clicca su caratteristiche a destra:


http://sportxtreme.it/scheda_prodotto.php?codpro=97&menu=app#descrizione
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
E' vero ha su anche il barometro ma ti confermo che calcola l'altitudine tramite GPS, ti allego il link delle caratteristiche tecniche:

[url]http://sportxtreme.it/scheda_prodotto.php?codpro=97&menu=app#descrizione[/URL]



Calibra l'altitudine tramite gps. Suppongo che utilizzi le carte con altitudini note per calibrare l'altitudine una volta scaricata l'uscita, valutando le differenze fra rilevazioni dell'altimetro barometrico e la posizione sulla carta di cui e' certa l'altezza. E' una opzione presente anche nei garmin.
 

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
39
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Interessante come prodotto. Ho visto che sei di Monza, sei andato a comprarlo direttamente a macherio o te lo sei fatto spedire? Hai provato a caricarci su una traccia e seguirla? Grazie!
o-o
 

joebar71

Novellino
8 Maggio 2012
82
1
Monza & Brianza
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced, Ghost MTB 29er
Interessante come prodotto. Ho visto che sei di Monza, sei andato a comprarlo direttamente a macherio o te lo sei fatto spedire? Hai provato a caricarci su una traccia e seguirla? Grazie!
o-o

Abito in provincia di Monza, tu di dove sei?....l'ho ordinato online, 3 giorni ed era a casa, non ho ancora caricato nessuna traccia, non avendo mai avuto questo tipo di GPS x me e' una novità
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Ragazzi ho ordinato su internet questo prodotto della SportXtreme, mi arriverà la prox settimana, a me sembra buono...poi postero una recensione personale...:mrgreen:

A Voi come sembra?;nonzo%


Aggiornaci sul funzionamento, caratteristiche e prova su strada perche' il prodotto appare interessante. Per chi gia' possiede fascia cardio e sensori vari, 99 Euro sono davvero pochi...


o-o