Kuota Kredo Ultra...HELP!!! un consiglio sul prezzo...

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
Cosa ne pensate di 4.000 euri per una Kredo Ultra, Chorus 11 V, Fulcrum 3, Manubrio Deda/FSa in carbonio???;nonzo%;nonzo%;nonzo%A me sembra un filo alto, che ne pensate o sommi?

anche a me sembra un pochino alto...per una bici che nell'attuale catalogo kuota risulta una media gamma...e poi montata con ruote reperibili nuove per 350 euro!...in internet tempo fa avevo trovato un prezziario kuota con tutte le configurazioni possibili...ma non riesco a trovarlo..se lo trovo te lo posto qui...comunque bel telaio!
 

lukk

Apprendista Velocista
24 Marzo 2009
1.785
31
Fiorano Modenese
Visita sito
Bici
sì..sì... ce l'ho, rossa e nera
ciao se vai nel sito kuota trovi il prezzo del telai e 6 o 7 prezzi con vari gruppi diversi,mi dispiace ma non c'è il chorus se non ricordo male, pure a me sembra altino il prezzo ma visto che dovrebbe uscire dal catalogo prova a tirare e poi vedi dove si arriva
 

ciucciaruota

via col vento
6 Dicembre 2009
213
0
Brianza
Visita sito
La cifra è molto esagerata tenendo conto che il telaio andrà fuori produzione e le ruote non sono il top.
Ad un mio amico l'hanno proposta a 2600/2800 montata ultegra ma non so che ruote.
Il negozio dovrebbe essere questo che ti scrivo dopo,ma non sono certo.
Al limite puoi contattare questo amico qui su bdc-forum e si chiama omar1973.
By Roll Di Savoldi Augusto
Via Iv Novembre,43
20034 Giussano
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Grazie a tutti, ho stampato il modulo che "Il Vice" ha postato e preso nota di Giussano e Pavia...Tra l'altro ho appena scritto in Kuota se hanno uno show room per dare un occhio e se vendono anche ai privati...vediamo;nonzo%
 

Ruotino63

Gregario
29 Ottobre 2007
601
6
Brescia - Caionvico
Visita sito
Bici
Colnago CX1 EVO - Campagnolo Athena 11v