Kuota italia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
ciao ragazzi apro questa nuova discussione per segnalare la serietà della kuota italia e del Sig.Mario Comalli.
poco prima di ferragosto ho avuto un piccolo problema con il mio telaio kom,portato subito dal rivenditore di fiducia (rosario fina) lo ha prontamente spedito alla ditta,con ovvi problemi dato il periodo estivo.
la scorsa settimana ho inviato una mail al sig. Comalli che mi ha prontamente risposto,considerati anche gli impegni pre-fiera che avranno da domani,si è impegnato a far arrivare il telaio il prima possibile.
telaio arrivato ieri ed ora è a casa pronto per il montaggio o-o
che dire !!! grande serietà e disponibilità.
grazie infinite.
 
Ultima modifica:

Surplace

Track Coach FCI
12 Ottobre 2006
4.135
102
Portogruaro
www.surplace.it
Bici
Pina & Surplace
Allora dico anche io la mia.
Kalibur di ottobre 2006, in Maggio 2009 vedo una piccola crepetta sul tubo piantone, davanti, poco sotto l'orizzontale, dove il Kalibur ha disegnato un piccolo sole.
Ho mandato una mail con delle foto.
Il Sig. Comalli mi ha detto di spedirlo su, così gli davano un'occhiata.
Non avendo altre bici a disposizione a stagione iniziata, l'ho smontato e son partito alla volta di Monza.
Arrivato sul posto mi è stato IMMEDIATAMENTE SOSTITUITO con un modello 2009 con corde interne !
Parliamo di un telaio con garanzia scaduta da 7 mesi !!
Grande KUOTA, così ci si fa il nome !
o-o

Andy
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Allora dico anche io la mia.
Kalibur di ottobre 2006, in Maggio 2009 vedo una piccola crepetta sul tubo piantone, davanti, poco sotto l'orizzontale, dove il Kalibur ha disegnato un piccolo sole.
Ho mandato una mail con delle foto.
Il Sig. Comalli mi ha detto di spedirlo su, così gli davano un'occhiata.
Non avendo altre bici a disposizione a stagione iniziata, l'ho smontato e son partito alla volta di Monza.
Arrivato sul posto mi è stato IMMEDIATAMENTE SOSTITUITO con un modello 2009 con corde interne !
Parliamo di un telaio con garanzia scaduta da 7 mesi !!
Grande KUOTA, così ci si fa il nome !
o-o

Andy
grande serietà.o-o e grande disponibilità con i clienti.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
rieccomi qua dopo aver rispedito il 2° telaio a kuota per un piccolo inconveniente,sono andato da poco dal mio si-vende a ritirare ilmio NUOVO KOM con la guarnitura questa volta montata da loro stessi e con la bella innovazione del supporto deragliatore fissata al telaio.
grazie di nuovo.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Minaroby... fammi capire da agosto 2 kom crepati... martedì mi arriva il kom... mi stai facendo venire l'ansia
no no per carità,il primo si era crepata la vernice sul carro (fodero orizzontale) e sul 2° piccolo problema di serraggio della guarnitura bb30,prontamente risolto dalla ditta con un 2° telaio sostituito in garanzia ove hanno anche risolto il problema del collarino deragliatore con il fissaggio del supporto sul telaio o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.