Servizio clienti Dedaelementi

powermeter

Apprendista Velocista
7 Giugno 2004
1.480
17
Napoli
Visita sito
Bici
Colnago EC, Colnago Chic, De Rosa Giro d'Italia, De Rosa Planet
La settimana scorsa spulciando in una discussione ho scoperto che era in atto una campagna di richiamo di alcuni frontalini dell'attacco zero100, controllando ho scoperto che il mio era uno di quelli, ho inviato una mail al servizio clienti per fargli presente la cosa.
Con mio stupore non sono passati nemmeno 5 giorni sabato e domenica compresi, mi è arrivato il frontalino a casa senza costi aggiuntivi.
Che posso dire un grazie a Deda per la cura che mostra nei confronti dei clienti.
 

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
74
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3
La settimana scorsa spulciando in una discussione ho scoperto che era in atto una campagna di richiamo di alcuni frontalini dell'attacco zero100, controllando ho scoperto che il mio era uno di quelli, ho inviato una mail al servizio clienti per fargli presente la cosa.
Con mio stupore non sono passati nemmeno 5 giorni sabato e domenica compresi, mi è arrivato il frontalino a casa senza costi aggiuntivi.
Che posso dire un grazie a Deda per la cura che mostra nei confronti dei clienti.
Quali hanno richiamato e che problemi avevano?
 

ranpeu

Cronoman
28 Ottobre 2007
717
4
47
sicilia
Visita sito
Bici
dedacciai nerocorse
si sono eccezzionali io avevo rotto il stringisella del mio telaio nerocorsa in tre giorni me ne arrivato uno nuovo senza spendere un cent grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.319
1.619
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Veramente efficienti nella sostituzione del frontalino del mio attacco Zero 100 nel giro di 3gg era già a casa mia.La sig.ra Valentina inoltre molto gentile. Grande serietà dell'azienda Dedaelementi W il Made in Italy