grazie Scavezzon

beorn

Apprendista Cronoman
14 Giugno 2006
3.057
1
47
Visita sito
Con questo thread volevo semplicemente ringraziare pubblicamente tutti quanti lavorano nel "tempio" di Mirano, che ormai da qualche anno frequento, seppur saltuariamente (per fortuna del portafogli :mrgreen:)
Tra garanzie da far valere, telai da cambiare, etc mi sono di sicuro costruito una bella fama di rompi-maroni, ma nonostante questo non posso che ringraziare Andrea & co per l'assistenza e la disponibilità, da sempre a livelli eccelsi.
E un ringraziamento anche a Cannondale, sempre efficiente e disponibile ad ammettere i propri errori.

Grazie e continuate così! o-o

edit by new
Dati presenti, messaggio approvato.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
La confusione nella mia mente malsana risale alla scampagnata sul sella ronda fatta con Folinhouse.

Parlavamo dei fratelli Scavezzon e gli ho chiesto dove erano lui mi ha risposto Mirano e io storno ho capito Milano.

Gli ho anche detto che passavo spesso a Milano per lavoro e gli ho chiesto dov'era il negozio e lui mi ha risposto in centro.

Io avevo pensato tra me e me che il centro di Milano non era tanto piccolo. :mrgreen:
 

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
La confusione nella mia mente malsana risale alla scampagnata sul sella ronda fatta con Folinhouse.

Parlavamo dei fratelli Scavezzon e gli ho chiesto dove erano lui mi ha risposto Mirano e io storno ho capito Milano.

Gli ho anche detto che passavo spesso a Milano per lavoro e gli ho chiesto dov'era il negozio e lui mi ha risposto in centro.

Io avevo pensato tra me e me che il centro di Milano non era tanto piccolo. :mrgreen:

Penso sia arrivato il momento di risponder si alle offerte di amplifon per prove gratuite:mrgreen:
anche di farsi prescrivere un psa.o-o

Mi viene in mente Lilli put, quella volta che avevamo fatto la cena prima che partissi a naja, mi diceva che Merano era il suo paese natale, per me era impossibile, poi documentandomi ho visto l' esistenza di Marano.
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Penso sia arrivato il momento di risponder si alle offerte di amplifon per prove gratuite:mrgreen:
anche di farsi prescrivere un psa.o-o

Mi viene in mente Lilli put, quella volta che avevamo fatto la cena prima che partissi a naja, mi diceva che Merano era il suo paese natale, per me era impossibile, poi documentandomi ho visto l' esistenza di Marano.

E' la prima cosa che mi è venuta in mente anche a me. :mrgreen:

Cos'è un PSA un nuovo tipo di reggisella in carbonio? :mrgreen: