Sfortuna e disguidi alla MDD [RISOLTO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Smoke

Apprendista Passista
17 Agosto 2007
1.139
8
56
Olbia (Sardegna)
Visita sito
Bici
Look 566
Bravo "Furbetto", una elegantissima lamentela per un pessimo servizio, che merita sicuramente le più sentite scuse da parte degli organizzatori e della quale ti preghiamo di darci notizia, se ti va naturalmente :mrgreen:, inoltre meriteresti anche una sorta di "indennizzo" per il danno materiale e morale subito. Auguri!
 

Furbetto

Apprendista Scalatore
27 Gennaio 2006
2.683
3
La Superba Repubblica Marinara di Genova
Visita sito
Bici
TREK Madone SLR 7 Ultegra Di2 12
Allora, sono contento di intervenire di nuovo, avendo qualcosa da dire.

Prima di tutto, ringraziando tutti quelli che mi hanno dato messaggi di comprensione e sostegno.

Ci tengo, poi, a precisare un paio di particolari, visto che notato alcuni inteventi molto critici nei confronti dell'Organizzazione.

C'è putroppo una perversa abitudine, dopo che qualcuno ha tirato un sassolino, a lanciarsi in una gara di lapidazione che spesso travalica il senso ed il motivo del sassolino che era stato tirato, come putroppo si è visto succedere anche in altri topic dell'Angolo della Verità.

Mantenere l'obbiettività e la pertinenza del problema trattato è, secondo me, l'unico modo per non solo aiutare la risoluzione del problema, ma migliorare il forum.

Quello che ho voluto segnalare nella mia lettera, e speravo trasparisse chiaramente, è un fatto che ritengo imputabile non tanto ad una cattiva organizzazione dell'evento, quanto più semplicemente ad un momento di "disattenzione", diciamo così, di un singolo con cui mi sono rapportato. Oggetto della mia segnalazione era come un "disguido" anche piccolo possa essere gravemente dannoso per qualcuno.

Se rileggete le ultime righe della mia "lettera aperta" al Comitato, capirete cosa intendo. Per quel che ho avuto possibilità di vedere, la MDD è una manifestazione organizzata con grande cura e passione.
Pensare che in un evento di tale portata non ci sia nulla che possa andare storto è follia; quello che fà la differenza, secondo me, è l'approccio succesivo con ciò che è andato storto.



Anticipato questo, e' con grande piacere che vi informo di essere stato contattato da Claudio Canins in persona, il quale mi ha dato, come avevate previsto, una risposta pertinente, esauriente e soddisfacente oltre ogni aspettativa ed obbligo da parte del Comitato.

La risposta data dal Comitato organizzatore dimostra come serietà e attenzione al singolo siano elementi fondamentali di chi lavora con passione alla realizzazione della Maratona Dles Dolomites.

Grazie al Comitato per l'attenzione dimostratami, e grazie a tutti voi per le parole di incoraggiamento e conforto. friends

Sono contento di dirvi "Ci vediamo il prossimo anno a Corvara!!"
:ola:
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Ciao, se posso anch'io dire la mia, vorrei annotare come le assistenze meccaniche siano pressoche assenti in molte se non tutte le GF.
Ora però il tuo caso è un pò diverso, perchè ti si è rotta subito la catena, è difficile immaginarlo, a volte le assistenze partono più avanti del gruppo in modo da non intranciarlo, oppure sono dislocate lungo il percorso.
Trovo molto strano che però in una gara così importante e famosa ma soprattutto dato la conformità del percorso che tu non abbia trovato nessuno che ti sia venuto in soccorso:eek: insomma con quello che costa viene il dubbio che il servizio sia normale e non superiore, quando intendo normale intendo pessimo :bua:
Dovremmo lamentarci con tutti gli organizzatori :rosik:
Mi dispiace perchè so quanto un'appassionato come te e come noi, ci tenga a queste manifestazioni e a quanto voglia far bene!!!!

Peggio ancora ti può andare come è successo a me che dopo una caduta in una Gf di media importanza, l'autoambulanza arrivi dopo 2 ore :cry: per fortuna non mi ero fatto nulla di grave.....e i vigili addetti alla sorveglianza a fine discesa mi hanno detto:

NON SAPPIAMO NULLA

:azz
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.376
4.364
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Caro Furbetto, sei stato davvero gentilissimo con la tua lettera - fin troppo - io al tuo posto avrei detto peste e corna, ma ritengo che avevi ragione tu a scrivere in quel modo, perché l'incidente non era determinato da una cattiva organizzazione, bensì da una cattiva comunicazione. Se il responsabile con ci hai parlato ti avesse fin da subito detto che si trovava a Corvara (io dal post ho capito che si trovava a La Villa) non avresti tribolato così tanto.
Sono contento che ti abbiano risposto e ti abbiano dato soddisfazione.

P.S. Se vuoi la focaccia (niente vino bianco, fa male ai ciclisti) mi sa che devi venire da noi :mrgreen:. Gli altoadesini non ci acchiappano con le nostre specialità.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.