Sfortuna e disguidi alla MDD [RISOLTO]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Alla mdd mi è parso di no, con decine di ambulanze disponibili e l'elisoccorso costantemente sulle teste dei corridorio-o
Anche l'assistenza meccanica abbondava . Ciò non toglie che la macchina dei . "soccorsi" si sia per così dire inceppata . Cmq sia , , certamentre , dovendo scegliere , meglio un defibrillatore (e un operatore) in più e uno smagliacatene (e un meccanico) in meno .
Con quello che avete speso , però , dubito che si possano concedere deroghe di qualunque tipo .
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Però da quello che ho capito il problema è stato a livello telefonico perchè poi il furgoncino dell'assistenza è passato solo che Furbetto in quel momento non era sulla strada.

Comunque complimenti a furbetto per il tono della letterao-o
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
frubetto, hai avuto una sfortuna nera...mi spiace per te e per le tue tasche! in compenso hai goduto di un'aria pulita (anche se l'hai pagata cara!)

per quanto riguarda l'organizzazione, considerato il grande numero di partecipanti e che si transita tutti obbligatoriamente dalla partenza fatto il sellaronda, forse un punto assistenza meccanica fisso (proprio alla partenza) potrebbe essere una idea da prendere in considerazione.



@furbetto: perchè non hai chiesto la bici a Michil? :mrgreen:
 

Lenky

Scalatore
3 Ottobre 2004
6.845
159
56
Gorizia
Visita sito
Bici
...un ricordo
per quanto riguarda l'organizzazione, considerato il grande numero di partecipanti e che si transita tutti obbligatoriamente dalla partenza fatto il sellaronda, forse un punto assistenza meccanica fisso (proprio alla partenza) potrebbe essere una idea da prendere in considerazione.

Partenza e transito dopo il sellaronda distano 5 kilometri
 

S&P

Passista
23 Dicembre 2004
4.654
11
60
Trieste
digilander.libero.it
E noi vogliamo pure l'elimeccanico.

Parlando di elicose due anni fa l'elicottero RAI (che pagano gli iscritti... almeno così dice un attendibile rappresentatnte del comitato) atterrando se non sbaglio sul Gardena (ma poco importa) ha fatto cadere le transenne e quasi seccato un poveraccio che c'è andato sopra... Comunque l'assistenza poi è stata efficente... chissà se ha potuto toccare Michil, io per toccare Michil mi farei tutta la discesa del Valparola sulle transenne... :mrgreen:
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
Concordo pienamente con la versione di New.
Hai pagato (lasciamelo dire, anche profumatamente) servizi dei quali poi non ti sei potuto avvalere (assistenza, ristori...).
Inoltre la tanto decantata organizzazione della MdD poteva sicuramente fare molto meglio.

Spero proprio per te che ti favoriscano almeno per la partecipazione dell'anno prossimo, visto che a questa non hai potuto prendere parte e NON per colpa tua.
E che si diano anche una regolata, che capiscano che devono ancora migliorare...mi pare che sbandiarino un po' troppo la loro perfezione

questo non lo considero un messaggio "bravo" rd equilibrato

Se ho offeso qualcuno, me ne scuso, sinceramente.

Volevo solo dire che l'idea diffusa è che la MdD (come anche la Campagnolo, che ho già avuto modo di contestare) siano due GF nelle quali gli organizzatori (e non solo loro) affermano che sono perfette.
Certo, capisco che gestire migliaia di ciclisti in modo perfetto sia impossibile, ma episodi come questo fanno capire che di spazio per migliorarsi ce ne è sempre.
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
mi spiace tantissimo,un racconto talmente pacato che mi sono venute le lacrime agli occhi,anche a me è successo di tutto,ma questo si poteva evitare,per cui il minimo sarebbe offrirti per il prossimo anno 1-albergo,2-iscrizione,3-partenza in griglia d'onore con scuse ufficiali al megafono prima della partenza...
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
Se ho offeso qualcuno, me ne scuso, sinceramente.

Volevo solo dire che l'idea diffusa è che la MdD (come anche la Campagnolo, che ho già avuto modo di contestare) siano due GF nelle quali gli organizzatori (e non solo loro) affermano che sono perfette.
Certo, capisco che gestire migliaia di ciclisti in modo perfetto sia impossibile, ma episodi come questo fanno capire che di spazio per migliorarsi ce ne è sempre.
non hai offeso nessuno,chi si pavoneggia per la sua grande precisione e visibilità ha adesso l'obbligo morale di correre al riparo,appunto riparando al torto fatto...al povero furbetto o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
mi spiace tantissimo,un racconto talmente pacato che mi sono venute le lacrime agli occhi,anche a me è successo di tutto,ma questo si poteva evitare,per cui il minimo sarebbe offrirti per il prossimo anno 1-albergo,2-iscrizione,3-partenza in griglia d'onore con scuse ufficiali al megafono prima della partenza...

:azz

Francamente mi sembra un po' troppo....se qualche altro ha avuto gli stessi problemi di Furbetto, quelli della Maratona sono rovinati....

Sarebbe già un bel gesto offrirgli anche solo l'iscrizione gratuita per il prox anno.
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
44
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
:azz

Francamente mi sembra un po' troppo....se qualche altro ha avuto gli stessi problemi di Furbetto, quelli della Maratona sono rovinati....

Sarebbe già un bel gesto offrirgli anche solo l'iscrizione gratuita per il prox anno.

Quoto! o-o
Secondo me iscrizione gratuita e trattamento "di favore" per l'alloggio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.