[casco]Selev Matrix

Mc Ewen

Pignone
4 Dicembre 2005
249
0
Visita sito
full white e' davvero spaccoso!! un casco con rapporto qualità prezzo ottimo..poi con selev vai tranquillo! o-o

ma nel caso dovessi comprare il casco opterei sicuramente per quello della giro,(discovery channel).
magari d'orato..
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
41
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Mc Ewen ha scritto:
full white e' davvero spaccoso!! un casco con rapporto qualità prezzo ottimo..poi con selev vai tranquillo! o-o

ma nel caso dovessi comprare il casco opterei sicuramente per quello della giro,(discovery channel).
magari d'orato..

Anche la selev fa un casco semi-dorato....è stupendoooooo!!!Peccato che si abbina solo con certe bici.

Cosa molto interessante è che la Selev su richiesta ti disegna il casco con i colori che vuoi.....quindi è bello poter fare delle "repliche" di altri caschi magari più costori!!
 

Massimomax

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2005
2.438
8
54
Caronno P. (VA)
Visita sito
Bici
Giant Propel Pro
Io ne ho acquistati 12(tutti quelli dalla mia squadra che hanno aderito)il MAT F20 bianco /rosso/carbonio,devo dire niente male,ho anche un MET Stradivarius che è di un altro pianeta ma l'avevo anche pagato quasi il doppio,in questo modo in 12 in squadra abbiamo lo stesso casco ad un prezzo accessibile,uno dei miei primi caschi è stato l'ALIEN (non era un granchè)sempre della Selev,ma questo è decisamente meglio. o-o
 
?

...

Guest
alcuni che conosco hanno il matrix, tra questi uno lo ha proprio bianco, dice di trovarsi davvero molto molto bene! Soprattutto in estate! o-o
 

ellerre

Novellino
9 Novembre 2005
51
0
62
Visita sito
Bici
Corsa
Io avevo il Matrix, color carbonio.
Venti giorni fa sono caduto a una rotatoria, gran sederata, frustata all'indietro, e ho sbattuto con forza la nuca sull'asfalto.
Un rumore agghicciante. :shock:
Il casco si è rotto, ma in testa non ho sentito neanche la botta.
Inoltre, la parte posteriore a punta ha fatto da poggiatesta e non ho avuto conseguenze nè al collo nè alle spalle.
L'ho già ricomprato ;-) ;-)
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
36
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
l'azienda della selev è qui vicina a me. il matrix è stupendo, in particolare bianco e non ha un prezzo esorbitante e mi sembra piuttosto solido prendendolo in mano al contrario dell'alien che sembrava di cartoncino e che ad un mio ex compagno di squadra si era sbriciolato in una caduta. d'altronde un casco da 210 gr non so quanto possa resistere. io adesso ho il met stradivarius che mi ha salvato una volta e che non sostituirò più, ho picchiato una testata spaventosa, dentro si è distrutto, la "scocca" fuori si è leggermente ammaccata e rigata. pensa che ho avuto la riga rossa del casco in fronte per tre giorni quindi immagina che botta. purtroppo il mio amato casco azzurro è finito al macero ma la met me l'ha sostituito a metà prezzo non più in garanzia con un'altro stradivarius blu sfumato.
 
?

...

Guest
senna977 ha scritto:
Non normalissimo io sono anni che vado in giro e il casco nella borsa non mi è mai crepato.

pure io ci vado in giro nella borsa e non mi si è mai crepato. però bisogna vedere sempre come è stato trattato quando era nella borsa... ovvio che comunque se si è crepato senza prendere colpi mi pare quanto meno strano... ma da qui a far passare che tutti i caschi selev alien fanno cagàre mi sembra eccessivo....
 

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
41
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
Tav ha scritto:
lucignolo_one ha scritto:
-Prezzo: di listino viene 78euro.....con lo sconto l'ho pagato 75euro

Gli è venuta l'ernia :shock:

Ti racconto un'aneddoto.Io ho fatto comprare il casco ad un mio amico perchè in quel negozio non ci voglio mettere piede per quanto sono stronzi....inoltre il mio amico gli ha ordinato una bici da 1800euro e quindi pensavo che uno sconticino più sostanzioso ci scappasse....ed invece nada de nada..... :scassat:


....in ogni caso però ho risparmiato rispetto all'acquisto su internet!