Incidente Lecco

olileo

Pignone
11 Settembre 2014
252
3
Visita sito
Bici
carnielli corsa
La televisione ha riportato oggi di un incidente nel Lodigiano. Una macchina pirata ( che non si e' fermata), ha investito un gruppo di ciclisti . Uno e' stato portato all'ospedale in eliambulanza, e gli altri sono stati medicati li' sul posto.
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
purtroppo l'incidente di ieri mattina nel lecchese sulla strada per Morterone (a Olino) ha visto coinvolto un mio caro amico e componente della mia società...

:afraid:

oggi stesso ho avuto occasione di visitarlo in ospedale e ha raccontato la dinamica dell'accaduto, ha fatto tutto da solo senza coinvolgere nessun altro, testimoni alcuni altri miei amici, che erano con lui e hanno chiamato prontamente il 118, rimanendo presenti fino all'arrivo dell'elisoccorso.
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
La televisione ha riportato oggi di un incidente nel Lodigiano. Una macchina pirata ( che non si e' fermata), ha investito un gruppo di ciclisti . Uno e' stato portato all'ospedale in eliambulanza, e gli altri sono stati medicati li' sul posto.

Quello più grave deve subire una delicata operazione chirurgica, gli altri chi prima e chi dopo se la caveranno.
E' stato rintracciato il pirata della strada, una persona di 29 anni, incensurato, ma sembra che sia risultato positivo agli stupefacenti... :cry
 

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
purtroppo l'incidente di ieri mattina nel lecchese sulla strada per Morterone (a Olino) ha visto coinvolto un mio caro amico e componente della mia società...

:afraid:

oggi stesso ho avuto occasione di visitarlo in ospedale e ha raccontato la dinamica dell'accaduto, ha fatto tutto da solo senza coinvolgere nessun altro, testimoni alcuni altri miei amici, che erano con lui e hanno chiamato prontamente il 118, rimanendo presenti fino all'arrivo dell'elisoccorso.

ieri mattina il mio amico è stato operato, l'intervento alle vertebre cervicali fratturate è andato bene, l'ho sentito via WA e mi è parso sereno, ancora qualche giorno in ospedale, poi dovrebbe essere dimesso...

o-o