superleggera 3.9

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
non mi piace sembra vecchia e sporca, poi quel portaborraccia da 2 euro potevano fanno a meno di metterlo cosi pesava ancora meno ahah
 

patek

Apprendista Passista
21 Agosto 2007
923
18
napoli
Visita sito
esteticamente la trovo bellissima nella sua semplicità. non sono espertissimo e quindi dal colpo d'occhio non so riconoscere tutta la componentistica usata. mi sembra di aver visto forcella ( e freni?) ax e guarnitura thm. non dovrebbero essere prodotti scadenti, anzi e quindi anche affidabili. qualche dubbio sulle ruote lew . mi pare sia chiusa l'azienda non so se perchè i prodotti erano fuori mercato per il prezzo o perchè la qualità non era all'altezza. comunque a me una bici così piacerebbe ( anzi in questi giorni sto pensando di avviare un progetto del genere anche se non così estremo come peso perchè purtroppo io non sono 50 kg ma 80!!!!)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
a me sembra che manchi qualcosa a questa bici...secondo me anche se chi la usa pesa 50 kg con i vestiti bagnati se vedi una buca devi fermarti e passarci vicino a piedi
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Non criticatela se non la conoscete .
Questa bici quest'estate ha fatto numerosi passi nel trentino senza nessun problema.
Chi l'ha preparata non è uno qualsiasi ma un ragazzo ben preparato e con grandi conoscenze ( Dreambike Mauro )
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Non criticatela se non la conoscete .
Questa bici quest'estate ha fatto numerosi passi nel trentino senza nessun problema.
Chi l'ha preparata non è uno qualsiasi ma un ragazzo ben preparato e con grandi conoscenze ( Dreambike Mauro )