I guai di Armstrong

joe66

Gregario
16 Agosto 2011
600
91
Emilia-Nord
Visita sito
Bici
specialized tarmac sl4
se condanniamo il cattivone Armstrong,allora condanniamo tutti, azzeriamo la gran parte dei risultati e ricominciamo, o con doping libero o cominciamo a stracciare dei tesserini direttamente all'arrivo delle gare senza fare esami .
 

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Continuando a pensare a questa storia mi viene un altro dubbio: non ho letto nulla riguardo a teste saltate in federazione interazionale o comunque in organi direttivi del ciclismo. Visto che comunque questa storia poi coinvolge i vertici del movimento uno si aspetterebbe qualche gesto. O no?
Perchè l'UCI continua ad avere poteri? Non si è dimostrata a sufficienza una federazione fallimentare? (Armstrong, katusha, ecc...)
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
In ogni caso se fossi in lui oggi non dormirei sonni tranquilli...in Usa spesso è volentieri chi truffa finisce in galera con le chiavi che vengono buttate. Pertanto tralasciando la questione doping prossimamente questo personaggio avrà altri problemi che non partecipare a gare di triathlon ...e non escludo che si debba anche guardare attentamente le spalle perché se ora lui oggi è l'accusato potrebbe anche diventare accusatore scoperchiando ulteriormente il vaso di pandora ...
 

mirkofour

Gregario
21 Gennaio 2008
631
32
Valle Camonica
www.valgrignacycling.com
Bici
tante...bò, ormai ho perso il conto....
quando leggo di questa storia mi viene in mente la rabbia di un povero ragazzo di Cesenatico... che è stato umiliato dal sistema che ora si è dimostrato ben peggiore.

Questa è un'altra storia. Non voglio ingenerare polemiche sterili ma il mondo è pieno di casi simili e il proprio futuro bisogna in parte saperselo guadagnare. Qualcuno diceva che prima di tutto bisogna aver la fortuna di nascere con il culo girato in una determinata maniera...ma poi bisogna anche sapere stare al mondo e non fare di tutto per ri girarlo dall' altra parte...