Tiso upgrade Kit

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Il Kit è composto da:
-1 Vite Perno Cambio
-1 Ghiera Cassetta Pignoni
-1 Kit Boccole Corona
-2 Viti Filo Cambio
-1 Coppia Pulegge Cambio
-1 Vite Deragliatore
-1 Tappo Guarnitura
-2 Viti Pulegge
-2 Viti M5x16 Portaborraccia
-4 Distanziali Pulegge
-1 Grasso


RsuYE.jpg
 

brucesco

Pedivella
18 Marzo 2010
344
8
Pistoia
Visita sito
Bici
tuttamia

Ma le pultegge in ergal per il cambio posteriore durano?


Durano sicuramente, però sono anche più rumorose (dovuto all'attrito tra due metalli, puleggie/catena).

In generale ho avuto modo di usare prodotti Tiso è li ho trovato molto affidabili e probabilmente hanno, per qualità, qualcosa in più rispetto ad altri prodotti "light" di altri marchi.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.564
2.604
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Il Kit è composto da:
-1 Vite Perno Cambio
-1 Ghiera Cassetta Pignoni
-1 Kit Boccole Corona
-2 Viti Filo Cambio
-1 Coppia Pulegge Cambio
-1 Vite Deragliatore
-1 Tappo Guarnitura
-2 Viti Pulegge
-2 Viti M5x16 Portaborraccia
-4 Distanziali Pulegge
-1 Grasso


RsuYE.jpg
A me sembra tanto uno dei quei cesti natalizi, dove il commerciante non sa che metterci, caffe nocciole cioccolato parmiggiano un vino frutta secca....insomma un cesto che accontenta solo il commerciante !!!o-o
 

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
per curiosità ho chiamato per il prezzo e ti assicuro che è quello a meno che non hai altri canali.... e pensi davvero che due pulegge ti possano far andare più forte????
 

zipangulu

Apprendista Passista
13 Luglio 2008
854
18
38
Verona
Visita sito
Bici
love #3
E se fosse anche solo per estetica ?........mica i componenti si cambiano solo perchè debbono dare prestazioni migliori.....a volte si ha voglia di sfiziare per il gusto di farlo.....

ti quoto alla grande, ma non mi puoi venire a dire che due pulegge che scorrono leggermente meglio delle "tradizionali" in dotazione nei gruppi standard potrebbero stravolgere le prestazioni o la pedalata.....
Per estetica non posso dire nulla in quanto anche io ho cambiato le puklegge per metterle colorate