Consiglio negozio in Brianza e limitrofi.

natostanco

Cronoman
5 Dicembre 2009
713
16
53
Brianza,più o meno!
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Sapreste consigliarmi un negozio in Brianza o nelle vicinanze(Como-Lecco) dove fanno sconti decenti sulle bici nuove,valutano decentemente l'usato e dove,se entri,non sei costretto all'acquisto?
Magari scrivete anche le marche trattate,grazie:eek:.
Escludete pure il Conti a Nibionno e il Byroll a Giussano oltre al Bicimania.
Vi voglio bene....
 

theduke

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2009
2.344
79
Bergamo
Visita sito
Bici
De Rosa King3 RS
Quoto ciclipozzi al 100%(cannondale,merida,litespeed,look)
+
Motta Roberto Desio.o-o

è il mio negozio (sono l'amico di Alominator :)) cordialità a livelli impensabili, ottima professionalità e prezzi buoni (ovvio che non si compete con l'online su molti articoli).
Se hai un problema pre e post acquisto loro te lo risolvono.
oltre ai marchi citati da Egger66 hanno anche Focus + qualche altra cosetta.
a me piace passare anche solo per chiacchierare un po' e ci parto da Milano ;)
 

RUDY48

Pignone
8 Novembre 2010
171
1
Brianza
Visita sito
Bici
Tarmac SW sl6 Sram eTap
Cicli Pozzi, non è un negozio grandissimo ma sicuramente se chiedi a Sandro ti sa consigliare bene. E poi più che un negozio è un punto d'incontro dei ciclisti della zona!!!
Confermo ci sono passato un paio di volte mentre cercavo la mia prima bici sono gentili e disponibili....poi però ho trovato quanto cercavo da Spreafico e devo dire mi trovo molto bene, cortese e molto disponibile nel post vendita, tenendo presente che anche se "novellino" sono molto esigente.
 

Marcotto

Apprendista Passista
21 Marzo 2010
968
18
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Giant
Ei, ciao. Io è da quando mi hanno regalato la prima bici con le rotelline che vado da Sardi Cicli a Monza. Devo dire che ti seguono bene, ne capiscono molto ed i prezzi sono veramente buoni, a mio avviso migliori di molti maxistore.