cosa vuol dire imho?

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Infatti pensavo fosse qualcosa di tecnico! Non ci sarei mai arrivato. Grazie a tutti. IWFWWP... In What ------- Way Writes People... In che c...o di modo scrive la gente ;nonzo%:-):asd:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Infatti pensavo fosse qualcosa di tecnico! Non ci sarei mai arrivato. Grazie a tutti. IWFWWP... In What ------- Way Writes People... In che c...o di modo scrive la gente ;nonzo%:-):asd:

è usato in lingua inglese, si trova pure sui giornali . noi italiani l'abbiamo fatto nostro come tante parole straniere (ormai fa figo dire parole inglesi mentre si parla o scrive)
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Infatti pensavo fosse qualcosa di tecnico! Non ci sarei mai arrivato. Grazie a tutti. IWFWWP... In What ------- Way Writes People... In che c...o di modo scrive la gente ;nonzo%:-):asd:

Concordo.Provo a scrivere "come mangio";mi piacciono poco il latinorum e gli inglesismi...vero è che la rete è talmente vasta che ad alcuni termini o sigle,come quella citata da te,bisogna adattarsi o quantomeno adeguarsi.
o-o
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Concordo.Provo a scrivere "come mangio";mi piacciono poco il latinorum e gli inglesismi...vero è che la rete è talmente vasta che ad alcuni termini o sigle,come quella citata da te,bisogna adattarsi o quantomeno adeguarsi.
o-o

Ma si, ognuno e' libero di usare i termini e le sigle che preferisce. Ho fatto la battuta ma non volevo giudicare o offendere nessuno. 👍