Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jacopo83

Novellino
16 Dicembre 2016
15
0
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sport
Ad un amico succede che nel visualizzare un attività non viene mostrato il consumo delle calorie e la data è indietro di qualche giorno. È successo ad altri?
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buongiorno a tutti...A volte mi capita un piccolo problemino tra strava e il garmin 1000,nel senso che sono a fine giro e do un'occhiata alla velocità media(che mi interessa molto relativamente)e vedo un numero...poi salvo e su strava vedo 0.3 km/h in meno...e mi è successo più volte(ieri invece 0,3 in più)...poca roba quindi però non capisco la discrepanza visto che registro con il garmin 1000...Da notare che forse succede quando faccio molti stop e start sul computerino causa traffico...C'è qualcosa che devo modificare?Grazie
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
Buongiorno a tutti...A volte mi capita un piccolo problemino tra strava e il garmin 1000,nel senso che sono a fine giro e do un'occhiata alla velocità media(che mi interessa molto relativamente)e vedo un numero...poi salvo e su strava vedo 0.3 km/h in meno...e mi è successo più volte(ieri invece 0,3 in più)...poca roba quindi però non capisco la discrepanza visto che registro con il garmin 1000...Da notare che forse succede quando faccio molti stop e start sul computerino causa traffico...C'è qualcosa che devo modificare?Grazie

Un po' come succede a me con le calorie, ad esempio: 1 ora di uscita, 400kcal registrate dal garmin, 550 kcal su strava. In che formato salva il garmin? .tcx o .gpx ? Se è in .gpx potresti limitare salvando in .tcx . Avevo letto che era dovuto ad una sorta di "ricalcolo" che l'applicazione fa.
 

Govoz

Pignone
29 Luglio 2014
253
15
MO
Visita sito
Bici
Triban RC 500
Per vedere i dati della frequenza cardiaca, ossia Attività -> Analisi -> Grafico con velocità, cadenza, potenza stimata, temperatura e FC bisogna avere Premium?
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
Buongiorno a tutti...A volte mi capita un piccolo problemino tra strava e il garmin 1000,nel senso che sono a fine giro e do un'occhiata alla velocità media(che mi interessa molto relativamente)e vedo un numero...poi salvo e su strava vedo 0.3 km/h in meno...e mi è successo più volte(ieri invece 0,3 in più)...poca roba quindi però non capisco la discrepanza visto che registro con il garmin 1000...Da notare che forse succede quando faccio molti stop e start sul computerino causa traffico...C'è qualcosa che devo modificare?Grazie

strava rielabora in modo indipendente i dati del gps del file , a volte alcuni può scartarli perché reputati non corretti . Io quando uso il 510 nell'esercizio su strava perdo quasi sempre diversi km rispetto a quelli del garmin ( ed uso il sensore velocità ..) . Segnalo la cosa e loro considerano buono il mio file e non lo rielaborano. ( gli alleghi il file ed in oggetto metti revert distance ) Se vuoi toglierti lo sfizio cerchi revert distance nel supporto e spiegano la cosa o-o
 

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
866
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
strava rielabora in modo indipendente i dati del gps del file , a volte alcuni può scartarli perché reputati non corretti . Io quando uso il 510 nell'esercizio su strava perdo quasi sempre diversi km rispetto a quelli del garmin ( ed uso il sensore velocità ..) . Segnalo la cosa e loro considerano buono il mio file e non lo rielaborano. ( gli alleghi il file ed in oggetto metti revert distance ) Se vuoi toglierti lo sfizio cerchi revert distance nel supporto e spiegano la cosa o-o

Grazie per i precisi chiarimenti.In realtà era più una curiosità che un vero problema!
 

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Ciao a tutti, io ho un Windows Phone e purtroppo nello store delle app non c'è Strava. Qualcuno conosce un app di Windows compatibile con Strava? Grazie mille.
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Ciao a tutti, io ho un Windows Phone e purtroppo nello store delle app non c'è Strava. Qualcuno conosce un app di Windows compatibile con Strava? Grazie mille.

Ciao, purtroppo a cause del boicottaggio di google non c'è un'app ufficiale.

Prova "Straza Mate", non ha tutte le funzioni ma fa il suo dovere.



Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

spiderman1970

Novellino
24 Luglio 2014
97
10
Sampdoria
Visita sito
Bici
Wilier 110 air
io per anni ho usato RUN THE MAP e alla fine del giro, lo caricavo dalla app sul cell direttamente su strava.
Da un mese mi sono stufato che windows phone è abbandonato a se stesso anche per altre tantissime app e sono passato ad android o-o
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Ma c'è ancora gente che compra windows phone?!?;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Sono stato un possessore di un Lumia ai tempi della Nokia, il telefono era ok...ma il sistema operativo non era proprio considerato dagli sviluppatori, e a quanto ne so non è cambiato molto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.