Abbigliamento bicycle line

Ambros

Novellino
13 Giugno 2015
51
0
Milano
Visita sito
Bici
Casati Marte
Ho usato i loro prodotti per anni. Hanno un rapporto qualità/prezzo onesto. Quest'anno sono passato a Sportful e devo dire che li ritengo superiori come tessuti fondelli e rifiniture.
Grazie per la risposta.
Su internet sono in vendita dei completi assos realtivi all'annata 2011 della BMC (quelli bianco-neri) ad un prezzo molto basso. Sono originali o replica, costano così poco perchè non sono + attuali o le salopette pur essendo marchiate assos sono di qualità non molto alta?
http://www.ebay.it/itm/completo-cic...8?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item23551a8130
Attualmente ho una sola salopette estiva (quella di decathlon di qualità migliore) e me ne servirebbe una seconda, però non vorrei spendere troppi soldi, al momento faccio uscite di 3 ore, max 3 ore e mezza. Fors ela cosa migliore sarebbe aspettare i saldi, però lavare tutti i giorni la salopette è un po' palloso
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.533
22.039
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Grazie per la risposta.
Su internet sono in vendita dei completi assos realtivi all'annata 2011 della BMC (quelli bianco-neri) ad un prezzo molto basso. Sono originali o replica, costano così poco perchè non sono + attuali o le salopette pur essendo marchiate assos sono di qualità non molto alta?
[url]http://www.ebay.it/itm/completo-ciclismo-bmc-assos-maglia-e-salopette-nuovo-taglia-L-o-XL-/151751655728?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item23551a8130[/URL]
Attualmente ho una sola salopette estiva (quella di decathlon di qualità migliore) e me ne servirebbe una seconda, però non vorrei spendere troppi soldi, al momento faccio uscite di 3 ore, max 3 ore e mezza. Fors ela cosa migliore sarebbe aspettare i saldi, però lavare tutti i giorni la salopette è un po' palloso

sono sicuramente tarocchi.
inoltre, il venditore è molto scorretto, visto che mette il vero prezzo del completo nei costi di spedizione, in modo da non pagare le percentuali ad ebay.
solo questo basterebbe per evitarlo.
 

Ambros

Novellino
13 Giugno 2015
51
0
Milano
Visita sito
Bici
Casati Marte
sono sicuramente tarocchi.
inoltre, il venditore è molto scorretto, visto che mette il vero prezzo del completo nei costi di spedizione, in modo da non pagare le percentuali ad ebay.
solo questo basterebbe per evitarlo.
il venditore ha delle buone recensioni, ma pure quelle possono essere tarocche, quello che mi stupisce è che non ne ha di negative
 

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
Salve forum!...ho un dubbio sulla taglia dell'abbigliamento bycicle line….di solito indosso salopette castelli o marcellobergamo, ambedue in taglia S. I castelli sono più lunghi e aderenti, arrivano al ginocchio e il modello per endurance ha anche una vestibilità più aderente che non permette al fondello di ballare. Ora ho adocchiato l'abbigliamento bycicle line, la passione e pissei….dei tre l'azienda bycicle line mi sembra quella con un miglior rapporto qualità prezzo e in particolar modo mi piacerebbe comprare la salopette KENYA con fondello PARIGI...secondo voi è lunga?...qualcuno sa dirmi se la vestibilità è aderente?
 

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
qualcuno mi sa dire qualcosa in merito alla lunghezza delle salopette Bycicle Line?....io trovo perfetta la lunghezza e vestibilità del Castelli Endurance….di contro il fondello Top di ElasticInterface che monta MarcelloBergamo, lo trovo superiore...e BL?