Cambio copertoni: vittoria o veloflex?

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.538
1.293
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ho deciso di cambiare i Michelin pro4 che uso da 2 anni con soddisfazione e con cui ho forato solo una volta e sono indeciso tra due modelli: Vittoria Open Corsa Evo Sc II 700x23 225g 34€ e Veloflex Master 700x23 190g 26€

Avuto tutti e due. Secondo me i Veloflex vanno un po' meglio. Li ho trovati più svelti nella guida, nelle curve, e tanta sicurezza in appoggio. I Vittoria seguono a distanza ravvicinata per l'handling, mentre in appoggio vanno comunque molto bene. A parità di sezione dichiarata i Vittoria mi sembrano più ampi e alti. Con questi ho sempre avuto problemi di usura interna dopo i 2000 km (sia con i CX sia con gli slick) che mi facevano forare di continuo, modelli fino al 2012-2013, ora non sò.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: rottweiller

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Avuto tutti e due. Secondo me i Veloflex vanno un po' meglio. Li ho trovati più svelti nella guida, nelle curve, e tanta sicurezza in appoggio. I Vittoria seguono a distanza ravvicinata per l'handling, mentre in appoggio vanno comunque molto bene. A parità di sezione dichiarata i Vittoria mi sembrano più ampi e alti. Con questi ho sempre avuto problemi di usura interna dopo i 2000 km (sia con i CX sia con gli slick) che mi facevano forare di continuo, modelli fino al 2012-2013, ora non sò.
d'accordo stesso problema con i vittoriao-o