un mese per una guarnitura rotor

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
561
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
ciao ragazzi sono veramente incazz....:rosik:è da un mese che ho ordinato e pagato tramite bonifico una guarnitura rotor.ho chiamato il tizio del negozio e mi dice che ha tutto ma gli manca una corona "quella esterna".ma mi domando come si fà ad avere un ritardo di un mese ,non sono pezzi standard? e i corrieri a cosa servono visto che la rotor è spagnola?.:mitra:come mi devo comportare con questo negoziante?gli dò tempo fino natale poi vorrei la restituzione dei soldi,questo è possibbile o lui può dirmi che la guarnitura me la manda e la corona me la manderà il prossimo anno?comunque è da tempo che ordino la roba dalla germania e belgio e non ho mai avuto problemi ,ho avuto problemi con negozi in italia e dopo questa esperienza mi sa che non ordino più pezzi dall'italia"tranne alquni siti cui ho avuto esperienza positiva"ciao a tutti
 

roberto1983

Apprendista Velocista
22 Aprile 2009
1.505
31
Visita sito
Bici
Pinarello Marvel - chorus
ciao ragazzi sono veramente incazz....:rosik:è da un mese che ho ordinato e pagato tramite bonifico una guarnitura rotor.ho chiamato il tizio del negozio e mi dice che ha tutto ma gli manca una corona "quella esterna".ma mi domando come si fà ad avere un ritardo di un mese ,non sono pezzi standard? e i corrieri a cosa servono visto che la rotor è spagnola?.:mitra:come mi devo comportare con questo negoziante?gli dò tempo fino natale poi vorrei la restituzione dei soldi,questo è possibbile o lui può dirmi che la guarnitura me la manda e la corona me la manderà il prossimo anno?comunque è da tempo che ordino la roba dalla germania e belgio e non ho mai avuto problemi ,ho avuto problemi con negozi in italia e dopo questa esperienza mi sa che non ordino più pezzi dall'italia"tranne alquni siti cui ho avuto esperienza positiva"ciao a tutti

per curiosità chi è il venditore?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
guarda, di solito il materiale rotor che ordino in negozio da me arriva in meno di 1 settimana. tranne le staffette antirisucchio della catena da posizionare sul deragliatore per i telai che non possono montare il dente di cane. in quel caso il distributore mi ha chiamato e avvisato che non arriveranno prima di gennaio.
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
561
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
preferirei non fare nomi ma è di firenze negozio online. mi ha detto che è un prodotto nuovo e per questo ci sono dei ritardi !!!ma non credo;nonzo% ,è da un pezzo che vedo in catalogo questa guarnitura"doppia per mtb rotor 3d".cacchio ma non sono di serie queste guarniture?:cry
 

luchetta

Gregario
21 Agosto 2009
561
22
treviso
Visita sito
Bici
mtb giant xtc/ fm 015
cacchio mi è appena arrivata:mrgreen:in che posizione devo montare le corone ovali?ci sono delle posizioni ,la 2 la 3 e 4.devo mettere la posizione esatta quando la pedivella è orrizzontale? qualcuno di voi mi ha portato fortuna grazie:mrgreen:
 

Ironclub

Novellino
20 Luglio 2010
13
0
Visita sito
Bici
Giant
cacchio mi è appena arrivata:mrgreen:in che posizione devo montare le corone ovali?ci sono delle posizioni ,la 2 la 3 e 4.devo mettere la posizione esatta quando la pedivella è orrizzontale? qualcuno di voi mi ha portato fortuna grazie:mrgreen:

Ciao, devi partire dalla posizione 3 che è quella intermedia.... Da sconsigliare i due estremi 1 e 5... La posizione 3 la ottieni quando i 3 "pallini" sono posizionati esattamente dalla parte opposta della pedivella