Grazie Montalbetti-Stronglight

46giallo

Novellino
5 Marzo 2005
83
0
Visita sito
Vorrei approfittare di questo angolo,
per ringraziare pubblicamente la Montalbetti SRL, importatrice per l'Italia dei prodotti Stringlight, per la gentilezza, comprensione dimostrata nei miei confornti e la velocità per la sostituzione di una pedivella Stronglight Pulsion che presentava un difetto.

Ci tengo a sottolineare che la sostituzione è stata fatta con una guarnitura NUOVA di pacca e senza un documento di acquisto, a causa di una mia poca attenzione al momento dell'acquisto e di poca cortesia del rivenditore presso il quale ho acquistato la precedente guarnitura!!!

Non solo teo79, iscritto al forum, ma chiunque mi ha risposto al telefono ha mostrato una cortesia e competenza fuori dal comune.

Ci tengo a ringraziarlo e a testimoniare questo trattamento che sul medio periodo, porta sicuramente un numero maggiore di clienti alle aziende.

Nel caso specifico, un compagno di squadra che voleva acquistare una nuova guarnitura, su mio suggerimento e vedendo e provando la mia nuova Helion ha deciso di acquistare Stronglight al posto della FSA che era intenzionato a prendere.

Mi complimento quindi con Crock e lo staff di bdc che ha scelto come partner per la propria squadra Stronglight, guarnitura belle, rigide e di una scorrevolezza impressionante!!!

Grazie ancora
 
Ultima modifica:

etwas

Apprendista Velocista
14 Dicembre 2007
1.252
10
Visita sito
Volevo ringraziare la ditta Montalbetti srl, in particolare la Signora ed il Figlio che, hanno preso a cuore un problema riguardo alla reperibilita' di alcune corone Stronglight . Con gentilezza, pazienza (tanta) e professionalita', hanno perfettamente risolto. Inoltre un plauso ai prodotti Stronglight davvero ben studiati ed efficaci, con un ottimo rapporto qualita' costo.

Ancora grazie.