Eurobike 2009 -Report - 2° giorno

joetarna

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2008
1.654
38
Tenno
Visita sito
Bici
Grandis Overmax Acciaio congiunzioni, Scapin Ks Race, Cannondale Slate
Il 305 non c'è più.
La gamma Edge si compone di 500, 650 e 750.

Nel pomeriggio il resto. Vi avverto che oggi é l'ultimo giorno per me qui ed a metà pomeriggio rientro per l'Italia.

Rispondo anche ad una domanda di ieri: l'unico produttore di tubeless è Hutchinson. Confermato.



Allora se voglio il 305 è meglio prenderlo subito, magari arriva anche uno sconto visto che è fuori produz..... Ma il 305 da che modello viene sostituito??
Grazie ancora, saluti
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
Molto belle le foto e il lavoro che state facendo. Sto switchando tra siti mtb/bdc, italiani, tedeschi e si vedono una marea di roba.
Un trend che si nota già da qualche anno, ma credo che per il 2010 sia proprio su tutti i cataloghi di qualsiasi produttore, sono le bici urban, ss e scatto fisso.
A quanto pare, la Cinelli sta cercando un nuovo core business. Era ora, visto che nel campo MTB hanno fallito miseramente ed anche su strada non é che stanno facendo cose mostruose. Speriamo per loro e anche per i clienti, quello che ho visto fino adesso é molto bello.
Domani me li guardo dal vivo :-)
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
assolutamente no,è stata rinnovata tutta la gamma ,ser mi ha detto ,in un orecchio che ce le farà vedere......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Che dire del lavoro che sta facendo SER...davvero esemplare...ossia visitare la fiera stando comodamente seduti sulla poltrona.
Grazie davvero x il tuo "servizio".
Riguardo a Fulcrum, che novità hanno le Speed racing????
e le Racing light xlr nessuna novità????
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Che dire del lavoro che sta facendo SER...davvero esemplare...ossia visitare la fiera stando comodamente seduti sulla poltrona.
Grazie davvero x il tuo "servizio".
Riguardo a Fulcrum, che novità hanno le Speed racing????
e le Racing light xlr nessuna novità????
credo,che rs/rl siano le solo a non avere avuto modifiche.
 

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
grande ,mi era sfuggito ,

O.t se ti racconto cosa mi è successo ieri col l ' rxr ti metti a ridere ......
raccontami sul topic della time rxr altrimenti qui andiamo fuori tema e ci bannano:mrgreen: comunque se ti consola ieri ad un mio amico con la Cannondale top di gamma di 5 mesi, gli si è crepato. ora aspetta la garanzia, sperando sul modello nuovo