Danilo Di Luca squalificato a vita

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
bhooo...non vedo nessun senso nello squalificare a vita gente che aveva già smesso di correte oppure era ormai a fine carriera, e lasciar correre gente che attualmente si sta dopando: secondo me stanno facendo tutto al contrario di quello che si deve fare.

Per il resto Di Luca deve stare zitto perche non e una scusante il fatto che anche altri si dopano, altrimenti vale la regola che se uno si butta sotto il treno anche gli altri lo devono fare. E se proprio non vuole stare zitto ok, ma dica chiaramente a chi si riferisce citando non solo l'atleta, ma anche dirigenti, medici, sponsor e tutti gli altri, perche e troppo facile prendersela solametne con l'altleta.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
bhooo...non vedo nessun senso nello squalificare a vita gente che aveva già smesso di correte oppure era ormai a fine carriera, e lasciar correre gente che attualmente si sta dopando:.

Beh, non è proprio così: chi viene beccato viene squalificato (secondo me potrebbero già squalificarlo subito "a vita" e non solo due anni).
Ma se non risultano positivi ai controlli antidoping cui si sono sottoposti, perché non lasciarli correre?
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Beh, non è proprio così: chi viene beccato viene squalificato (secondo me potrebbero già squalificarlo subito "a vita" e non solo due anni).
Ma se non risultano positivi ai controlli antidoping cui si sono sottoposti, perché non lasciarli correre?

la squalifica per 2 anni non è nulla: ti fermi e poi riparti ancora da dopato.

Armstrong aveva già smesso di correre e Di Luca ormai medicava il poter partecipare a qualche gara. Qua si ferma del tutto chi ormai non corre più e si lascia andare avanti (anche con squalifica di 2 anni) chi usa doping.

Vedrete che squalificheranno a vita Scarponi quando avrà già detto che quello è il suo ultimo anno oppure dopo che ha già smesso di correte...
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
la squalifica per 2 anni non è nulla: ti fermi e poi riparti ancora da dopato.
;nonzo%...e io che avevo detto?
Commentavo la tua frase "...che si lascia correre chi si sta attualmente dopando", che non corrisponde al vero, infatti vengono squalificati.
A meno che tu non intenda dire che tutti quelli che corrono sono dopati, ma qui entriamo in un argomento trito e ritrito...e non mi sembra il caso.
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
;nonzo%...e io che avevo detto?
Commentavo la tua frase "...che si lascia correre chi si sta attualmente dopando", che non corrisponde al vero, infatti vengono squalificati.
A meno che tu non intenda dire che tutti quelli che corrono sono dopati, ma qui entriamo in un argomento trito e ritrito...e non mi sembra il caso.

Scusa, ho letto di fretta ed ho letto male fraintendendo o-o
 

trieste1962

Apprendista Scalatore
13 Novembre 2006
1.846
22
Trieste
Visita sito
Non voglio difendere Di Luca o chi ha fatto uso di doping, ma penso che dietro ci siano talmente tanti interessi ...... pensare al tutto pulito è solo credere alle favole come da bambini....... e poi siamo sicuri (mano sul fuoco) che l'antidoping sia fatto tutto in maniera regolare senza se e senza ma? ..... i dubbi ci sono e ci saranno sempre da entrambe le parti
 

ultrabike

Novellino
2 Agosto 2012
88
1
Visita sito
Bici
Bianchi - Infinito CV -
"Sarcastica la sua reazione sulle pagine della Gazzetta.it: “Era tutto già scritto“, ha detto il corridore di Spoltore, “evidentemente dovevo pagare io per tutti. Ho fatto tante cose per primo… Di sicuro chi mi conosce davvero sa che nello sport ho vinto quello che potevo vincere, non ho mai vinto una cronometro a 60 all’ora”. Qualcun altro sì? “Sì, e lo sta ancora facendo“."


Fai i nomi oppure stai zitto. E dopo aver fatto i nomi porta le prove :angrymod:

io direi che e' meglio che sta zitto la linea di difesa "COSI' FAN TUTTI" e' assolutamente ridicola, ti hanno beccato hai avuto sfortuna che ce voi fa'....
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Se alla scorrettezza di base unisci presunzione, antipatia e cialtroneria, vien fuori un vero pirla. Dopati ce ne son stati tanti ma cialtroni così pochi!
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Se alla scorrettezza di base unisci presunzione, antipatia e cialtroneria, vien fuori un vero pirla. Dopati ce ne son stati tanti ma cialtroni così pochi!
Tutto e relativo.o-o A me stava simpaticissimo. Lo seguivo da quando correva alla Cantina Tollo. Mi e sempre piaciuto il suo modo di correre. Di arroganti in questo mondo (come in tutto il mondo dello sport) ce ne sono tanti. I veri arroganti pero sono altri (vedi Armstrong, Riis, Ulirch, Pantani, Ricco, Virenque… che si sentivano sempre delle vere superstar). La cosa che mi stupisce veramente e che qui sul forum ce una vera lapidazione per il dopato di turno, come se gl’altri fossero MOOOLLLLTTTOOOO meglio. Capisco i giovani utenti, ma quelli sopra una certa eta (35-40) oramai negli ultimi vent’anni ne hanno viste di cotte e di crude e credevo non credessero piu nelle favole, ma evidentemente mi sbagliavoo-o
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.456
653
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Tutto e relativo.o-o A me stava simpaticissimo. Lo seguivo da quando correva alla Cantina Tollo. Mi e sempre piaciuto il suo modo di correre. Di arroganti in questo mondo (come in tutto il mondo dello sport) ce ne sono tanti. I veri arroganti pero sono altri (vedi Armstrong, Riis, Ulirch, Pantani, Ricco, Virenque… che si sentivano sempre delle vere superstar). La cosa che mi stupisce veramente e che qui sul forum ce una vera lapidazione per il dopato di turno, come se gl’altri fossero MOOOLLLLTTTOOOO meglio. Capisco i giovani utenti, ma quelli sopra una certa eta (35-40) oramai negli ultimi vent’anni ne hanno viste di cotte e di crude e credevo non credessero piu nelle favole, ma evidentemente mi sbagliavoo-o

o-oo-oo-o