bikediscount.de e dhl = Pollice su

papclems

Gregario
27 Settembre 2011
607
13
Visita sito
Bici
Scott S40 e De Rosa acciao (in restauro)
Ho acquistato i rulli tacx sirius gel su bikediscount.de

questi

tacx-sirius-soft-gel-p_891731vb.jpg


acquistati giovedì scorso 18 ottobre.

Ho sbagliato il cap (invece che 06024 oho messo 09024 :| ).
Ho chiamato, loro hanno fatto il possibile per cambiare, ma siccome sono velocissimi a spedire, il giorno dopo era già partito il pacco.
Hanno provato ad intercettarlo in dhl.de, ma non ci sono riusciti.
Mi hanno però sempre monitorato il tutto via mail.
Il prodotto è arrivato, giovedì 25 (il ritardo è colpa mia, per l'errore), è perfetto, imballaggio ottimo, funziona a meraviglia.
costo 130 euro spedito, mentre online in italia o dai si vende minimo c'era un 30 euro in + senza spedizione.

Per quanto riguarda dhl.de e dhl.it.
Professionalissimi, addirittura l'addetta Dhl mi ha chiamato almeno 3 volte tra lunedì e mercoledì, via cellulare per aggiornarmi sulla spedizione, spiegarmi cosa stavano facendo e come la cosa era sotto la loro cura.
Eccezionali.
 
Ultima modifica:

mixcomplet

Apprendista Velocista
17 Settembre 2010
1.547
58
Faenza
Visita sito
Bici
Ridley Damocles rs
Mi accodo per dire che ho ricevuto oggi un pacco da bike discount .de tramite dhl pagato con bonifico domenica sera!
Considerando i tempi di visualizzazione del bonifico(martedi) un super servizio!
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.696
9.265
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
confermo anche io la serietà ho ricevuto ciò che ho odinato, c'era una giacca che mi vestiva larga e l'ho rispedita per il cambio con le poste italiane che tanto per non perdere la loro fama ci hanno messo un mese a consegnare il pacco:wacko:, comunque oggi mi è arrivata la giacca della misura giusta (4 gg compreso domenica) e anche la mail con il rimborso delle spese che ho sostenuto per la restituzione della giacca......più di così non credo si possa, consigliatissimo veramente serioo-o
 

carrai

Apprendista Scalatore
29 Maggio 2008
2.178
89
Visita sito
Bici
Pegoretti
Comprato piccole cose per saggiare il funzionamento poi un paio di ruote D.A. C35 serie 9000...........impeccabili, precisi,efficace solido perfetto confezionamento e ottimi prezzi.......oltre al vasto ed aggiornato assortimento.
 

Rada

Pignone
27 Novembre 2012
104
1
Verona
Visita sito
Bici
Coppi Divino
Anch'io mi sono trovato benissimo con loro. Ho preso contachilometri e chiave dinamometrica (ad ottimo prezzo) e sono arrivati dopo due giorni dal pagamento dell'ordine con DHL.
 

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
209
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Vorrei sapere un'opinione da qualcuno che ha acquistato una bici completa...
Per esempio vorrei sapere se te la mandano imballata bene, con il manubrio già nastrato, le ruote con o senza copertoni già montati, ecc., solo perchè ho acquistato una bdc presente anche su bike discount da un negoziante e mi sono trovato con un copertone col bordo tagliato e conseguente scoppio di camera d'aria e nastratura del manubrio non da catalogo...; morale della favola, se questo può essere il servizio tanto vale arrangiarsi...
Vorrei anche capire come funziona la garanzia, se c'è qualcosa che non va bene c'è tutela anche se on line o ci sono difficoltà?
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Io sono già al 4° acquisto da loro di cui uno con diritto di recesso parziale: semplicemente da 10 e lode.

Quando ho dovuto esercitare il recesso per una luce da 100 euro che non funzionava mi hanno riaccreditato l'importo su paypal in 2 giorni, comprese le spese di spedizione che ho sostenuto per rimandargli il pacco e senza battere ciglio. E credo siano andati pure sulla fiducia perchè in 2 giorni non credo gli fosse arrivato il pacco...

Per me numero 1!!!
 

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Bike discount è il migliore.. Ho fatto fin'ora 4 ordini.. Tutti perfetti..

L'ultimo.. Ordino il lunedì e pago (tramite bonifico il lunedì pomeriggio).. Mercoledì mi arriva la notifica di ricezione del pagamento.. Venerdì mattina alle 9e15, era a casa mia..

Pazzesco!! Poi con dei prezzi (soprattutto sulle coperture) che non ha euguali!

Fantastici!
 

BLACKRIDER

Pignone
7 Maggio 2010
127
5
Roma
Visita sito
Bici
Koga Miyata Prologue, Price Premium, Radon Sage
Ho ordinato Domenica 7 Aprile.
Tutti i prodotti al momento del mio ordine risultavano disponibili in grande quantità.
Fatto l'ordine e pagato con PayPal, mi è arrivata subito una e-Mail di conferma e presa in carico immediato (....seeee magaaaariii) del mio ordine.
Fino a Giovedì 11 Aprile non comunicano più nulla (... e io aspeeetttooo...).
Venerdì mi arriva e-Mail con conferma di ordine processato e pronto al ritiro da parte del vettore (scelto da me DHL) con evidenziato il Tracking Number per seguire il pacco nei suoi spostamenti e relativa fattura di avvenuto pagamento (...evvivaaaa!!).
Oooopsss...., festeggiato troppo presto!?!? Dopo tre ore mi arriva una seconda e-Mail in cui mi avvisano che sfortunatamente la transazione con PayPal non è andata a buon fine (mhmhmh...., molto strano, a 6 giorni dalla mia autorizzazione? Chissà perchè? Già chissà....?)!!
Se ne escono con 3 opzioni:

1) Bonifico dello stesso ammontare sul loro conto corrente.

2) Fare ordine fittizio per potere procedere con nuova transazione.

3) Annullare il mio ordine e aspettare storno.

Dopo 3 giorni lavorativi senza mie notizie avvieranno il 3).

Bye Bye Bike-Discount.de!!
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Ho ordinato Domenica 7 Aprile.
Tutti i prodotti al momento del mio ordine risultavano disponibili in grande quantità.
Fatto l'ordine e pagato con PayPal, mi è arrivata subito una e-Mail di conferma e presa in carico immediato (....seeee magaaaariii) del mio ordine.
Fino a Giovedì 11 Aprile non comunicano più nulla (... e io aspeeetttooo...).
Venerdì mi arriva e-Mail con conferma di ordine processato e pronto al ritiro da parte del vettore (scelto da me DHL) con evidenziato il Tracking Number per seguire il pacco nei suoi spostamenti e relativa fattura di avvenuto pagamento (...evvivaaaa!!).
Oooopsss...., festeggiato troppo presto!?!? Dopo tre ore mi arriva una seconda e-Mail in cui mi avvisano che sfortunatamente la transazione con PayPal non è andata a buon fine (mhmhmh...., molto strano, a 6 giorni dalla mia autorizzazione? Chissà perchè? Già chissà....?)!!
Se ne escono con 3 opzioni:

1) Bonifico dello stesso ammontare sul loro conto corrente.

2) Fare ordine fittizio per potere procedere con nuova transazione.

3) Annullare il mio ordine e aspettare storno.

Dopo 3 giorni lavorativi senza mie notizie avvieranno il 3).

Bye Bye Bike-Discount.de!!
Ma non dovrebbe essere stesso Paypal a dirti se è andato o no a buon fine?;nonzo%
 

BLACKRIDER

Pignone
7 Maggio 2010
127
5
Roma
Visita sito
Bici
Koga Miyata Prologue, Price Premium, Radon Sage
Ma non dovrebbe essere stesso Paypal a dirti se è andato o no a buon fine?;nonzo%

Si, infatti PayPal mi dice che i miei soldi sono temporaneamente bloccati in attesa di un eventuale storno....
In parole povere mi stanno dicendo che quelli di bike-discount non si sono presi la cifra nei tempi utili dall'effettuzione del mio ordine (...tre giorni è il massimo consentito) quindi aspettano che l'ordine scada per sbloccarli.
Mi sono informato un po' e a quanto pare non sono l'unico a cui è successo con bike-discount.
Gli ordini effettuati tramite PayPal subiscono spesso questa fine con loro purtroppo.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Si, infatti PayPal mi dice che i miei soldi sono temporaneamente bloccati in attesa di un eventuale storno....
In parole povere mi stanno dicendo che quelli di bike-discount non si sono presi la cifra nei tempi utili dall'effettuzione del mio ordine (...tre giorni è il massimo consentito) quindi aspettano che l'ordine scada per sbloccarli.
Mi sono informato un po' e a quanto pare non sono l'unico a cui è successo con bike-discount.
Gli ordini effettuati tramite PayPal subiscono spesso questa fine con loro purtroppo.
Che sito... evitalo. Che senso ha fare questa pagliacciata (far finta di spedire l'ordine e non prendere VOLONTARIAMENTE secondo me, i soldi)?
 

BLACKRIDER

Pignone
7 Maggio 2010
127
5
Roma
Visita sito
Bici
Koga Miyata Prologue, Price Premium, Radon Sage
Che sito... evitalo. Che senso ha fare questa pagliacciata (far finta di spedire l'ordine e non prendere VOLONTARIAMENTE secondo me, i soldi)?

Bah.., non so cosa pensare, è veramente strano come comportamento.... Fattostà che mi trovo in questa situazione e per riavere i miei soldi devo aspettare che venga annullato l'ordine.
Ho sempre letto pareri positivi su questo store..., non riesco proprio a capire...
Forse ho sbagliato ad usare PayPal; sinceramente è la prima volta che mi và storta una transazione.
Mi è sorto il dubbio che uno dei componenti scelti non lo abbiano più disponibile e per non farmi aspettare troppo hanno fatto stà mossa...., boh vai a sapè...