Rivenditori BONT

Pierre91

Novellino
28 Luglio 2010
88
7
Sondrio
Visita sito
Bici
Bianchi928
Salve a tutti.. Io sono seriamente interessato a comprare le scarpe bont(in particolar modo le vaypor) l'unico(GRANDE) problema è che non riesco a trovare rivenditori dove poterle vedere e provare!! Io sono di Sondrio ma sarei disposto pure a passare per lecco-Milano considerando che sono spesso anche in quelle zone.. C'è qualcuno che mi può dare una mano dicendomi il nome di qualche negozio che tratta il marchio?? VI PREGO!! Grazie mille!o-o
 

bikecafe

Pedivella
5 Novembre 2010
312
1
Pinerolo
www.bikecafe.org
Bici
Scott, Cannondale, Pinarello, Salsa Cycles, Niner, Surly, Moots
Salve a tutti.. Io sono seriamente interessato a comprare le scarpe bont(in particolar modo le vaypor) l'unico(GRANDE) problema è che non riesco a trovare rivenditori dove poterle vedere e provare!! Io sono di Sondrio ma sarei disposto pure a passare per lecco-Milano considerando che sono spesso anche in quelle zone.. C'è qualcuno che mi può dare una mano dicendomi il nome di qualche negozio che tratta il marchio?? VI PREGO!! Grazie mille!o-o

Ciao, noi trattiamo BONT e abbiamo in negozio sia le VAYPOR che le ROAD A1.
Siamo però un pò lontani ma spediamo in tutta Italia.

Ci troviamo a Pinerolo in provincia di Torino.

o-o
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Dove posso trovare un elenco di rivenditori Bont?
Sul sito Bont danno ancora come distributore DSB, che però contattato per mail afferma di non distribuirle più

In particolare mi interesserebbe trovare un rivenditore in zona Vicenza
 

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
45
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
ah ok, cmq hai ragione dal senso di una scarpa normale, le Bont invece tanto normali nn sono......cioé se nn le porti a casa e gli fai la termoformazione nn ti vanno mai bene, anche se ti vanno bene di lunghezza senza questa operazione sembra di avere del legno sotto i piedi :) se ti seve un aiuto sulla taglia chiedi pure qui o ai due negozi ;)
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Cerco un rivenditore fisico per provarle prima dell'acquisto. Grazie comunque o-o

Da utilizzatore di Vaypor, ti posso dire che è una scarpa particolare, molto rigida, ma che non cambierei mai. Per il numero, io porto un 43 di scarpe, ho preso un 43 anche per le BONT e non ho avuto bisogno di fare la termoformazione (cosa che non è obbligatoria fare.....). Nella tua zona, non so chi possa essere il rivenditore, so di qualcuno che le ha in zona BO.
Ad ogni, modo se non trovi nessuno ti consiglio di chiamare telefonicamente l'ex importatore, vedrai che saprà aiutarti, per lo meno con me l'hanno fatto.
 

basetta

Apprendista Passista
23 Aprile 2010
1.133
8
49
Cagliari
Visita sito
Bici
Specialized SL4 - Sram Red - Zipp
io ho le Road A1, bellissime..................

1....puoi prenderle dal sito Bont
2....le vende All4Cycling (le ho prese là)
3....ebay

io uso sempre una suola interna lunga 28.5cm ed ho preso la 45!!!
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ad ogni, modo se non trovi nessuno ti consiglio di chiamare telefonicamente l'ex importatore, vedrai che saprà aiutarti, per lo meno con me l'hanno fatto.

Purtroppo non ha saputo/voluto aiutarmio-o

io ho le Road A1, bellissime..................

1....puoi prenderle dal sito Bont
2....le vende All4Cycling (le ho prese là)
3....ebay

io uso sempre una suola interna lunga 28.5cm ed ho preso la 45!!!

Il mio problema è la larghezza e la calzata. Rispetto ad altre marche come sono da questo punto di vista?
Anche perchè mi sembra di capire che esista la versione normale e quella a pianta larga, corretto?
 

ciclista70

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2006
1.672
10
Nella scialama da sugo col purè (FERRARA)
Visita sito
Bici
LE MIE!
Purtroppo non ha saputo/voluto aiutarmio-o



Il mio problema è la larghezza e la calzata. Rispetto ad altre marche come sono da questo punto di vista?
Anche perchè mi sembra di capire che esista la versione normale e quella a pianta larga, corretto?

Ti confermo che esistono le due versioni, sia in pianta larga che stretta, ma questa opzione, se non ricordo male è possibile averla solo se si ordina la scarpa, direttamente dal sito. Se vuoi in mp ti posso dire chi le tratta in zona BO (anche se è lontano rispetto alla tua.....)
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Ti confermo che esistono le due versioni, sia in pianta larga che stretta, ma questa opzione, se non ricordo male è possibile averla solo se si ordina la scarpa, direttamente dal sito. Se vuoi in mp ti posso dire chi le tratta in zona BO (anche se è lontano rispetto alla tua.....)

Grazie, ma mi resta troppo lontano o-o

Mi sa che mi tocca prenderle on-line e sperare in bene... Anche se sono indeciso tra 44.5 e 45 (ho 44 di Gaerne e 44 di Specy) ;nonzo%
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.399
19
115
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Bramati point a Canonica d'Adda-Bg- vende scarpe Bont, e ne ha pure parecchie in negozio.
Magari prova a contattarli, tel 02/9095390.
 

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
45
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
Grazie, ma mi resta troppo lontano o-o

Mi sa che mi tocca prenderle on-line e sperare in bene... Anche se sono indeciso tra 44.5 e 45 (ho 44 di Gaerne e 44 di Specy) ;nonzo%

perchè indeciso ?
con le Bont, non devi guardare la misura europea, ma quella americana, cioè 45 sidi 10.5, è 44.5 bont 10.5, 45 bont corrisponde a 10.75
in pratica, quale scarpa avete già prendete la misura americana
se non avete mai avuto scarpe, andate sul sito bont, c'è il metodo per misurasi il piede e rapportarlo alla taglia
ragazzi, più di cosi ! :mrgreen:
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
perchè indeciso ?
con le Bont, non devi guardare la misura europea, ma quella americana, cioè 45 sidi 10.5, è 44.5 bont 10.5, 45 bont corrisponde a 10.75
in pratica, quale scarpa avete già prendete la misura americana
se non avete mai avuto scarpe, andate sul sito bont, c'è il metodo per misurasi il piede e rapportarlo alla taglia
ragazzi, più di cosi ! :mrgreen:

Non mi torna molto... Il 44 di Specy corrisponde a 11, ma ha una soletta da 283mm, cioè a metà tra 44.5 (10.5/281mm) e 45 (10.75/285mm) di Bont. L'11 corrisponde a un 46 e ha una soletta da 290mm che mi sembra enorme ;nonzo%

Proverò ad usare il configuratore...
 

flyfit

Pignone
30 Settembre 2008
246
6
45
Vico Equense -NA-
Visita sito
Bici
bdc Megamo Core Mtb Megamo track
Non mi torna molto... Il 44 di Specy corrisponde a 11, ma ha una soletta da 283mm, cioè a metà tra 44.5 (10.5/281mm) e 45 (10.75/285mm) di Bont. L'11 corrisponde a un 46 e ha una soletta da 290mm che mi sembra enorme ;nonzo%

Proverò ad usare il configuratore...

si utilizzalo (misurati i piedi:mrgreen:) il mio raffronto é con sidi, ed é corretto, dato che la mia prima volta con Bont (A3) presi 45 ed quel quarto di misura si sentiva, ora con le A1 44.5 sono a posto, e le reputo le migliori scarpe (per me) dopo aver avuto sidi, gaerne, dmt, specy
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
si utilizzalo (misurati i piedi:mrgreen:) il mio raffronto é con sidi, ed é corretto, dato che la mia prima volta con Bont (A3) presi 45 ed quel quarto di misura si sentiva, ora con le A1 44.5 sono a posto, e le reputo le migliori scarpe (per me) dopo aver avuto sidi, gaerne, dmt, specy

Posso chiederti di Gaerne e di Specy che numero avevi?
Grazie o-o