Le nostre bici in titanio

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.772
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
io cerco un collarino reggisella (per tubo da 34.9) in titanio, alla peggio anche in acciaio (in alluminio, ergo "argento", no perchè il colore è troppo diverso), qualcuno sa dove trovarlo o ne ha uno?
Avevo un PMP che ci stava bene, ma lo regalai ad un amico ;pirlùn^
Quelli su aliexpress et simili non mi garbano, ne presi uno ma non era perfettamente tondo, e non stringeva bene (oh, se però ne avete uno collaudato va bene)
 
Ultima modifica:

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
avevo pensato anche al Thomson, bellino e ben fatto, ma mi sembra sia troppo dissimile dal titanio

Il Thomson io ce l'ho, nero però, è piuttosto massiccio e ben fatto, però richiama tremendamente un reggisella della stessa casa, in tinta ovviamente.

Firefly e Control Tech sono molto stuzzicanti.


bm57.jpg


bm56.jpg
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.772
1.840
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Il Thomson io ce l'ho, nero però, è piuttosto massiccio e ben fatto, però richiama tremendamente un reggisella della stessa casa, in tinta ovviamente.

Firefly e Control Tech sono molto stuzzicanti.


Vedi l'allegato 249292


Vedi l'allegato 249293

come reggisella ho un PMP, in titanio, e il dubbio sul Thomson è solo sul colore argento, che potrebbe essere simile ma non uguale (ergo star peggio).

Il Controltech è il top, ed il Firefly poco sotto, a mio gusto, sta solo a trovarli a prezzi umani
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
come reggisella ho un PMP, in titanio, e il dubbio sul Thomson è solo sul colore argento, che potrebbe essere simile ma non uguale (ergo star peggio).

Il Controltech è il top, ed il Firefly poco sotto, a mio gusto, sta solo a trovarli a prezzi umani

Il color alluminio Thomson non si potrà mai legare al titanio in quanto anodizzato, assume una tonalità grigia neutra ben differente dal titanio lucido o satinato che sia. Ho avuto modo di toccare con mano i silver Thomson, belli, veramente belli, ma vanno daccordo solo con loro stessi.

I prezzi degli altri due sono parecchio impegnativi in proporzione a ciò che che sono. Concordo al 100% che a prezzi umani possano valere la pena.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: servarel and alespg

simone749

Novellino
23 Agosto 2009
16
0
Visita sito
Il Thomson io ce l'ho, nero però, è piuttosto massiccio e ben fatto, però richiama tremendamente un reggisella della stessa casa, in tinta ovviamente.

Firefly e Control Tech sono molto stuzzicanti.


Vedi l'allegato 249292


Vedi l'allegato 249293
ciao,

io ho il collarino Atik preso da Brixiamoto a 60 euro, monoblocco, bello robusto e il piu leggero tra tutti

sapete dove trovare uno stem controltech timania 31,8x70 mm? i dealer asiatici non spedisocno in ITalia, in Europa o non rispondono o mi han detto che non lo hanno e non lo possono ordinare, in USA non mi rispondono..grazie.
 

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
stelbel1.jpg


La mia nuova bestia: Stelbel Ti9.