mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Ma, controllando bene ci sono due venditori diversi che spediscono le stesse ruote dalla Germania...uno è Carbon-Bicycle Co. Che le spedisce con un loro corriere in 20gg.
L'altro è DIY-Bike che le spedisce con DHL in 5gg ma costano 30€ in più.
Proprio da quest'ultimo ho trovato il feedback che riscontrava quel problema.
Entrambi i venditori mostrano come marchio delle ruote "ozuz".







Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app

Carbon bicycle mi pare produca le proprie ruote senza marchio.
DIY non produce nulla, come ozuz
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Io direi proprio di si...le ho sempre usate tranquillamente e non ho riscontrato problemi in discesa,anche lunghe...nulla di diverso ad altre ruote in carbonio di marchi stranoti e top di gamma che utilizzo alternativamente...poi se sei uno che si attacca continuamente ai freni e pesi 90kg...allora prendi solo alluminio che e' meglio...
Il cerchio e' largo 23 esterno ed ha canale da 16,profilo non e' proprio Ushape,ma neanche Vshape vecchio stile..diciamo una via di mezzo un po piu largo bombatino...cmqe il link dove vedi foto/caratteristiche al tipo di cerchio e' questo:

https://it.aliexpress.com/item/top-selling-50mm-clincher-carbon-road-rims/519675796.html

Grazie peso 74 kg in discesa me la cavo bene, speravo in un canale più largo n quanto le trasformerei tubeless, al momento non vedo offerte altrettanto valide per cerchi più larghi, al limite attendo una offerta per un 25 mm esterno e almeno 17-18C interno.
o-o
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Le ho viste anch'io online peró l'utente non le ha acquistate da carbonbycicle.Non so cosa possa significare poi magari é comunque la stessa roba.Io le collaudo domani
collaudo OK.84 km e 850D+.Buonissima frenata senza scatti e fischi...circa 8km di discesa.Segni sulla pista frenante pochissimi.Uso corima rossi in attesa di montare swisstop consigliati da Brigli.
Avanti cosí..
Ciao e buona domenica
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.368
8.426
Visita sito
Bici
disc
Ciao brigli,
Ti che sei già possessore di queste ruote, hai notato questi difetti nella zona dei nipples?
131c21801d2e06e333c87c3746b03285.jpg

4229a0017e88a05757e8e11ade13a515.jpg

e6ddfbf92ddcb8fb15bdb4a59b15cbb2.jpg


Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
di chi sono queste ruote?sono nuove od usate? non ha senso mettere delle foto e non dare nessuna spiegazione delle foto stesse
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Appena ordinato una coppia di 38mm UCI approved, con canale interno 18mm, u shape, tubeless ready direttamente da Farsport...speriamo in tempi non biblici perchè devo sostituire i profilo 50 con piste in alluminio(sempre Farsport) che frenano a scatti da schifo,e vorrei tenerle come ruote uniche da allenamento e gare.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Appena ordinato una coppia di 38mm UCI approved, con canale interno 18mm, u shape, tubeless ready direttamente da Farsport...speriamo in tempi non biblici perchè devo sostituire i profilo 50 con piste in alluminio(sempre Farsport) che frenano a scatti da schifo,e vorrei tenerle come ruote uniche da allenamento e gare.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

costo finale ?

e peso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.