mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ah ma ne avevi 2 paia anche tu allora!!...pensavo avessi preso solo un paio...le hai ordinate insieme pero' o in giorni o ordini differenti??...
Cmqe anche io ne ho prese 2 coppie e ordinate in un ordine unico,ma cmqe loro le spediscono divise sempre..io ho 2 n.tracking..per ora vanno via pari pero...
Qui il mistero si infittisce...loro fanno casini assurdi a sto punto...arrivare arrivano,ma non si sa con che criterio o tempi...
No no ho ordinato solo un paio
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
io le ho pagate 337€ spedite.Brigli forse qualcosina di meno
Il costo varia di qualche euro ogni giorno a seconda del cambio col dollaro..ma piu o meno siamo li..poi dipende dagli sconti coupon che hai e che applichi..se ne prendi diverse te ne danno di piu..se usi app telefono hai maggiore sconto,poi se collezioni ogni giorno le monete di aliexpress ecc ecc...
 

fabio-brio

Pignone
11 Maggio 2010
172
80
lecco
Visita sito
Bici
giant tcr advanced sl isp
Ciao a tutti ragazzi
la settimana prossima un mio amico rientrerà in Italia dalla Cina con in stiva un bagaglio contenente un paio di ruote assemblate.... secondo voi in dogana, dovrà pagare dazi e antidumping?


grazie per le risposte

fabio
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Frenano bene...uso patini fulcrum/campy carbon rossi...ma le ho usate anche con Swisstop blackprince ed ottimi uguali...l'importante consiglio e' di non usare i loro pattini in dotazione,che sono di bassa qualita',morbidi,si consumano troppo in fretta e lasciano delle striature marroni su tutta la pista..oltre a frenare poco...quindi chi lamenta che frenano poco o fischiano o cose cosi e' solo dovuto ai loro pattini di serie che vanno buttati direttamente subito...

Il rivestimento non è in basalto, ritieni ci si possa fidare a fare discese di una 20 di km in estate?
Non viene specificato la larghezza interna del canale e nemmeno se il profilo è Ushape, cosa sai dirmi al riguardo?
 

geppetto18

Novellino
5 Marzo 2015
58
2
Trevigiano
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
Il costo varia di qualche euro ogni giorno a seconda del cambio col dollaro..ma piu o meno siamo li..poi dipende dagli sconti coupon che hai e che applichi..se ne prendi diverse te ne danno di piu..se usi app telefono hai maggiore sconto,poi se collezioni ogni giorno le monete di aliexpress ecc ecc...
Ciao brigli,
Ti che sei già possessore di queste ruote, hai notato questi difetti nella zona dei nipples?
131c21801d2e06e333c87c3746b03285.jpg

4229a0017e88a05757e8e11ade13a515.jpg

e6ddfbf92ddcb8fb15bdb4a59b15cbb2.jpg


Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Il rivestimento non è in basalto, ritieni ci si possa fidare a fare discese di una 20 di km in estate?
Non viene specificato la larghezza interna del canale e nemmeno se il profilo è Ushape, cosa sai dirmi al riguardo?
Io direi proprio di si...le ho sempre usate tranquillamente e non ho riscontrato problemi in discesa,anche lunghe...nulla di diverso ad altre ruote in carbonio di marchi stranoti e top di gamma che utilizzo alternativamente...poi se sei uno che si attacca continuamente ai freni e pesi 90kg...allora prendi solo alluminio che e' meglio...
Il cerchio e' largo 23 esterno ed ha canale da 16,profilo non e' proprio Ushape,ma neanche Vshape vecchio stile..diciamo una via di mezzo un po piu largo bombatino...cmqe il link dove vedi foto/caratteristiche al tipo di cerchio e' questo:

https://it.aliexpress.com/item/top-selling-50mm-clincher-carbon-road-rims/519675796.html
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Le ho viste anch'io online peró l'utente non le ha acquistate da carbonbycicle.Non so cosa possa significare poi magari é comunque la stessa roba.Io le collaudo domani
L'altra spedizione poi??..persa nel nulla??
A me e' arrivato messaggio di Bartolini che me le consegna lunedi...pero' e' riferito ad una sola spedizione ed un solo num di tracking...dell'altro dell'altra coppia non si sa niente...vuoi vedere che le 2 coppie non mi arrivano insieme ed una e' sparita??:bua:
 

geppetto18

Novellino
5 Marzo 2015
58
2
Trevigiano
Visita sito
Bici
Kuota Kharma
Ma dove le ha prese??...le mie in diverse paia avute da diversi produttori mai un problema del genere!!
Ma, controllando bene ci sono due venditori diversi che spediscono le stesse ruote dalla Germania...uno è Carbon-Bicycle Co. Che le spedisce con un loro corriere in 20gg.
L'altro è DIY-Bike che le spedisce con DHL in 5gg ma costano 30€ in più.
Proprio da quest'ultimo ho trovato il feedback che riscontrava quel problema.
Entrambi i venditori mostrano come marchio delle ruote "ozuz".







Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
L'altra spedizione poi??..persa nel nulla??
A me e' arrivato messaggio di Bartolini che me le consegna lunedi...pero' e' riferito ad una sola spedizione ed un solo num di tracking...dell'altro dell'altra coppia non si sa niente...vuoi vedere che le 2 coppie non mi arrivano insieme ed una e' sparita??:bua:
ancora nulla..ma il giro é chiuso. Un ordine fatto,uno ricevuto..
Se arriverá l'altro paio vedremo cosa fare.Io ovviamente ho detto detto loro di aver ricevuto quanto ordinato.
Ciao Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.