bikediscount.de e dhl = Pollice su

Load

Apprendista Velocista
18 Marzo 2010
1.612
95
Bologna
Visita sito
Bici
Venge Sworks Di2 +Epic 29 Sworks
non mi sembra così conveniente come negozio, i pedali che ho preso io i look keo 2 max black vengono 89 euro da lordgun 69 euro + 6 euro di spedizione fa 75 in 24 ore ho ricevuto la merce ED è UN NEGOZIO ITALIANO o-o


Beh,perdonami ma non è con il prezzo di un singolo articolo che si giudica la convenienza o meno di un negozio...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
non mi sembra così conveniente come negozio, i pedali che ho preso io i look keo 2 max black vengono 89 euro da lordgun 69 euro + 6 euro di spedizione fa 75 in 24 ore ho ricevuto la merce ED è UN NEGOZIO ITALIANO o-o
A parte che come ti è stato detto, non è da un singolo prezzo che si giudica un negozio, ma in Germania, sono altri i prodotti che conviene comprare. Soprattutto, Shimano, Schwalbe, Continental (ma anche qualche altra) hanno una bella convenienza. Mavic ad esempio meno. E Bike discount, poi, ha molta, molta più scelta a varietà di prodotti di Lordgun. Peraltro, mi è capitato di acquistare 2/3 da Lordgun, se cercavo qualcosa in particolare che da loro era di ottimo prezzo, e posso dire, in generale, che han buoni prezzi e sono precisissimi e velocissimi nella consegna ancor più di BD....anche se c'è da dire che io, pagando sempre con bonifico, è probabile che la banca italiana di Lordgun verda il pagamento prima della banca tedesca di BD ed entrambi, come tutti, sinchè non vedono il pagamento, non spediscono, giustamente anche.
A vantaggio di BD, c'è appunto la maggior scelta, che quando si fanno acquisti online è utile, perchè si fa un unico ordine senza dover cercare in giro e il fatto che over 250 euro la spedizione è gratuita (si fa presto se come faccio io ci si mette in 3/4 ad ordinare a sforare l'importo), mentre da Lordgun le spese aumentano, con l'aumentare dell'ordine seppur di poco.
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
la mia esperienza è stata molto positiva: 10 e lode!!! Domenica pomeriggio ho ordinato i comandi cambio Dura Ace (il prezzo era inferiori di 200 euro rispetto a quanto richiesto da un rivenditore della mia zona). Mercoledì mattina mi sono arrivati!! Grandi!!
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Bike-discount è serissimo però se posso consigliare non usare DHL,meglio l'altro vettore che in Italia si appoggia a Bartolini,ci sono 3/4 giorni di differenza tra uno e l'altro...e comunque è difficile fare paragoni,personalmente ho fatto affari con Chainreaction,Bike-discount e Lordgun,ma anche Vianelli a volte ha buoni affari....e molte violte anche il mercatino del forum offre ottime possibilità..ad esempio cilci Mattio fa offerte strepitose....basta arrivare al momento giusto...carpe diem
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Bike-discount è serissimo però se posso consigliare non usare DHL,meglio l'altro vettore che in Italia si appoggia a Bartolini,ci sono 3/4 giorni di differenza tra uno e l'altro...e comunque è difficile fare paragoni,personalmente ho fatto affari con Chainreaction,Bike-discount e Lordgun,ma anche Vianelli a volte ha buoni affari....e molte violte anche il mercatino del forum offre ottime possibilità..ad esempio cilci Mattio fa offerte strepitose....basta arrivare al momento giusto...carpe diem

Sì verissimo, anche Gambacicli e ProbikeSHop. Tutte esperienze molto positive.
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ordine effettuato martedì pomeriggio, pacco arrivato giovedì pomeriggio.
Tutto confezionato perfettamente, prezzi ottimi su quello che cercavo, rapidissimi nella consegna o-o
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
preso due copertoni schwalbe pro one da 23 a 87.70 Euro trasporto compreso,
ordinato il 25.03, arrivati il 31.03
Praticamente consegnati in 3,05 giorni lavorativi. Ottimo.
Comunicazioni su conferma ordine, conferma pagamento, e spedizione con Tracking tempestive.
Consigliato.
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
comprato degli spessori ritchey lo scorso week end, arrivati dopo 3 giorni. Spedizione rapida, comunicazione ottima e componenti perfetti. Non si può chiedere di meglio
 

dalon

Pedivella
1 Ottobre 2014
415
161
Visita sito
Bici
si fatica sempre a muoverla
Acquistato scarpe Mavic in offerta invernali, arrivate in tre giorni.
Le provo vedo che mi vanno leggermente strette, mezzo numero in più e disponibile sul sito, seguo le indicazioni per il reso, stampo etichetta rifaccio pacco, il lunedì a pranzo vado in posta per la spedizione, viene accettato senza nessun problema e spesa, il mercoledì primo pomeriggio è gia ritirato in Germania, lo stesso giorno alla sera mi arriva avviso che il pacco con scarpe sostituite sono già ripartite, dopo altri tre giorni scarpe ritornate, nel giro di solo 6 gg fatto reso, senza nessuna spesa a mio carico!

Li consiglio!