Negozio nei pressi di Rossano Veneto

Incursore MC

Novellino
3 Ottobre 2014
23
0
Padova
Visita sito
Bici
Polar Evo Team
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del forum e sarei intenzionato sia io che la mia ragazza di prendere due BDC entry-level (pensavo a wilier montegrappa o bianchi via nirone) però purtroppo ci siamo appena trasferiti a Rossano Veneto e non saprei veramente dove andare a sbattere la testa.

Ho già passato qualche negozio però da listino mi fanno uno sconto solo del 5%... è possibile?

E pensare che sono a 2 minuti dalla sede della Wilier...:cry::cry:

Grazie per chi interverrà gandalf
 

rbc

via col vento
7 Maggio 2014
1.953
28
Visita sito
Bici
samurai
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del forum e sarei intenzionato sia io che la mia ragazza di prendere due BDC entry-level (pensavo a wilier montegrappa o bianchi via nirone) però purtroppo ci siamo appena trasferiti a Rossano Veneto e non saprei veramente dove andare a sbattere la testa.

Ho già passato qualche negozio però da listino mi fanno uno sconto solo del 5%... è possibile?

E pensare che sono a 2 minuti dalla sede della Wilier...:cry::cry:

Grazie per chi interverrà gandalf

certo che è possibile. ll negoziante anche se è solo a 2 minuti dalla sede di Wilier probabilmente deve vivere, e pagare le tasse, anche lui.
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Buongiorno a tutti,

Sono nuovo del forum e sarei intenzionato sia io che la mia ragazza di prendere due BDC entry-level (pensavo a wilier montegrappa o bianchi via nirone) però purtroppo ci siamo appena trasferiti a Rossano Veneto e non saprei veramente dove andare a sbattere la testa.

Ho già passato qualche negozio però da listino mi fanno uno sconto solo del 5%... è possibile?

E pensare che sono a 2 minuti dalla sede della Wilier...:cry::cry:

Grazie per chi interverrà gandalf

Mito Sport & Bike a Marostica vende Wilier... credo (e spero) ti faccia più di un 5% di sconto, magari prova a chiedere se ha qualche rimanenza dell'anno scorso, per la quale potrebbe farti un prezzo migliore!o-o
 

Incursore MC

Novellino
3 Ottobre 2014
23
0
Padova
Visita sito
Bici
Polar Evo Team
certo che è possibile. ll negoziante anche se è solo a 2 minuti dalla sede di Wilier probabilmente deve vivere, e pagare le tasse, anche lui.

i 2 min dalla sede Wilier non era riferito al negoziante... (anche io lo sono) e capisco benissimo il tutto... ovvio che ci deve vivere, però contando che prendo due biciclette in un colpo solo qualcosina pensavo potesse scontare...
 

sniffo

Pignone
28 Novembre 2010
164
43
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc
Se vuoi spingerti un po' più distante potresti provare a Padova.
La Trek ha anche la linea da donna e un 15% di sconto da listino (i prezzi sono on-line sul sito) non credo sia un problema averlo (Superbike di Bonetti a Limena è il più comodo).

E la Bianchi mi pare ce l'abbia anche Morbiato, che è abbastanza famigerato per gli sconti (su Cannondale e soprattutto Specialized almeno).
 

Incursore MC

Novellino
3 Ottobre 2014
23
0
Padova
Visita sito
Bici
Polar Evo Team
Altrimenti le Bianchi sono vendute da Cicli Cervellin a Cittadella e Giubilato a Bassano del Grappa. Per opinione personale, meglio il secondo.

Ciao

Grazie mille,
Cicli Cervellin ci sono passato ma non aveva nulla della mia taglia in esposizione... mi ha detto di ripassare tra una 15ina di gg... speriamo! Non mi è sembrato male il negoziante... Vede solo Bianchi però le altre marche nemmeno me le ha citate perchè mi ha detto che non ne vale la pena... boh :bua:

Quoto 'Mito Sport & Bike': bel negozio, disponibili e con vasto assortimento. Una capatina è d'obbligo

Sisi sabato sarò sicuramente li! :)

Bianchi lo trovi anche da Cicli Biasi Car a San Pietro in Gu, proprio lungo la S.S. 53 tra Vicenza e Cittadella.

Si? com'è come negozio? Potrei passarci a dare un'occhiata...

Sei andato da Gianbike a Rossano Veneto?
Di solito fanno bei prezzi, io ho preso la mia gtr lì

No, non ancora... a pranzo avevo visto dov'è il negozio... e la vetrina mi ispira parecchio!

Se vuoi spingerti un po' più distante potresti provare a Padova.
La Trek ha anche la linea da donna e un 15% di sconto da listino (i prezzi sono on-line sul sito) non credo sia un problema averlo (Superbike di Bonetti a Limena è il più comodo).

E la Bianchi mi pare ce l'abbia anche Morbiato, che è abbastanza famigerato per gli sconti (su Cannondale e soprattutto Specialized almeno).

Grazie per la dritta... ne terrò conto! ;)
 

Incursore MC

Novellino
3 Ottobre 2014
23
0
Padova
Visita sito
Bici
Polar Evo Team
Il posto è un po' old fashioned, però a noi interessa il prezzo...o-o Per inciso tratta anche Colnago.

Ottimo... passo sicuro!

Sono passato da cavalera e a 1000€ mi offre una bici in carbonio cavalera con tutta la meccanica campagnolo. La bici ha 4 anni ma pochi km all'attivo.

Per la mia ragazza come prima bici non sarebbe male... voi che dite?

Per me ho trovato una merida scultura nuova del 2014 scontata a 1350€ con meccanica 105....

Da premettere che le bici ci piacciono entrambe!!

:)
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Ottimo... passo sicuro!

Sono passato da cavalera e a 1000€ mi offre una bici in carbonio cavalera con tutta la meccanica campagnolo. La bici ha 4 anni ma pochi km all'attivo.

Per la mia ragazza come prima bici non sarebbe male... voi che dite?

Per me ho trovato una merida scultura nuova del 2014 scontata a 1350€ con meccanica 105....

Da premettere che le bici ci piacciono entrambe!!

:)

"tutta meccanica campagnolo" è un po' troppo generico per darti dei suggerimenti!
Tra il base (cioè Campagnolo Veloce) e ad esempio il Record passano soldini di differenza...o-o
Mi sento di darti 3 consigli:
- ATTENZIONE a prendere la bici della misura corretta, a prescindere da nuova o usata (a volte alcuni venditori pur di "liberarsi" hanno la tendenza a rifilarti bici della taglia sbagliata!)
- La tua ragazza ha mai pedalato con una bici da corsa? Perchè altrimenti non sarebbe prima il caso che capisse se le piace? Rischi di spendere 1.000 euro e poi avere una bici ferma in garage!
- I telai Cavalera non sono male (li ha anche una donna in gruppo con me) ma se un domani la dovessi rivendere o devi essere consapevole che o abbassi di un bel po' il prezzo, o la bici te la tieni! o-o
 

Incursore MC

Novellino
3 Ottobre 2014
23
0
Padova
Visita sito
Bici
Polar Evo Team
"tutta meccanica campagnolo" è un po' troppo generico per darti dei suggerimenti!
Tra il base (cioè Campagnolo Veloce) e ad esempio il Record passano soldini di differenza...o-o
Mi sento di darti 3 consigli:
- ATTENZIONE a prendere la bici della misura corretta, a prescindere da nuova o usata (a volte alcuni venditori pur di "liberarsi" hanno la tendenza a rifilarti bici della taglia sbagliata!)
- La tua ragazza ha mai pedalato con una bici da corsa? Perchè altrimenti non sarebbe prima il caso che capisse se le piace? Rischi di spendere 1.000 euro e poi avere una bici ferma in garage!
- I telai Cavalera non sono male (li ha anche una donna in gruppo con me) ma se un domani la dovessi rivendere o devi essere consapevole che o abbassi di un bel po' il prezzo, o la bici te la tieni! o-o

Ciao e grazie per la risposta!! Allora per la mia ragazza sono gia 3/4 mesi che va a spinning e gli piace da matti, quindi in teoria dovrebbe piacergli (lei è entusiasta all'idea e ieri solo a salirci gli si sono illuminati gli occhi)!

Per la cavalera in carbonio il venditore gli ha preso le misure, poi gle l'ha fatta provare e a me sembrava perfetta... se non erro è un TG.51 e lei è alta circa 1.65 più o meno.

SI:rosik: hai ragione... il cambio campagnolo e troppo generico, monta il Centaur a mio avviso messo molto bene, con comandi in carbonio.

A questo punto la mia idea tra una bici usata da 1000€ in carbonio con un cambio che nel 2015 nemmeno esisterà più e una bici nuova in alluminio con forcella in carbonio e meccanica tutta veloce allo stesso prezzo propende per quest'ultima... che dite voi??

Grazie mille per chi interverrà!o-o

MODIFICA: Alla fine ho scelto... avrò girato un mucchio di rivenitori ma alla fine sia io che la mia ragazza prendiamo una Wilier GTR con 105... prezzo finale 1450€/l'una!

Non vedo l'ora arrivi ora ;)
 
Ultima modifica:

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Nooo wilier piuttosto cannondale da moretti a bassano e magari in alluminio

Già...
In effetti tra i 1000 preventivati e i 1450 che hai speso c'è differenza!
Con quei soldi da Moretti ti potevi fare si un bel Caad 10, e avanzavi anche qualcosa da investire un domani per delle ruote!

Cmq... buone pedalate e goditi la bici! o-o

PS. Ma dove l'hai presa alla fine?
 

dialma80

Apprendista Passista
15 Novembre 2013
1.063
18
Vicenza
Visita sito
Bici
tarmac s-works sl4
Già...
In effetti tra i 1000 preventivati e i 1450 che hai speso c'è differenza!
Con quei soldi da Moretti ti potevi fare si un bel Caad 10, e avanzavi anche qualcosa da investire un domani per delle ruote!

Cmq... buone pedalate e goditi la bici! o-o

PS. Ma dove l'hai presa alla fine?
[emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15] [emoji15]