Expobici padova 2014

michele-poggiana

Pedivella
1 Maggio 2013
392
23
treviso provincia
Visita sito
Bici
battaglin c12 , ralfier ultegra di2
se puo essere utile
l'anno scorso ci sono stato il lunedi
ho parcheggiato al centro giotto sul parcheggio superiore (200 posti sempre liberi almeno durante la settimana)
si trova in vicinanza dell'uscita padova est
un paio di km a piedi (per chi è sportivo non penso siano un problema se non piove)
arrivato in fiera , ho visto tranquillamente tutto(non ho provato bici)
https://www.google.it/maps/place/Pa...2!3m1!1s0x477eda5841ab30cf:0xc18236edaa1a2e2c
 
  • Mi piace
Reactions: xtrncpb

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
[MENTION=55876]michele-poggiana[/MENTION] : grazie per la dritta del parcheggio. ;-)
---
[MENTION=62676]Riccardo_SKSGermany[/MENTION] : non mancherò di passare al tuo stand. o-o
 

mofo

Paracarro
10 Giugno 2014
657
269
Bologna
www.ctbsbologna.it
Bici
Retrociclo / Pinarello Marvel
ho parcheggiato al centro giotto sul parcheggio superiore (200 posti sempre liberi almeno durante la settimana)

si', tutto il primo tratto di Viale Venezia, che porta dal casello di Padova Est al centro, attraversa un grosso polo commerciale con una quantita' di parcheggi infinita (auchan, decathlon, mediaworld etc) subito a ridosso della strada.

Di li' passa un autobus ogni 4 minuti in direzione fiera (e biglietto acquistabile via sms)

https://www.google.com/maps/dir/Via...d45.415174!2m3!6e4!7e2!8j1411203600!3e3?hl=it
 

michele-poggiana

Pedivella
1 Maggio 2013
392
23
treviso provincia
Visita sito
Bici
battaglin c12 , ralfier ultegra di2
il centro giotto ha tre parcheggi
uno sotterraneo , uno piccolo davanti sempre pieno , uno sopra il centro(vi si accede da una rampa nascosta a sinistra finito il parcheggio davanti)
quello sopra durante la settimana (ma credo anche il sabato e la domenica se ci si va presto - orario negozio) è sempre vuoto ; tipo 300 posti con 20 auto
ricordatevi che siamo in zona arcella e di non lasciare cose in macchina anche se durante il giorno non ci dovrebbe essere problema
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
se puo essere utile
l'anno scorso ci sono stato il lunedi
ho parcheggiato al centro giotto sul parcheggio superiore (200 posti sempre liberi almeno durante la settimana)
si trova in vicinanza dell'uscita padova est
un paio di km a piedi (per chi è sportivo non penso siano un problema se non piove)
arrivato in fiera , ho visto tranquillamente tutto(non ho provato bici)
https://www.google.it/maps/place/Pa...2!3m1!1s0x477eda5841ab30cf:0xc18236edaa1a2e2c
Lasciano provare bici anche in fiera?

Oggi c'è stato il test day a galzignano terme, parecchia gente e il tempo ha tenuto
 

twenti

Pignone
17 Febbraio 2008
187
6
Torino - Rivalta
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix HiMod
Stato stamattina a visitare la fiera.
Nel complesso non male ma si respira un pochino di recessione. Un esempio su tutti: molti espositori non danno cataloghi, ti invitano a visitare il sito...
Stend spesso super compatti, in cui fatichi ad identificare la "star del momento"... un esempio ancora, cannondale, fatica a muoversi fra le corsie.
Forse sono anche influenzato dalla fiera in se come struttura, che non aiuta a dare quel senso di "fasto" che sicuramente altre location riescono a trasferire.
Peraltro, costo del biglietto e del parcheggio "umani" e visto il periodo non è poco.

Insomma.. sto facendo le pulci, ma stiamo parlando della nostra passione.... :-)

P.S. qualcosa che mi ha colpito? Wilier Z7, Emonda slr, Ktm (grande spolvero), abbigliamento endura, scarpe della giro
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Ieri c'era veramente tantissimo pubblico di appassionati, certi stand erano talmente gremiti da non riuscire a vedere nulla. Cannondale-GT, Trek, Canyon, KTM...
Uno di quelli che mi è piaciuto di più è stato Bianchi. Spazioso, ben allestito con tutta la gamma, si girava bene.
KTM avrà avuto 80-90 bici... però ammassate come al supermarket. Grandissimo ma sfruttato male, troppe biciclette.
Tra visite agli amici presenti, contatti commerciali e quant'altro, ho visto solo i padiglioni 7-8-5.
E non mi sono neanche fermato allo stand SKS... mi spiace.
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Per impegni vari sono dovuto andare ieri. Ma è l'ultima volta di sabato. Già Padova è bloccata nelle vie di accesso, poi parcheggio se arrivi tardi non è facile trovarlo.
Di solito vado la domenica, ho fatto tutte le edizioni. Arrivo presto, poco traffico, parcheggio in lampo, e sono dentro che non c'è ancora bolgia.
Ieri fatto un po' di corsa, poco tempo a disposizione. Però la fiera era bella, peccato alcuni espositori un po' ammassati, vedi Crisp e l'altro espositore che si dividevano lo spazio di una cella, senza quasi capire dove finisse uno e cominciasse l'altro.
 
Ultima modifica:

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Sono appena rincasato,arrivato davanti alle entrate alle 8,45.Le bici sono tutte belle ma i veri capolavori degni di nota sono la Colnago C60 la Pina Dogma F8 e non per ulima la Wilier Zero7:mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Sono appena rincasato,arrivato davanti alle entrate alle 8,45.Le bici sono tutte belle ma i veri capolavori degni di nota sono la Colnago C60 la Pina Dogma F8 e non per ulima la Wilier Zero7:mrgreen:
Bella la c60, avevano la racing in prova a galzignano. Io, nel mio piccolo, sono rimasto sbalordito, anche perché per me è stato un balzo enorme.

Per chi è là oggi, c'è tanta calca?
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Io che sono anche un motociclista,in ogni fiera che si rispetti,c'è sempre molta gnocca per gustarsi gli occhi ma imho per il mondo del ciclismo c'è poco spazio...vabbè me ne faccio una ragione!:mrgreen:
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Io che sono anche un motociclista,in ogni fiera che si rispetti,c'è sempre molta gnocca per gustarsi gli occhi ma imho per il mondo del ciclismo c'è poco spazio...vabbè me ne faccio una ragione!:mrgreen:

Credo di aver letto Mapei su delle tutine aderentissime e luccicanti messe addosso a due gnocche da paura...