Sintesi club

-fede-

Pignone
29 Agosto 2011
132
0
Veneto (TV)
Visita sito
Bici
in progress..
io ho la Sintesi M1..l'ho preso a inizio gennaio, va bene (e poi per quello che l'ho pagata) devo però trovare la posizione corretta al millimetro in sella, perchè allora hai venduto l' M5 ?????
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
io ho la Sintesi M1..l'ho preso a inizio gennaio, va bene (e poi per quello che l'ho pagata) devo però trovare la posizione corretta al millimetro in sella, perchè allora hai venduto l' M5 ?????

L'ho venduta perche volevo provare la R5 :bua:( sai da noi in romagna va molto di moda) e avendo trovato da vendere bene la M5:mrgreen: con poca spesa di aggiunta mi sono fatto la cervelo atrezzata SRAM RED,ed a essere sinceri mi aspettavo molto meglio,a parte lo SRAM che ancora ci devo fare bene la mano( io adopero shimano da una vita) è la bici in se stessa che secondo me è sopravalutata , nel senso che costa troppo per come va, la mia M5 era molto piu comoda,e pure la mia stessa mustang ( sebbene di fascia inferiore)è nettamente piu comoda e per le gran fondo è l'ideale,:mrgreen: per quanto riguarda la posizione della tua bici vai da un buon meccanico fatti fare la misura biometrica del corpo e poi adattala alla bici e vedrai che ti troverai benissimoo-o ciao aquila della notte
 

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
avevo preso pure una m5 poi venduta per prendere una cervelo R5 ma penso che a parte il blasone le sintesi costano meno e vanno benissimo ,forse meglio, che ne dite?

Concordo .... poi ho anche una ormai "vecchia" Cervélo Soloist, ma le Sintesi sono, a mio avviso, ottime .... per quanto mi riguarda è la mia quarta Sintesi o-o:mrgreen:
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
Concordo .... poi ho anche una ormai "vecchia" Cervélo Soloist, ma le Sintesi sono, a mio avviso, ottime .... per quanto mi riguarda è la mia quarta Sintesi o-o:mrgreen:
Quoto in pieno o-o e penso che dopo l'estate se trovo da vendere la R5( lo spero vivamente da noi sono bici modaiole) tornero ad una sintesi possibilmente una M5 su misura ma con lo Shimano perche io lo SRAM non lo sfango:bua:, (saro io testone !cosa vuoi che ti dica) e la mia cara mustang la tengo di sicuro:eek: perche è ancora una gran bici ciao PS speriamo che si facciano vivi altri sintesisti da formare un vero CLUB di marca saluti Aquila della notte
 

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
Quoto in pieno o-o e penso che dopo l'estate se trovo da vendere la R5( lo spero vivamente da noi sono bici modaiole) tornero ad una sintesi possibilmente una M5 su misura ma con lo Shimano perche io lo SRAM non lo sfango:bua:, (saro io testone !cosa vuoi che ti dica) e la mia cara mustang la tengo di sicuro:eek: perche è ancora una gran bici ciao PS speriamo che si facciano vivi altri sintesisti da formare un vero CLUB di marca saluti Aquila della notte

MP .... guarda!o-o
 

-fede-

Pignone
29 Agosto 2011
132
0
Veneto (TV)
Visita sito
Bici
in progress..
Saremo anche in pochi:cryma se poi quando noi facciamo una sottoscrizzione per contarci(i sintesisti) tu nemmeno rispondi:cry allora è inutile scrivere perche non esserci :wacko: ciao saluti :mrgreen:

Aquila..a quanto pare (mi sembrava di averlo letto in qualche post) snakebiker non ha più bici Sintesi!

comunque è un dato di fatto che le Sintesi sono conosciute più per le mtb , poi secondo me l'azienda non è che faccia grandissimi sforzi per aumentare la notorietà del marchio...a partire dal sito internet che fa abbastanza pena dal mio punto di vista....:wacko:
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
Aquila..a quanto pare (mi sembrava di averlo letto in qualche post) snakebiker non ha più bici Sintesi!

comunque è un dato di fatto che le Sintesi sono conosciute più per le mtb , poi secondo me l'azienda non è che faccia grandissimi sforzi per aumentare la notorietà del marchio...a partire dal sito internet che fa abbastanza pena dal mio punto di vista....:wacko:
Beh per la faccenda del sito hai perfettamente ragione perche è un sito un po poverino e complicato da usare;nonzo%, ed è vero che le sintesi sono conosciute per lo piu come MTB pero in rapporto al prezzo vanno veramente bene pure le strdali e sono di ottima qualita o-o,specialmente se le atrezzi con gruppi ottimi,loro sono molto ataccati a SRAM io preferisco Shimano ma entrambi su sintesi ofrono un buon livello di BCD e io ci sono affezionato al marchio :eek:,poi per quanto riguarda snakebiker , poteva almeno rispondere e dire la cosa:cry,(io almeno lo avrei fatto)solo per buona cortesia, ma va bene lo stesso e ringrazzio te e Gioele per le cortesi risposte:mrgreen: , ciao a sentirci Aquila della note
 

gioele

Gregario
7 Agosto 2006
592
3
BONONIA-FELSINA-VELZNA
Visita sito
Bici
Sintesi M2 e Cervélo SOLOIST
Aquila..a quanto pare (mi sembrava di averlo letto in qualche post) snakebiker non ha più bici Sintesi!

comunque è un dato di fatto che le Sintesi sono conosciute più per le mtb , poi secondo me l'azienda non è che faccia grandissimi sforzi per aumentare la notorietà del marchio...a partire dal sito internet che fa abbastanza pena dal mio punto di vista....:wacko:

... parlate del sito LARM?;nonzo%
 

angelbike

Novellino
5 Aprile 2012
8
0
prov. Udine
Visita sito
Bici
wilier triestina e cannondale synapse
Ciao ragazzi, sono un' ex corridore e da poco ho ripreso a pedalare, x la precisione da settembre. Attualmente mi alleno con la mia vecchia bici di quando ero dilettante, un Wilier con telaio in acciaio, Columbus Neuron di circa 18 anni. Ho visto su un catalogo il telaio della Sintesi M5 e mi prende parecchio. Cosa mi sapete dire in merito a questo? Ci si vede sulle strade del Mondo. Un saluto.
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
Ciao ragazzi, sono un' ex corridore e da poco ho ripreso a pedalare, x la precisione da settembre. Attualmente mi alleno con la mia vecchia bici di quando ero dilettante, un Wilier con telaio in acciaio, Columbus Neuron di circa 18 anni. Ho visto su un catalogo il telaio della Sintesi M5 e mi prende parecchio. Cosa mi sapete dire in merito a questo? Ci si vede sulle strade del Mondo. Un saluto.
Ciao Angel:mrgreen: il telaio M.5 è una derivazione del buonissimo M.2e lo puoi far fare su misura,come spesa rispetto alla qualita della bici e del suo comportamento su strada è veramente un rapporto eccellente,perche lo M.5 è molto reattivo,ma nello stesso tempo è molto riposante( nel senso che assorbe bere le asperita del terreno,percio se ti piace prendilo pure e secondo me ne ricaverai delle belle sodisfazioni( poi è anche molto bello esteticamente)montagli il gruppo che piu ti sodisfa( io preferisco shimano)e avrai una bici che quando ti fermi chiunque ciclista gli butta sopra l'occhioo-o saluti Aquila della notte
 

aquila della notte

Novellino
21 Giugno 2011
72
2
ITALIA
Visita sito
Bici
Cervèlo R.3 Dura Ace 9000
Ciao ragazzi, sono un' ex corridore e da poco ho ripreso a pedalare, x la precisione da settembre. Attualmente mi alleno con la mia vecchia bici di quando ero dilettante, un Wilier con telaio in acciaio, Columbus Neuron di circa 18 anni. Ho visto su un catalogo il telaio della Sintesi M5 e mi prende parecchio. Cosa mi sapete dire in merito a questo? Ci si vede sulle strade del Mondo. Un saluto.

.... facciamolo questo club...
Posseggo una M1 montata ultegra e ruote Mavic.

Benvenuto nel CLUB dei Sintesistio-o per il momento ti saluto ,e speriamo di mantenerci in contatto di nuovo ciao Aquila della notte:mrgreen: