The sign of the TIME

Byas

Novellino
14 Febbraio 2007
28
1
Visita sito
Grazie, se posso permettermi un consiglio non esitate sull'acquisto (al netto del prezzo) in quanto il prodotto è compatibile con le esigenze dei ciclisti "sognatori" !!!

P.S.
In ogni caso le gambe fanno sempre la differenza ... infatti non pensiate che qualcuno con dei cancelli in ghisa non mi metta la ruota davanti ... anzi !!!
 
Ciao,
vi allego un link con il mio tesoro, e con un contributo sull'ultimo acquisto .... le scarpe con il tacco alto !!!!

http://lnx.guidorubino.com/technews/?p=113

Complimenti, hai una super bici!
Dal punto di vista estetico e tecnico hai un vero gioiello! Anche se sono sempre le gambe che fanno la differenza, penso sia più una soddisfazione personale avere una bici del genere! o-o
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Ciao,
vi allego un link con il mio tesoro, e con un contributo sull'ultimo acquisto .... le scarpe con il tacco alto !!!!

http://lnx.guidorubino.com/technews/?p=113
bellissima. Che modello é? VXR ma di quando? Erano piú belle quando ci mettevano piú rosso a mio avviso... purtroppo quelle bianche mi sembrano non entusiasmanti ma dal vivo non le ho ancora viste... le fanno anche nere carbonio?
 

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Prossimamente acquisterò le fulcrum R1 nere...penso che esteticamente sarà ancora più accattivante! Sono soddisfatto di questa bici, in discesa mi sento molto più sicuro ha un'ottima stabilità ed è molto comoda, le buche quasi non le senti...

Ti quoto alla grande, se metti delle belle ruote nere su quella bici diventa davvero cattivissima, e ne guadagni anche in prestazioni!!o-o
 

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
900
12
63
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Ecco la mia TIME appena arrivata



Telaio: Time Edge translink taglia S
Ruote: Dt swiss RR1 1450 nere/rosse
Gruppo: Centaur Compact 50/34 cassetta 13-26
Curva Deda Newton anatomic
Pedali Time RSX Ulteam (quando arrivano)
Sella Selle Italia SLK
Portaborraccia Tacx Tao (Tom Boonen & Ballan docet: http://www.cyclingnews.com/photos/2...7/tech/probikes/ballan_wilier07/BallanBike014)
Pneumatici Continental 400
Nastro Time Rosso

Quindi bici Francese, Svizzera, Italiana e Tedesca!!!

Gruppo Centaur di livello medio perchè ho preso la compact e voglio vedere come mi trovo.

Pesata dal sivende: 7.7 kg come in foto.

Appena la provo vi faccio sapere come mi trovo!
 

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Ecco la mia TIME appena arrivata



Telaio: Time Edge translink taglia S
Ruote: Dt swiss RR1 1450 nere/rosse
Gruppo: Centaur Compact 50/34 cassetta 13-26
Curva Deda Newton anatomic
Pedali Time RSX Ulteam (quando arrivano)
Sella Selle Italia SLK
Portaborraccia Tacx Tao (Tom Boonen docet)
Pneumatici Continental 400
Nastro Time Rosso

Quindi bici Francese, Svizzera, Italiana e Tedesca!!!

Gruppo Centaur di livello medio perchè ho preso la compact e voglio vedere come mi trovo.

Pesata dal sivende: 7.7 kg come in foto.

Appena la provo vi faccio sapere come mi trovo!

Complimenti o-o
 
Ecco la mia TIME appena arrivata



Telaio: Time Edge translink taglia S
Ruote: Dt swiss RR1 1450 nere/rosse
Gruppo: Centaur Compact 50/34 cassetta 13-26
Curva Deda Newton anatomic
Pedali Time RSX Ulteam (quando arrivano)
Sella Selle Italia SLK
Portaborraccia Tacx Tao (Tom Boonen docet)
Pneumatici Continental 400
Nastro Time Rosso

Quindi bici Francese, Svizzera, Italiana e Tedesca!!!

Gruppo Centaur di livello medio perchè ho preso la compact e voglio vedere come mi trovo.

Pesata dal sivende: 7.7 kg come in foto.

Appena la provo vi faccio sapere come mi trovo!

Benvenuto tra i possessori di una bici Time!
Hai il telaio uguale identico al mio...fammi sapere che impressioni ti da quando lo provi!
 

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
900
12
63
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Benvenuto tra i possessori di una bici Time!
Hai il telaio uguale identico al mio...fammi sapere che impressioni ti da quando lo provi!

Ciao Pippo

in questi giorni ho pedalato sulla TIME.

In poche parole dico che faccio gli stessi itinerari stancandomi meno e con più sicurezza. Più velocemente è ancora da dimostrare!!!

La TIME rispetto alla Fondriest in acciaio, che uso alternativamente, è più leggera di parecchio, scorre in discesa che è la rabbia del mio compagno di uscite, si sente più reattiva sia in piedi sui pedali sia in uscita di curva in discesa, il fondo stradale con le sue imperfezioni è filtrato sia dal telaio ma anche dalla ruote; inoltre la conduzione della bici risulta immediata e ripeto con un forte senso di sicurezza.

Anche la compatta rispetto alla tradizionale rappresenta PER ME un miglioramento.

Se hai altre domande io sono qua!

Buone pedalate e tanta gioia con il ciclismo isaia
 

IL BOMBA

Apprendista Passista
4 Ottobre 2006
1.024
3
Busto Arsizio
Visita sito
Benvenuto a Paolau.
Anche io con Edge Translink: bel telaio!

Ecco l'evoluzione della gamma TIME per il 2008:

http://www.arueda.com/tech/novedades/mas-novedades-time-para-2008.html

oltre alle ruote che ho postato nell'apposito spazio.

Penso che sarà il mio prossimo telaio, come vi trovate in termini di rigidità ? ed in discesa ? Che voi sappiate Time fa il su misura perchè dopo aver visto le schede le misure non coincidono perfettamente con le mie quote ....
 

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
900
12
63
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Penso che sarà il mio prossimo telaio, come vi trovate in termini di rigidità ? ed in discesa ? Che voi sappiate Time fa il su misura perchè dopo aver visto le schede le misure non coincidono perfettamente con le mie quote ....

Ciao Marvel

Io sono un cicloamatore quindi per la rigidità !!!
Posso dire che, arrivando a TIME dalla mia Fondriest in acciaio, non è stato difficile trovare dei miglioramenti.
Anche perchè tutti i componenti sono di livello superiore.

Appena preso confidenza, dopo che alla prima discesa mi sembrava di essere sul "sapone" cioè di aver una bici ballerina, ti posso dire che è precisa, non sgarra e anche nelle frenate violente sta bella diritta.

Come ho scritto in un post precedente, ho maggiore sicurezza e mi stanco di meno quindi mi diverto di più!

Auguri anche a te.

p.s. TIME faceva il su miira per le squadre professionistiche che io sappia.